Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imputato simoncelli o rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Ma vogliamo essere un pelo equilibrati? Essendo Stoner il piu' vincente con le 800 e Lorenzo campione del mondo, quali sono 'ste mazzate a iosa? Il problema ? che ricordate solo le vittorie, le sconfitte le dimenticate subito.
    Dovesse tornare in futuro, per ora remoto, a lottare per la vittoria meglio scelga il basso profilo, uno l'ha gi? buttato a terra, il secondo vorrebbe dire guerra totale.
    io seguo il mondiale dal 1986, faccio lo squilibrato solo se devo

non sono un rossista se ancora non lo avessi capito

i tuoi di interventi invece mi sembrano veramente squilibrati da una parte.......

stiamo parlando di scontri diretti
    su quello verte la polemica innescata da Lorenzo Stoner e dovizioso (che ha perso un occasione per stare zitto)
    bene, negli scontri diretti sia stoner che lorenzo hanno preso sonore bastonate da Rossi
    sempre e cmq
    quando hanno vinto lo hanno fatto lontano da Rossi
    perch? con Rossi vincino il cofronto ? finito sempre male per loro

basti pensare che tutti e due hanno fatto ricorso ad aiuti medici per turbe psichiche tanto era stato devastante il confronto diretto

questo lo dico per amore della verit? non perch? sono rossista

di episodi ce ne sono tanti
    i pi? rappresentativi
    il sorpasso su lorenzo all'ultima curva in casa sua
    e la battaglia con stoner a laguna

quelli sono fatti che ti segnano per sempre

pure se dopo vinci e stravinci
    sai che cmq come la giri la giri nello scontro diretto hai preso gli schiaffoni

il profilo basso direi che mal si addice al pilota in attivit? pi? vincente che esista, quello che ha vinto con ogni tipo di moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma che s? ste cazzate???.....lorenzo parla di simoncelli ma sottintende a rossi??....a reg? ma davvero stiamo diventando peggio di beltramo e s?

se ci pensi non ? porprio sballato il ragionamento

crei sto fantomatico codice di sorpasso, prendi come capro espiatorio simoncelli, che non ? l'intoccabile Rossi, cosi' quando Rossi avr? possibilit? di giorcarsela (domenica mi pare che lorenzo ? finito dietro..........quindi non manca poi molto...) dovr? comportarsi bene, o meglio non potr? usare la sua arma migliore............l'annientamento nel corpo a corpo

il fatto ? che il comitato Lorenzo Stoner Dovizioso per il codice del buon soprasso........? stato fatto .............mica sono cazzate da bar..........
      addirittura avevano proposto che se sei pi? lento sul giro NON puoi soprassare...........

a te pu? stare sulla cippa Rossi
      ma pensa quanto lo possono odiare quelli che per anni hanno dovuto prenderlo in culo col sorriso.......... perch? sistematicamente battuti nel gioco duro

Comment

• Font Size
        ma che s? ste cazzate???.....lorenzo parla di simoncelli ma sottintende a rossi??....a reg? ma davvero stiamo diventando peggio di beltramo e s?
        chiamale cazzate, possibile che parlando di piloti (Simoncelli in questo caso) nessuno dei due fighetti (che pur ammiro) abbiano citato Rossi, in episodi pi? o meno lontani (lontani per Lorenzo, vicinissimi e lontani per Stoner), simili a quelli del Sic ????? mai che a Lorenzo sia sfuggita una parola per alcuni episodi che ancora gli stanno sulle balle ?????.........................
        ripeto, ? il non dire affatto che mi fa dubitare del senso di questa operazione.
        Se fossero limpidi avrebbero fatto un discorso di carattere generale andando ad analizzare tutti gli episodi (e i conseguenti colpevoli) delle catastrofi (=gare avvincenti, spesse volte) dell' era motogp.

comunque, come sempre, sbk batte gp 10 a zero (... almeno Melandri e Biaggi non se le mandano a dire....valgono di pi? gli schiaffetti di Biaggi dei silenzi di Lorenzo)

Comment

• Font Size
          SI, qui il livello ? quello di novella2000, o mondiella 2000 come diceva mrmolla....

