Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3 repsol + una 4a ufficiale.. sono d'accordo con gibbo. la honda quest'anno vuole vincere il mondiale, le fotte sega con quale pilota. basta vincere un mondiale nella 800. altrimenti cadranno parecchie teste
quello che c'ha nel polso mi interessa poco, mi basta vedere che ha pochi neuroni nel cervello
i suoi detrattori potrenno continuare a dire quello che vogliono continuando a parlare di titoli, numeri e tabelle dei risultati...ma dove loro vedono un frustrato io continuo a vedere uno che si ? "disintegrato" un mare di volte cercando di arrivare dove gli altri rinunciavano, e a me piace questo in un pilota...
io ho fatto 2 gare in vita mia con moto originali in mezzo a supersport e in tutte e due le gare sono caduto dopo 5 e dopo 7 giri cercando di recuperare anche una sola posizione
ho capito bene pota????
quindi un pilota professionista, strapagato milioni di dollari, ? giusto che si stenda solo per fare vedere a noi quanto ? forte perch? spalanca prima di tutti e il tc gli fa na sega?
ho capito bene pota????
quindi un pilota professionista, strapagato milioni di dollari, ? giusto che si stenda solo per fare vedere a noi quanto ? forte perch? spalanca prima di tutti e il tc gli fa na sega?
andiamo bene
ti direi "decisamente no" visto e considerato quello che hai scritto dopo...
magari rileggiti benino quello che ho scritto e poi commenta perch? mi sembra chiaro che il mio era un riferimento ai rischi che si ? preso negli ultimi anni per cercare di far andare quel catrame rosso visto che nessuno dava ascolto alle lamentele in merito all'anteriore
ti direi "decisamente no" visto e considerato quello che hai scritto dopo...
magari rileggiti benino quello che ho scritto e poi commenta perch? mi sembra chiaro che il mio era un riferimento ai rischi che si ? preso negli ultimi anni per cercare di far andare quel catrame rosso visto che nessuno dava ascolto alle lamentele in merito all'anteriore
ho capito benissimo allora!
e meno male che ? arrivato Rossi allora!
Comment