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Col 1000 avranno 300 CV ??

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    #1

    Col 1000 avranno 300 CV ??

    FAtti 2 conti, avendo 240 CV con l'800 col 1000 avranno 300 CV oppure metteranno una limitazione alla benzina cos? che i cavalli saranno sempre i soliti ??

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    #2
    Probabilmente avranno a disposizione 24 litri... cosicch? non potranno avere full power!

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      #3
      considerata la limitazione al serbatoio non credo potranno avere molti cavalli in pi?.Spero possano sfruttare la maggiore cilindrata per cercare una erogazione pi? facile da gestire, anche se lo dubito..? comunque pi? facile puntare alla potenza ed aggiustare l'erogazione con l'elettronica che non accordare tutta la meccanica per una migliore curva di erogazione come si faceva una volta ( e si potrebbe fare ancora, ma costa un sacco di soldi in pi?.)

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        #4
        Minkia ma chi pu? avere mai tanta fretta

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          #5
          se non ricordo male hanno spiegato come si passer? ai mille...alesaggio std per tutti, possono variare solo la corsa. Quindi sar? dura fare molti giri come adesso e, di conseguenza, le potenze saranno superiori ad adesso ma di poco. Ma avranno molta pi? coppia e motori meno "appuntiti" e che richiedono meno elettronica per scaricare a terra la cavalleria...

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            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            se non ricordo male hanno spiegato come si passer? ai mille...alesaggio std per tutti, possono variare solo la corsa. Quindi sar? dura fare molti giri come adesso e, di conseguenza, le potenze saranno superiori ad adesso ma di poco. Ma avranno molta pi? coppia e motori meno "appuntiti" e che richiedono meno elettronica per scaricare a terra la cavalleria...
            Vero,
            dovrebbe essere 81mm
            quindi non potranno raggiungere regimi di rotazione paragonabili alle attuali 800

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              #7
              Originally posted by ric_ View Post
              Vero,
              dovrebbe essere 81mm
              quindi non potranno raggiungere regimi di rotazione paragonabili alle attuali 800
              esatto...corsa piu' lunga = meno giri....

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                #8
                in buona sostanza.. si ritorna ai vecchi mille

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                  #9
                  Ma c'? un limite al numero dei cilindri?

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                    #10
                    Originally posted by kawa62 View Post
                    Ma c'? un limite al numero dei cilindri?

                    credo di si, quindi l'honda non potr? rispolverare il mitico V5

                    ma ci pensate ad un V5 stradale? :1:

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                      #11
                      Originally posted by ric_ View Post
                      Vero,
                      dovrebbe essere 81mm
                      quindi non potranno raggiungere regimi di rotazione paragonabili alle attuali 800
                      la vecchia rc211v aveva l'alesaggio a 75mm, ed aveva 250cv. Questa limitazione ? la solita buffonata Made In Dorna per invogliare i privati ad accattarsi i motori derivati.

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                        #12
                        Originally posted by maxegb View Post
                        considerata la limitazione al serbatoio non credo potranno avere molti cavalli in pi?.Spero possano sfruttare la maggiore cilindrata per cercare una erogazione pi? facile da gestire, anche se lo dubito..? comunque pi? facile puntare alla potenza ed aggiustare l'erogazione con l'elettronica che non accordare tutta la meccanica per una migliore curva di erogazione come si faceva una volta ( e si potrebbe fare ancora, ma costa un sacco di soldi in pi?.)
                        quindi oggi come oggi una motogp costa di meno che in passato grazie all'ettronica

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                          #13
                          Con i soliti 21 litri e la corsa allungata c'? il rischio che vadano anche meno

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                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            considerata la limitazione al serbatoio non credo potranno avere molti cavalli in pi?.Spero possano sfruttare la maggiore cilindrata per cercare una erogazione pi? facile da gestire, anche se lo dubito..? comunque pi? facile puntare alla potenza ed aggiustare l'erogazione con l'elettronica che non accordare tutta la meccanica per una migliore curva di erogazione come si faceva una volta ( e si potrebbe fare ancora, ma costa un sacco di soldi in pi?.)
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            quindi oggi come oggi una motogp costa di meno che in passato grazie all'ettronica
                            da che mondo ? mondo l'elettronica costa pi? della meccanica... guarda in sbk dove i team privati pagano le centraline 100.000?... cifra con cui fai una moto intera sbk..

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                              #15
                              Originally posted by Gildone View Post
                              Con i soliti 21 litri e la corsa allungata c'? il rischio che vadano anche meno
                              Condivido.anche perche son passati,per modo di dire,alle 800 perche i 1000 andavano troppo,adesso che ritornano ai 1000 non possono dire che ? per andare pi? forte,devono dire che costeranno di meno

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