Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico che se hanno seguito una certa strada con Stoner non hanno sbagliato (era il loro primo pilota)
Con lui hanno vinto un campionato
Mi ? dispiaciuto sentirlo dire da Capirossi
in effetti e'abbastanza singolare dire che con stoner hanno sbagliato dal momento che ci hanno vinto un mondiale.....e poi capirossi ,e lo dico con simpatia per il pilota,l'ha sviluppata come 1000,non ci ha vinto,e da quando e' 800,gli e' toccato salutarli perche' non ci capiva piu' nulla...e mi sembrava ci fosse rimasto anche male......mi sono sbagliato perche' ora ci e' pure tornato e per giunta non con una ufficiale........misteri della vita......
Meglio che non esprimo il mio pensiero,non vorrei incorrere in ban di 8-10 anni e una bella denunZia....
L'anno pi? sbagliato per tornare in Ducati l'ha preso in pieno....
Questo non vuole rendersi conto che fino a quando riccioli d'oro non comiuncer? a portare a casa dei buoni risulati non ci sar? nessun tipo di aggiornamento per lui e per il resto dei ducatisti....
Comment