Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kevin Schwantz, sull'incidente tra le due Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me sembra ke si stia facendo il processo alle intenzioni, mentre c ? stato un incidente...di gara ma pur sempre incidente.
    la regola dice ke la traiettoria la sceglie ki ? davanti e/o all interno
    all inizio della staccata lo era pedrosa...? un dato di fatto
    sic avrebbe quantomeno dovuto lasciargli lo spazio per seguire la propria (di pedroda)traiettoria.invece nonostante il contatto e la seguente chiusura del gas sic stesso ? andato fuori pista...questo ? quello che ho visto volendo stare alle regole
    ? al3tanto vero che sic era + veloce di dani...i tempi parlano chiaro
    a maggior ragione avrebbe potuto evitare una manovra del genere, ke ha messo a rischio anche se stesso
    rag? se su 4 gare 3 le ha "saltate" non sar? mica copla nostra

Comment

• Font Size
      Secondo me il grande Kevin ci parla del prima, MA NON DI CHI E' LA COLPA !!!

Lui mi pare dica che Pedrosa se lo sarebbe docvuto aspettare a ha sperato che Simoncelli non lo facesse, ma non dice affatto nulla se la manovra sia state regolare o una maialata.

Be', Kevin ? certamente in grado di capire cosa passa nella testa dei piloti di quel livello, per? non dice se la cosa ? valida .... certo, visto come era il suo stile di guida, pare che abbia una certa simpatia per Simoncelli, ma questo mi pare tutto ....

Comment

• Font Size
        b? pota, ho capito, qui volete le gare di motogp come quelle di F1 giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post

Lui mi pare dica che Pedrosa se lo sarebbe docvuto aspettare a ha sperato che Simoncelli non lo facesse, ma non dice affatto nulla se la manovra sia state regolare o una maialata.

Be', Kevin ? certamente in grado di capire cosa passa nella testa dei piloti di quel livello, per? non dice se la cosa ? valida .... certo, visto come era il suo stile di guida, pare che abbia una certa simpatia per Simoncelli, ma questo mi pare tutto ....
          a me sembra che sia chiaramente dalla parte di simoncelli e dica chiaramente che la "colpa" ? di pedrosa...non mi trova al 100% d'accordo...io sono pi? per un "concorso di colpa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            a me sembra che sia chiaramente dalla parte di simoncelli e dica chiaramente che la "colpa" ? di pedrosa...non mi trova al 100% d'accordo...io sono pi? per un "concorso di colpa"

quoto
            il sic ha fatto una caxxata evitabilissima
            pedrosa mi ? sembrato perlomeno un filo ingenuo...stile giberpippa quando lasci? lo spazio a rossi x entrar nell'ultima curva a jerez qualche anno fa

rossi diede la spallata e rimase su...gibermau and? x ghiaia ma lo spazio lo lasci? lui x quella manovra...vuoi che un volpone come rossi nn ci prova ?

allo stesso modo il pedro raggiunto poteva temporeggiare...cos? come il sic che cmq l'ha fatta + grossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              mah ... quando pedro lotta, sbaglia perche nn doveva lottare...
              quando pedro nn lotta, via giu critiche perche nn ? un pilota che reagisca alla bagarre ...

sto ragazzo come fa sbaglia?

a me nn piace pedrosa, ma adesso arrivare a dire che nn doveva nemmeno ritentare il sorpasso, visto che ne aveva la possibilit? ... mi pare eccessivo ... anche perche nn sono poi cosi tanto convinto che nn avrebbe girato quella curva perche arrivato troppo lungo e stretto ...
              solo che ? stato troppo onesto, forse, e c'ha rimesso ... perche se invece di cercare di far sfilare simoncelli , entrava pure lui, si stendevano entrambi , secondo me!
              Pedro ha fatto la cosa peggiore... ? partito gagliardo che voleva rispondere poi a met? ? tornato dietro, quando nn c'era pi?spazio e tempo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post

Quando vai cos? al limite non puoi di pensare di reagire istantaneamente sempre... Certe situazioni le devi pianificare, una volta che sei partito puoisolo andare fino in fondo, viceversa faisolo casini.. E pedro l'ha fatto

