Originally posted by jack
View Post
A stoner va dato merito di aver vinto un mondiale con la ducati quando i suoi compagni di squadra manco arrivavano a podio. Per? bisogna dare atto a valentino che aveva ragione a sostenere che la bridgestone ha fatto la differenza nel 2007.
Perch? valentino non solo lo ha detto, ma ha lasciato la michelin per andare con la brigdgestone l'anno dopo (correndo un bel rischio) e ha rivinto il mondiale.
Come bisogna dargli atto del fatto che ha mollato una moto vincente (honda) per prenderne una che non vinceva da un decennio. E' inutile che vogliamo nasconderci dietro ad un dito... alla fine in questo ultimo decennio rossi ha vinto pi? mondiali di qualsiasi altro, moto comprese visto che ne honda ne yamaha hanno tanti titoli quanti ne ha rossi. E facendo gare dove ha dato spettacolo... tanto per rispondere a chi citava schwantz che di sicuro ? pi? simile a Rossi che non a Stoner
Comment