Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner impazzito!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Strano... Reggiani giustifica stoner...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ci vorrebbe un filmato comunque un gesto del genere non ? giustificabile

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Strano... Reggiani giustifica stoner...
        non ? lui che ieri ha detto che si devono odiare?? cos? ho capito dai topic

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          In teoria la sua reazione, nel ragionamento contorto da bambino viziato, deve essere senz'altro stata reputata giusta in quanto a punire una manovra che lo ha messo in pericolo...

          ... il punto ? che sei nel warm-up, dove si provano le varie cose, e che TUTTI hanno diritto di andare all'andatura che vogliono e tu che arrivi da dietro ti devi semplicemente adeguare.

          ...pensa c'? gente qua che si lamenta che nei turni amatoriali qualcuno non va una cippa... e in motoGp lo possono fare tanto sono nel warm up....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by terremoto View Post
            non ? lui che ieri ha detto che si devono odiare?? cos? ho capito dai topic
            Vero...allora ? normale

            Comment


            • Font Size
              #66
              gesto ingiustificabile alla biaggi per stoner
              manovra da principiante per depuniet

              sempre piu' campionato regionale delle proloco

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Ci vorrebbe un filmato comunque un gesto del genere non ? giustificabile
                Nessun gesto simile pu? esserlo

                Io volevo solo capire se ? dato dall'adrenalina prodotta per un grosso spavento o solo cretinaggine acuta allo stato puro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Appena visto le immagini alla tv. Devo ammettere che appena ho letto il post ho pensato anche io che fosse scemo Stoner, visti anche i recenti fatti.
                  Per? poi vedendo le immagini c'? da dire che anche de puniet ha fatto una bella cagatina... Hanno rischiato tanto e non per colpa di stoner.
                  Gesto di rabbia che ci stava, secondo me punito pi? che altro per i (troppi) precedenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Simoncelli va forte secondo me ? quello..


                    Parlando seriamente qu? l'unico avversario di Stoner ? lui stesso. Troppo nervoso, sente che questo mondiale deve vincerlo per forza e la pressione lo f? sragionare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      A parte la reazione di Stoner....
                      Sembra dalle immagini che De Puniet si metta in mezzo a posta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ? un pilota velocissimo guida qualsiasi cosa alla velocit? della luce ma per scrivere nella storia ci vuole altro ...molto deluso!!!!!....mi viene da ridere pensando a i pilotacci di 20anni fa .......lo avrebbero annientato ....povero ometto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Nessun gesto simile pu? esserlo

                          Io volevo solo capire se ? dato dall'adrenalina prodotta per un grosso spavento o solo cretinaggine acuta allo stato puro
                          Be allora direi di si.. per come era messo si ? preso un bello spavento secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            A parte la reazione di Stoner....
                            Sembra dalle immagini che De Puniet si metta in mezzo a posta.
                            io non credo che si sia messo li di proposito per farsi tranvare........
                            hai capito che vuol dire farsi tamponare in moto?
                            i piloti son dei fulminati......ma mica cojoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              mi immagino se invece di Depuniet c'era Foggy.....hahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by magro59 View Post
                                ? un pilota velocissimo guida qualsiasi cosa alla velocit? della luce ma per scrivere nella storia ci vuole altro ...molto deluso!!!!!....mi viene da ridere pensando a i pilotacci di 20anni fa .......lo avrebbero annientato ....povero ometto...

                                Guarda che Stoner ? quasi sempre il piu' veloce in pista, nn si capisce questo nervosismo esagerato da dove venga fuori. Nn vedo perch? 20 anni f? le cose sarebbero andate diversamente da adesso! Per di piu' corre contro il piu' forte della storia del motociclismo e gli st? facendo fare una figura barbina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X