Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervistano quello col numero 27

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    sostengo che stoner ? un grandissimo pilota a prescindere da rossi, ma qui invece ogni volta che vince o fa una bella gara si tirano fuori le teorie pi? fantasiose per sostenere che sia sempre favorito dalle moto migliori o dalle gomme migliori o quant'altro, ecco lo stesso si pu? tranquillamente dire di rossi ma non viene detto......ripeto il mio concetto, se non hai il mezzo migliore o almeno pari alla concorrenza non vinci anche se ti chiami rossi o agostini
    Sul fatto che stoner sia un grandissimo pilota non ci piove, ? il volerlo paragonare a valentino che fa ridere.
    A stoner va dato merito di aver vinto un mondiale con la ducati quando i suoi compagni di squadra manco arrivavano a podio. Per? bisogna dare atto a valentino che aveva ragione a sostenere che la bridgestone ha fatto la differenza nel 2007.
    Perch? valentino non solo lo ha detto, ma ha lasciato la michelin per andare con la brigdgestone l'anno dopo (correndo un bel rischio) e ha rivinto il mondiale.
    Come bisogna dargli atto del fatto che ha mollato una moto vincente (honda) per prenderne una che non vinceva da un decennio. E' inutile che vogliamo nasconderci dietro ad un dito... alla fine in questo ultimo decennio rossi ha vinto pi? mondiali di qualsiasi altro, moto comprese visto che ne honda ne yamaha hanno tanti titoli quanti ne ha rossi. E facendo gare dove ha dato spettacolo... tanto per rispondere a chi citava schwantz che di sicuro ? pi? simile a Rossi che non a Stoner

Comment

• Font Size
      Originally posted by jumper View Post
      Sul fatto che stoner sia un grandissimo pilota non ci piove, ? il volerlo paragonare a valentino che fa ridere.
      A stoner va dato merito di aver vinto un mondiale con la ducati quando i suoi compagni di squadra manco arrivavano a podio. Per? bisogna dare atto a valentino che aveva ragione a sostenere che la bridgestone ha fatto la differenza nel 2007.
      Perch? valentino non solo lo ha detto, ma ha lasciato la michelin per andare con la brigdgestone l'anno dopo (correndo un bel rischio) e ha rivinto il mondiale.
      Come bisogna dargli atto del fatto che ha mollato una moto vincente (honda) per prenderne una che non vinceva da un decennio. E' inutile che vogliamo nasconderci dietro ad un dito... alla fine in questo ultimo decennio rossi ha vinto pi? mondiali di qualsiasi altro, moto comprese visto che ne honda ne yamaha hanno tanti titoli quanti ne ha rossi. E facendo gare dove ha dato spettacolo... tanto per rispondere a chi citava schwantz che di sicuro ? pi? simile a Rossi che non a Stoner
      ma chi ? che lo paragona a rossi?...allora non hai capito il senso di quello che dico, se ha vinto perch? aveva di tutto il meglio la stessa cosa va estesa a rossi, ma come ho detto prima anche ad agostini o doohan eccetera...il pilota, pure il pi? forte, se non ha un mezzo all'altezza non vince una mazza e addirittura fatica ad arrivare a podio, come ha dimostrato stoner negli anni che pur di tentare era pi? spesso in terra che al traguardo e rossi quest'anno che fatica a fare un 5? posto con distacchi enormi dal primo.....? pi? chiaro ora o dobbiamo sempre tornare sull'albo d'oro che non c'entra nulla su quello che sto dicendo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma chi ? che lo paragona a rossi?...allora non hai capito il senso di quello che dico, se ha vinto perch? aveva di tutto il meglio la stessa cosa va estesa a rossi, ma come ho detto prima anche ad agostini o doohan eccetera...il pilota, pure il pi? forte, se non ha un mezzo all'altezza non vince una mazza e addirittura fatica ad arrivare a podio, come ha dimostrato stoner negli anni che pur di tentare era pi? spesso in terra che al traguardo e rossi quest'anno che fatica a fare un 5? posto con distacchi enormi dal primo.....? pi? chiaro ora o dobbiamo sempre tornare sull'albo d'oro che non c'entra nulla su quello che sto dicendo?
        direi , esauriente ! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          vero
          ma vincerne una per capi.............vuol dire che la moto era una bomba........
          e in effetti la ducati ha avuto 2-3 anni in cui era una moto vincente
          prima che si mettessero a fare gli esperimenti aerospaziali.......

stoner ? un pilota molto veloce con un carattere di merda
          ma manco lui fa il vuoto..........SENZA MOTO

sarebbe bello vedere Rossi stoner e lorenzo tutti e 3 su honda e vedere cosa succede

secondo me rossi oggi ha fatto rivedere un paio di numeri dei suoi.............staccate oltre ogni limite
          forse con la 1000 ne vedremo delle belle

per il 2011, la superiorit? honda ? talmente schiacciante che non pu? vedersi il vero valore di stoner
          un p? come quando Rossi su honda si permetteva di prendere un secondo al giro a tutti quando ne aveva voglia o quando gli davano una penalit? (2001-2003)

Piero permettimi un'osservazione
          Stoner a Ottobre 2010 con quella moto vinceva delle gare, o faceva secondo, o a volte cascava, per? comunque la prestazione l'aveva; e non era questione di Bridgestone 2007 o di 40 cv in pi? di motore.

