Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    veramente bravo, oggi
    Ok, tocca che gli ritiro un'altra gufata per farlo andare davvero forte come oggi!

E` stato bravo davvero.

Comment

• Font Size
      un pilota cos? palloso che Dovizioso non l'ho mai visto, pare fare il minimo sindacale e tutto il resto non gli interessa

pota ha capito che le gare si vincono col cuore e le palle in mano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        un pilota cos? palloso che Dovizioso non l'ho mai visto, pare fare il minimo sindacale e tutto il resto non gli interessa

pota ha capito che le gare si vincono col cuore e le palle in mano?
        POTAse il minimo sindacale ? fare secondo in gara, terzo in campionato, battere il pi? forte al mondo di tutti i tempi nel corpo a corpo...allora si vede che non hai le idee chiare....ma che vuoi...per uno che pinza forte:gaen: questo ? niente...pota

Comment

• Font Size
          bravissimo ieri, tolto stoner che in questo momento ? superiore a tutti, ha lottato e costretto a sbagliare il campione del mondo e il velocissimo simoncelli.....bravo davvero

Comment

• Font Size
            ok la bella gara di ieri...ma secondo me ? un pilota che non vincer? mai nulla

10 gare vinte in 10 anni sono un p? pochine

Comment

• Font Size
              io del dovi apprezzo una qualita'.....che fa' capire che non sara' mai campione...

non e' uno spaccone...non e' arrogante...non dice mai "e' colpa della moto"...e' sempre gentile ed educato e ammette gli errori..anche un po' troppo...

ecco...uno cosi lo si puo' solo stimare...ma non penso che diventara' appunto un campione...perche' per essere campione devi essere stra-convinto di essere meglio degli altri.....umilta'?? zero...e sparare su tutti.....

pero' e' un grande...col quel suo sorrisone da bravo ragazzo...

continua cosi Dovi!!

ti aspetto in SBK!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                io del dovi apprezzo una qualita'.....che fa' capire che non sara' mai campione...

non e' uno spaccone...non e' arrogante...non dice mai "e' colpa della moto"...e' sempre gentile ed educato e ammette gli errori..anche un po' troppo...

ecco...uno cosi lo si puo' solo stimare...ma non penso che diventara' appunto un campione...perche' per essere campione devi essere stra-convinto di essere meglio degli altri.....umilta'?? zero...e sparare su tutti.....

pero' e' un grande...col quel suo sorrisone da bravo ragazzo...

continua cosi Dovi!!

ti aspetto in SBK!!
                pi? che altro sarebbe davvero comico un pilota hrc che dice "? colpa della moto"

Comment

• Font Size
                  Un pilota "campione" deve essere arrogante e spaccone... e tutti lo infamano perch? ? poco simpatico.... Un pilota non arrogante e spaccone NON pu? essere un vittorioso... e tutti a infamarlo...

Che brutto mestiere quello del pilota! per fortuna che mio pap? non mi ha messo sulle minimoto da bambino... non farei mica a cambio con loro!

Comment

• Font Size
                    In altre parole... un pilota, a prescindere da chi ? e cosa fa'... PRENDE INSOLENZE.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      pi? che altro sarebbe davvero comico un pilota hrc che dice "? colpa della moto"
                      ah che memoria corta...mi sembra che un anno un certo biaggino....con colori repsol continuasse a dire che la moto non andava bene...e infatti lo trombarono!!

Last edited by hal1969it; 13-06-11, 13:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Un pilota "campione" deve essere arrogante e spaccone... e tutti lo infamano perch? ? poco simpatico.... Un pilota non arrogante e spaccone NON pu? essere un vittorioso... e tutti a infamarlo...

Che brutto mestiere quello del pilota! per fortuna che mio pap? non mi ha messo sulle minimoto da bambino... non farei mica a cambio con loro!
                        eh gia'...poverini....ahhahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ah che memoria corta...mi sembra che un anno un certo biaggino....con colori repsol continuasse a dire che la moto non andava bene...e infatti lo trombarono!!

beh in quel periodo tutti i torti non ce li aveva.. e lo dico da anti biaggiaro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            beh in quel periodo tutti i torti non ce li aveva.. e lo dico da anti biaggiaro
                            be' insomma......un mondiale quella moto lo vinse nel 2006 con hayden....quindi....non e' che avesse tutte ste regioni....

cmq...bando alle polemiche...adesso come adesso la honda si vede che e' un passo avanti.....

Comment

• Font Size
                              strepitoso inizio di Dovi...velocissimo da subito stavolta ci siamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                strepitoso inizio di Dovi...velocissimo da subito stavolta ci siamo

uhhmmm

sbaglio o i due davanti quella moto la guidano solo da poche gare?

1 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 327,7 1'48.987
                                2 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 326,9 1'49.027 0.040 / 0.040
                                3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 330,8 1'49.088 0.101 / 0.061
                                4 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 325,1 1'49.251 0.264 / 0.163
                                5 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 324,0 1'49.364 0.377 / 0.

Comment

X
                                Working...
                                X