Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo paolonee...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Ha chiesto se i problemi di Lorenzo erano dovuti al fatto che non ci fosse piu Rossi a dare le indicazioni
    Forcada se sar? incazzato di pi? perch? quello ? sempre tutto sudato e non je se p? sta vicino che per la domanda.

PS: A beltr?,ma cambia lavoro va....anzi,comincia a cercallo che quello che fai ? tutto meno che un lavoro.

Comment

• Font Size
      Una provocazione, ecco cos'? stata quella domanda.

Solo che secondo me certe cose te le puoi permettere se anche tu sei parte del gioco, perch? questo ti rende in qualche modo vulnerabile a tua volta.

Altirmenti, se sei un semplice spettatore, o certe domande le fai a tutti, oppure ? meglio se dopo una cosa del genere ti metti in silenzio col cappello da asino in testa dietro la lavagna.

Altro che riderci su...io dopo una cosa del genere proverei solo vergogna.
      Last edited by Idiotbox; 14-05-11, 20:09. Reason: grammatica

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        invoco la par condicio... voglio vedere se appena parla con Guareschi gli chiede "cosa vi manca? il manico di Stoner?"
        Buhahahaha!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Ci sono modi corretti per dire le cose e Paolone ha sbagliato sia la domanda che il modo con Forcada
          Non ho sentito la domanda fatta a Guareschi, che fra l'altro ha un ruolo diversissimo rispetto a quello di Forcada, ma non mi sorprenderebbe sapere che ? stata posta nel giusto modo.

Forcada ha avuto campioni al suo servizio e Jorge ? uno di questi e si ? giustamente offeso per una domanda inutile fatta da un ex-bravo giornalista.
          La domanda ? stata posta nello stesso modo e negli stessi momenti, inoltre Guareschi oltre al ruolo di manager ha anche quello di collaudatore.

Comment

X
          Working...
          X