E' uno che va forte punto e basta, poi quest'anno avere un'honda del genere lo aiuta di sicuro, per? in casa Ducati credo che il problema al momento sia lo stesso degli ultimi anni e cio? che quella moto per un motivo o quell'altro, finora l'ha fatta andare davvero forte solo Stoner.

Poi le capacit? di Rossi non sono in dubbio e magari col tempo riuscir? ad andare realmente forte, ma credo che non sia in dubbio nemmeno il talento di Stoner.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blisgo View Post
            Stoner a Ottobre 2010 con quella moto vinceva delle gare, o faceva secondo, o a volte cascava, per? comunque la prestazione l'aveva; e non era questione di Bridgestone 2007 o di 40 cv in pi? di motore.

E' uno che va forte punto e basta, poi quest'anno avere un'honda del genere lo aiuta di sicuro, per? in casa Ducati credo che il problema al momento sia lo stesso degli ultimi anni e cio? che quella moto per un motivo o quell'altro, finora l'ha fatta andare davvero forte solo Stoner.

Poi le capacit? di Rossi non sono in dubbio e magari col tempo riuscir? ad andare realmente forte, ma credo che non sia in dubbio nemmeno il talento di Stoner.
            guarda blisgo , la pensavo come te , prima ...
            pero effettivamente guardando le durate delle gare , delle ultime 4 , i tempi sono calati di molto, le honda sono migliorate tantissimo, e la ducati di rossi , impiega meno tempo nella durata della gara per terminarla...
            quindi anche la ducati di rossi , va meglio di quella di stoner dell'anno scorso (di circa 10/15 sec ..) ; solo che le honda ne impiegano da 20/25 in meno in ogni pista ... quindi rossi prende cmq paga dei soliti 15 sec circa ...
            nn so se mi sono spiegato ...

Rossi , con quella moto , sta andando forte , ma nn basta ...

Comment

• Font Size
              Stoner Ducati non doveva lasciarlo andare, ma piuttosto doveva sequestrarlo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by F107 View Post
                Ok, intendevo dire che se se allora Stoner f? una scelta di ripiego, f? anche una scelta ponderata sui messaggi telemetrici e la temerariet? che aveva dimostrato. Se ricordi bene, la LCR prov? a trattenerlo, anche dopo le milionate di danni che gli aveva combinato, proprio perch? nonostante quelli, il pilota gi? destava l'interesse degli addetti ai lavori.
                Va bene cos??
                ha sempre destato interesse per i tempi che faceva

ma quante honda LCR ha scassato ??

io personalmente l'avrei preso senza pensarci in un mio team
                mi ? sempre piaciuto perch? bello tosto e molto veloce fin dai tempi della 125
                malgrado le gradi cadute che gli diedero il soprannome di rolling stoner
                inoltre ammiro un ragazzo che ha lasciato il suo paese ed ? andato a vivere in europa muovendosi da una gara all'altra con una rulotte senza finestre (questo dicono gli addetti che hanno visto in quegli anni)
                agli inizi stoner e famiglia intrapresero una strada difficile senza soldi
                questo lo ammiro molto

penso che se non ci fosse stato l'episodio della vacanza senza spiegazioni stoner sarebbe uno dei miei preferiti
                in quella occasione la cosa che pi? mi ha colpito negativamente fu che non disse nemmeno una parola al padron della NOLAN..........la casa.e la persona..... che lo ha sempre supportato nel suo difficile cammino
                io quando ho problemi seri me ne infischio di tutti.........ma gli amici e quelli che mi supportano in tutti i sensi.........li avviso

Comment

• Font Size
                  e che doveva dire al verga?
                  pedrosa secondo te ha detto qualcosa quando ? passato ad arai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blisgo View Post

vero paolo,
                    per? per fare un paragone corretto vorrei vedere un Rossi completamente ristabilito (com'? solo dalla gara scorsa) su una ducati........ma contro uno stoner su yamaha e 3 honda come lo scorso anno, non contro 4 honda imprendibili

la ducati ? andata forte solo con stoner......vero fino ad un certo punto
                    Capirossi agli inizi vinse una gara dopo poco dalla primissima uscita della desmo16 Montmel? 2003
                    una moto che vince esordiente dopo solo qualche gara........non pu? essere un cesso
                    Capirossi fece altri grandi gare e anche Bayliss ne ha fatte di bellissime

quindi con la ducati ci ha vinto e ci hanno fatto belle gare anche Capirossi (che non ? un talento puro.......) e Bayliss.........che perquanto in sbk sia un *** in motogp ha raccolto ben poco........e molto pi? con ducati che con Honda RC 211v...........quindi mi verrebbe da pensare che la ducati era meglio della honda.........???
                    almeno per Bayliss........si

insommma secondo me la ducati prima di fare qul cazzobuffo strano di motore con un pezzo di carbonio attaccato era una moto vincente, e aggiungo che nell'anno in cui Gibernau fece strike............avrebbe potuto vincere il mondiale anche con capirossi.......

