Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un pilota cos? palloso che Dovizioso non l'ho mai visto, pare fare il minimo sindacale e tutto il resto non gli interessa
pota ha capito che le gare si vincono col cuore e le palle in mano?
POTAse il minimo sindacale ? fare secondo in gara, terzo in campionato, battere il pi? forte al mondo di tutti i tempi nel corpo a corpo...allora si vede che non hai le idee chiare....ma che vuoi...per uno che pinza forte:gaen: questo ? niente...pota
bravissimo ieri, tolto stoner che in questo momento ? superiore a tutti, ha lottato e costretto a sbagliare il campione del mondo e il velocissimo simoncelli.....bravo davvero
io del dovi apprezzo una qualita'.....che fa' capire che non sara' mai campione...
non e' uno spaccone...non e' arrogante...non dice mai "e' colpa della moto"...e' sempre gentile ed educato e ammette gli errori..anche un po' troppo...
ecco...uno cosi lo si puo' solo stimare...ma non penso che diventara' appunto un campione...perche' per essere campione devi essere stra-convinto di essere meglio degli altri.....umilta'?? zero...e sparare su tutti.....
pero' e' un grande...col quel suo sorrisone da bravo ragazzo...
io del dovi apprezzo una qualita'.....che fa' capire che non sara' mai campione...
non e' uno spaccone...non e' arrogante...non dice mai "e' colpa della moto"...e' sempre gentile ed educato e ammette gli errori..anche un po' troppo...
ecco...uno cosi lo si puo' solo stimare...ma non penso che diventara' appunto un campione...perche' per essere campione devi essere stra-convinto di essere meglio degli altri.....umilta'?? zero...e sparare su tutti.....
pero' e' un grande...col quel suo sorrisone da bravo ragazzo...
continua cosi Dovi!!
ti aspetto in SBK!!
pi? che altro sarebbe davvero comico un pilota hrc che dice "? colpa della moto"
Un pilota "campione" deve essere arrogante e spaccone... e tutti lo infamano perch? ? poco simpatico.... Un pilota non arrogante e spaccone NON pu? essere un vittorioso... e tutti a infamarlo...
Che brutto mestiere quello del pilota! per fortuna che mio pap? non mi ha messo sulle minimoto da bambino... non farei mica a cambio con loro!
pi? che altro sarebbe davvero comico un pilota hrc che dice "? colpa della moto"
ah che memoria corta...mi sembra che un anno un certo biaggino....con colori repsol continuasse a dire che la moto non andava bene...e infatti lo trombarono!!
Un pilota "campione" deve essere arrogante e spaccone... e tutti lo infamano perch? ? poco simpatico.... Un pilota non arrogante e spaccone NON pu? essere un vittorioso... e tutti a infamarlo...
Che brutto mestiere quello del pilota! per fortuna che mio pap? non mi ha messo sulle minimoto da bambino... non farei mica a cambio con loro!
ah che memoria corta...mi sembra che un anno un certo biaggino....con colori repsol continuasse a dire che la moto non andava bene...e infatti lo trombarono!!
beh in quel periodo tutti i torti non ce li aveva.. e lo dico da anti biaggiaro
strepitoso inizio di Dovi...velocissimo da subito stavolta ci siamo
uhhmmm
sbaglio o i due davanti quella moto la guidano solo da poche gare?
1 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 327,7 1'48.987
2 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 326,9 1'49.027 0.040 / 0.040
3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 330,8 1'49.088 0.101 / 0.061
4 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 325,1 1'49.251 0.264 / 0.163
5 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 324,0 1'49.364 0.377 / 0.
Comment