Un onesto lavoratore del manubrio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso
Collapse
X
-
vabb? io spezzo una lancia in favore della critica di Andrea, non credo c'entri nulla col sorpasso su Rossi di ieri. Dovizioso ? nel team Repsol e questa gi? di per s? ? una responsabilit?... una volta entrare nella squadra corse ufficiale Honda era un p? il sogno +/- velato di ogni pilota del motomondiale... per accedervi era necessario mostrare gran manico, ultimamente pesano di + pressioni di sponsor e/o popolarit? che non manetta, ho l'impressione. Concordo con Andrea che questo ? l'anno definitivo per Dovizioso: o mostra il passo dei 2 compagni di squadra o andr? via via nel dimenticatoio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
se tutto va bene il prossimo anno andra' in una moto non ufficiale.... cosi' i suoi 4-5-6 posto saranno almeno giustificati..... con quel missile li o fai 1-2 o sei una Pippa secondo me!!!!! p.s. per il sorpasso a Rossi conferma che lui su un missile ? simile a Rossi con spalla dolorante su un Cancello ROSSO!!!!! ? EVIDENTE sta cosa!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
gianrits dice sempre che sta lavorando per la gara...
Non si ? capito quale, per?
Last edited by giuseppe_d; 02-05-11, 11:08.
Comment
-
scusate, ma perche non si puo criticare dovizioso? perche non si puo essere anche un po cattivi con dovizioso??
? vero che ? simpatico, bravo, educato ed italiano!
ma ? anche vero che non ha vinto nemmeno una gara con la honda ufficiale!o forse 1 (sul bagnato?), adesso non ricordo...
sar? un buon pilota, ma non un campione!
si becca distacchi troppo importanti a parita di moto... quindi nei confronti diretti , con i compagni di squadra ? nettamente battuto ... quindi inferiore come manico!
quindi forse non si merita quella moto!
simoncelli ? tra i piloti che piu mi stanno antipatici, ma non per questo perdo l'obiettivit? di affermare che oggi , su una GP dimostra di essere velocissimo ...
se riesce a capire in fretta i limiti suoi e della moto, puo giocarsi secondo me tante gare quest'anno!
Comment
-
a me paice moltissimo, quest'anno speravo per? che riuscisse a stare pi? vicino ai suoi 2 compagni di box
ha tutto i lmio affetto per? cavolo, gli manca sempre qualcosina per fare il grande salto, le uniche volte che ha provato l'acuto in motogp si ? steso
dai dovi forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Comment
-
esatto Marco, non c'? nessun nesso nelle mie parole nel sorpasso con rossi.. anzi per una volta dovizioso ? riuscito a vincere un corpo a corpo (e non di motore, ? uscito meglio dall'ultima curva, poche palle). il mio topic nasce piuttosto dal fatto che mentre pedrosa fa una gara strepitosa, stoner comunque si difende bene.. dovizioso si prende mezza pista!Originally posted by marcomal View Postvabb? io spezzo una lancia in favore della critica di Andrea, non credo c'entri nulla col sorpasso su Rossi di ieri. Dovizioso ? nel team Repsol e questa gi? di per s? ? una responsabilit?... una volta entrare nella squadra corse ufficiale Honda era un p? il sogno +/- velato di ogni pilota del motomondiale... per accedervi era necessario mostrare gran manico, ultimamente pesano di + pressioni di sponsor e/o popolarit? che non manetta, ho l'impressione. Concordo con Andrea che questo ? l'anno definitivo per Dovizioso: o mostra il passo dei 2 compagni di squadra o andr? via via nel dimenticatoio.
Comment
-
esatto non ? un campione e sta su una moto che non ha dimostrato di meritareOriginally posted by tuttalpiuanto View Postscusate, ma perche non si puo criticare dovizioso? perche non si puo essere anche un po cattivi con dovizioso??
? vero che ? simpatico, bravo, educato ed italiano!
ma ? anche vero che non ha vinto nemmeno una gara con la honda ufficiale!o forse 1 (sul bagnato?), adesso non ricordo...
sar? un buon pilota, ma non un campione!
si becca distacchi troppo importanti a parita di moto... quindi nei confronti diretti , con i compagni di squadra ? nettamente battuto ... quindi inferiore come manico!
quindi forse non si merita quella moto!
simoncelli ? tra i piloti che piu mi stanno antipatici, ma non per questo perdo l'obiettivit? di affermare che oggi , su una GP dimostra di essere velocissimo ...
se riesce a capire in fretta i limiti suoi e della moto, puo giocarsi secondo me tante gare quest'anno!
Comment
-
-
a me dispiace verametne tanto
l'anno scorso sembrava molto in forma
ha combattuto per restare in hrc e l'hanno confermato
per?...cavoli
concorso con la pressione esagerata che gli stanno facendo
sapere di DOVER andare come stoner e pedrosa non ? cosa da poco
vedere simoncelli andare pi? forte di stoner e pedrosa non ? cosa da poco
diciamo che ? nella peggio situazione possibile ed immaginabile
Comment
-
Beh insomma stare su quella moto non deve essere cos? schifosoOriginally posted by dj crush View Posta me dispiace verametne tanto
l'anno scorso sembrava molto in forma
ha combattuto per restare in hrc e l'hanno confermato
per?...cavoli
concorso con la pressione esagerata che gli stanno facendo
sapere di DOVER andare come stoner e pedrosa non ? cosa da poco
vedere simoncelli andare pi? forte di stoner e pedrosa non ? cosa da poco
diciamo che ? nella peggio situazione possibile ed immaginabile
dovizioso se mai ? in una situazione di privilegio, sta a lui dimostrare di meritarla. La cosa sconcertante ė che in un'altra epoca la Honda ha aspettato anni e anni per dare una sella ufficiale a ben altro pilota (biaggi), mentre un pilota discreto che ancora non ha dimostrato nulla sta facendo la sua terza stagione con gli adesivi della repsol. Proprio vero che conta di pi? quanti sorrisi fai dei risultati.
Comment
-
Beh su dire che dovi ? lui per l'effetto mediatico mi sembra troppo, non ? certo uno alla rossi o alla sic. il primo anno in gp ? arrivato nei primi 5 con una moto clienti, dopo anni di sudditanza in honda e senza un vero fenomeno in vista direi che la honda gli doveva qualcosa....
pedrosa ? una vita che ? li e da quest'anno inizia ad andare sul serio..
l'anno scorso una situazione di m.. con l'obbligo di arrivare tra i primi 4 pena la rescissione del contratto... quest'anno in effetti mi sta deludendo...
Comment
-
purtroppo gli manca qualche decimo rispetto ai primi per riuscire a fare il salto di qualit?.
Simoncelli in questo sembra pi? dotato di lui, bisogna vedere se continuer? a girare su questi tempi o ? solo uno stato di grazia momentaneo.
Comment
X

Comment