e i risultati ottimi di stoner con ducati cazzobuffo in carbonio sono simili a quelli di Rossi della gara scorsa..................tutto considerato

correndo contro 4 honda imprendibili pure stoner avrebbe fatto fatica a fare podio
                    Last edited by livelegend; 18-05-11, 16:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e che doveva dire al verga?
                      pedrosa secondo te ha detto qualcosa quando ? passato ad arai?
                      che c'entra il passaggio ad altra marca ??

io voglio dire
                      che se stai male o ti sei rotto semplicemtne i coglioni e vuoi prenderti una vacanza
                      avvisi perlomeno che ti ha SEMPRE sostenuto da quando eri un semisconosciuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Stoner Ducati non doveva lasciarlo andare, ma piuttosto doveva sequestrarlo!!!

si ...........tenerlo a tutti i costi
                        a patto che poi la moto che avrebbe sviluppato.......anche la futura 1000
                        poi l'avrebbe guidata solo lui

Comment

• Font Size
                          ma la 990 con la 800 che c'azzecca scusa?
                          perch?, la rcv212 era na moto vincente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma la 990 con la 800 che c'azzecca scusa?
                            perch?, la rcv212 era na moto vincente?
                            c'? cmq un filo logico/storico in quello che ? successo
                            pre 2007 la 990 ducati era un ottima moto
                            la prima 800 non poteva essere un cesso ed era anche molto ben gommata
                            oltre ad avere un motore spaventoso che alla prima gara passava la concorrenza come fossere 200 cm cubici pi? piccole
                            mi ricordo che stoner aveva tanto pi? motore da fare vergogna
                            quindi stoner si ritrova una moto velocissima potentissima ben gommata e che fino all'anno prima anche se con un motore pi? grande ci aveva vinto pure Bayliss.........
                            il pacchetto ducati 2007 ? talmente buono che anche capirossi ci fa qualche podio
                            non molto...........ma bisogna capire pure lui.........
                            era il reuccio della ducati quello che si ? fatto il culo per svilupparla e poi arriva uno di 20 anni......... che ti da costantemente paga.......direi che non corri al massimo della performance.............di testa........

tutto questo senza nulla togliere al manico di stoner

i problemi ducati inziano dopo il 2007, non so per colpa di chi
                            per? la storia dice che con una ducati non fatta da stoner.....stoner ha stravinto
                            mentre con una ducati fatta da stoner.............stoner ha cominciato ad avere problemi

per? nelle analisi delle cose positive in merito alla carriera di Stoner vi dimenticate sempre qualche pezzetto.........come anche nelle analisi negative della carriera di Rossi........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              guarda blisgo , la pensavo come te , prima ...
                              pero effettivamente guardando le durate delle gare , delle ultime 4 , i tempi sono calati di molto, le honda sono migliorate tantissimo, e la ducati di rossi , impiega meno tempo nella durata della gara per terminarla...
                              quindi anche la ducati di rossi , va meglio di quella di stoner dell'anno scorso (di circa 10/15 sec ..) ; solo che le honda ne impiegano da 20/25 in meno in ogni pista ... quindi rossi prende cmq paga dei soliti 15 sec circa ...
                              nn so se mi sono spiegato ...

Bravo. Ma c'e' chi continua a pensare che Stoner con la Ducati quest'anno vincerebbe a man bassa. A cose normali anche il campione del mondo sulla moto campione del mondo ha difficolta' ad andare a podio quest'anno, immaginati gli altri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                inoltre ammiro un ragazzo che ha lasciato il suo paese ed ? andato a vivere in europa muovendosi da una gara all'altra con una rulotte senza finestre (questo dicono gli addetti che hanno visto in quegli anni)
                                agli inizi stoner e famiglia intrapresero una strada difficile senza soldi
                                questo lo ammiro molto
                                verissimo, c'? scritto anche nella sua bibliografia....
                                diciamo che se non avesse sfondato come pilota sarebbe una persona molto molto triste adesso

e quello che da pi? da pensare ?: chissa quanti ce ne sono come lui che non hanno avuto la sua fortuna/talento

Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                scusa ma prendere 15 secondi in un gp che ne ? formato da una 20ina ti pare andar forte? Puoi dire. pi? forte dei suoi compagni....ma chi va forte sono pedrosa ed il sic....non rossi

Comment

X
                                Working...
                                X