Comment

• Font Size
                  Io sono d'accordissimo e l'avevo anche gi? scritto... non puoi riaffiancarti all'interno ad uno che ti ha appena superato e che gira mezzo secondo pi? veloce di te al giro e poi fare una staccata da checchina! Se sei davanti e all'interno quello all'esterno se prova a passarti deve cadere per quanto pi? veloce sta andando. Se non succede sei tu che sei andato piano e allora non dovevi neanche provarci!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Questo e' l'articolo intergrale:

Il grande kevin stava guardando la gara con i 26 piloti della sua scuola e quando Rossi ha passato il Dovi, ha detto che la stanza e' esplosa
                    poverini, quando Dovi l'ha ripassato e l'ha tenuto dietro, ci saranno rimasti male....Dovi :2:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Io sono d'accordissimo e l'avevo anche gi? scritto... non puoi riaffiancarti all'interno ad uno che ti ha appena superato e che gira mezzo secondo pi? veloce di te al giro e poi fare una staccata da checchina! Se sei davanti e all'interno quello all'esterno se prova a passarti deve cadere per quanto pi? veloce sta andando. Se non succede sei tu che sei andato piano e allora non dovevi neanche provarci!
                      Cristoforocolombo ... te si che hai le PALLE di scrivere la VERITA' !!! :gaen:

Io non sarei cos? cattivo, perch? mi dispiace troppo per Dani che si ? rotto ... ma si fosse rialzato illeso, sarei il primo a dargli del Mongoloide !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        rag? se su 4 gare 3 le ha "saltate" non sar? mica copla nostra

rintronatoooo

guarda che domenica sic ? arrivato quinto

si ? ritirato solo 2 volte

cazz, ma sti biaggiari vedono sempre numeri tutti loro...

Comment

• Font Size
                          anche per me concorso di colpe e RT sbagliato; piuttosto ? uscita fuori qualche dichiarazione del Ped a riguardo?

Comment

• Font Size
                            Con tutto il rispetto per il grande Kevin, sembra un po' come quelli che in occasione di uno stupro dicono: "cos? impara ad andare in giro con la minigonna"

Comment

• Font Size
                              A mio parere quando qualcuno sbaglia una staccata o un'entrata ? comunque dovere del sorpassato rallentare. Mi spiego. Quando qualcuno fa un'entrata cattiva all'interno se chi sta all'esterno non rallenta o si sposta si fa il chioppo e cadono tutti e due. Se cos? non fosse non esisterebbero entrate cattive ma solo entrate pulite e chioppi. Come dice Schwantz il motociclismo non ? uno sport di contatto e di conseguenza se uno fa un'entrata cattiva obbliga l'avversario ad allargare. SE L'AVVERSARIO E' FURBO e se lo staccatore furibondo va lungo quello esterno rallenta incrocia la traiettoria esce piu forte e si riprende la posizione. A mio parere questo doveva fare Simoncelli e non andare a cercare l'unica traiettoria che si incrocia sicuramente con il chioppo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mala111 View Post
                                anche per me concorso di colpe e RT sbagliato; piuttosto ? uscita fuori qualche dichiarazione del Ped a riguardo?
                                ? arrabbiato, ma non ho letto dichiarazioni di colpa n? per sic n? per s? stesso

Originally posted by 13Promet View Post
                                Con tutto il rispetto per il grande Kevin, sembra un po' come quelli che in occasione di uno stupro dicono: "cos? impara ad andare in giro con la minigonna"
                                esagerato

Originally posted by Hitan View Post
                                A mio parere quando qualcuno sbaglia una staccata o un'entrata ? comunque dovere del sorpassato rallentare. Mi spiego. Quando qualcuno fa un'entrata cattiva all'interno se chi sta all'esterno non rallenta o si sposta si fa il chioppo e cadono tutti e due. Se cos? non fosse non esisterebbero entrate cattive ma solo entrate pulite e chioppi. Come dice Schwantz il motociclismo non ? uno sport di contatto e di conseguenza se uno fa un'entrata cattiva obbliga l'avversario ad allargare. SE L'AVVERSARIO E' FURBO e se lo staccatore furibondo va lungo quello esterno rallenta incrocia la traiettoria esce piu forte e si riprende la posizione. A mio parere questo doveva fare Simoncelli e non andare a cercare l'unica traiettoria che si incrocia sicuramente con il chioppo!
                                simoncelli mica era stato sorpassato in staccata...anzi!!
                                quindi l'esempio da te fatto si dovrebbe forse riferire a pedrosa nel caso

Comment

X
                                Working...
                                X