Se qualcuno si dispiace che il motociclismo del futuro ? in mano a delle fighette io mi dispiaccio perch? il motociclismo di oggi ? seguito da tifosi da stadio e appassionati di polemiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io seguo il mondiale dal 1986, faccio lo squilibrato solo se devo

non sono un rossista se ancora non lo avessi capito

i tuoi di interventi invece mi sembrano veramente squilibrati da una parte.......

stiamo parlando di scontri diretti
            su quello verte la polemica innescata da Lorenzo Stoner e dovizioso (che ha perso un occasione per stare zitto)
            bene, negli scontri diretti sia stoner che lorenzo hanno preso sonore bastonate da Rossi
            sempre e cmq
            quando hanno vinto lo hanno fatto lontano da Rossi
            perch? con Rossi vincino il cofronto ? finito sempre male per loro

basti pensare che tutti e due hanno fatto ricorso ad aiuti medici per turbe psichiche tanto era stato devastante il confronto diretto

questo lo dico per amore della verit? non perch? sono rossista

di episodi ce ne sono tanti
            i pi? rappresentativi
            il sorpasso su lorenzo all'ultima curva in casa sua
            e la battaglia con stoner a laguna

pure se dopo vinci e stravinci
            sai che cmq come la giri la giri nello scontro diretto hai preso gli schiaffoni

il profilo basso direi che mal si addice al pilota in attivit? pi? vincente che esista, quello che ha vinto con ogni tipo di moto
            ci sono pure episodi al contrario che non hanno segnato rossi come per me non hanno segnato gli altri due a parti invertite....il volo di rossi per cercare di stare dietro a lorenzo a indianapolis, e al contrario quello di lorenzo a brno, oppure il sorpasso di stoner all'ultima curva l'anno scorso al saxring.....oppure lorenzo in portogallo l'anno passato che l'ha raggiunto e senza manco stargli dietro due curva l'ha superato e lasciato l?.....insomma per me piloti di quel calibro possono essere segnati nella gara stessa da un sorpasso bello subito ma non credo si portino dietro le conseguenze addirittura a distanza di anni....a meno che il sorpasso non sia stato un p? sopra le righe e abbia scatenato polemiche

Originally posted by VIL 990 View Post
            chiamale cazzate, possibile che parlando di piloti (Simoncelli in questo caso) nessuno dei due fighetti (che pur ammiro) abbiano citato Rossi, in episodi pi? o meno lontani (lontani per Lorenzo, vicinissimi e lontani per Stoner), simili a quelli del Sic ????? mai che a Lorenzo sia sfuggita una parola per alcuni episodi che ancora gli stanno sulle balle ?????.........................
            ripeto, ? il non dire affatto che mi fa dubitare del senso di questa operazione.
            Se fossero limpidi avrebbero fatto un discorso di carattere generale andando ad analizzare tutti gli episodi (e i conseguenti colpevoli) delle catastrofi (=gare avvincenti, spesse volte) dell' era motogp.

comunque, come sempre, sbk batte gp 10 a zero (... almeno Melandri e Biaggi non se le mandano a dire....valgono di pi? gli schiaffetti di Biaggi dei silenzi di Lorenzo)
            vabb? ma questo ? il processo alle intenzioni, gi? quello ? un circo se ci mettiamo pure a ipotizzare sul non detto non facciamo altro che dare ragione ai gossippari di mediaset quando vogliono a tutti i costi creare un caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              SI, qui il livello ? quello di novella2000, o mondiella 2000 come diceva mrmolla....

Se qualcuno si dispiace che il motociclismo del futuro ? in mano a delle fighette io mi dispiaccio perch? il motociclismo di oggi ? seguito da tifosi da stadio e appassionati di polemiche.
              ....mah, seguo il mondiale da pi? di 25 anni e noto di anno in anno che......
              ma che te lo dico a fare, magari tu sei uno di quelli che pensa che Lorenzo sul podio del Mugello 2010 abbia indossato la maglietta di Valentino perch? si amano follemente .............

Comment

• Font Size
                ....mah, seguo il mondiale da pi? di 25 anni e noto di anno in anno che......
                ma che te lo dico a fare, magari tu sei uno di quelli che pensa che Lorenzo sul podio del Mugello 2010 abbia indossato la maglietta di Valentino perch? si amano follemente .............
                dimmi quello che volevi dire te, non dirmi quello che NON penso io!!!

Comment

• Font Size
                  Rossi intervistato sul Sic ha detto ci? che sapete tutti ...
                  Per? ? fondamentale comprendere ci? che "non ha detto" ... perch? in realt? lui pensava questo :

"Ringrazio la Direzione Gara di aver dato il Ride-Trough al Sic ... altrimenti per arrivare Terzo avrei dovuto Azzardare un Sorpasso Simile"

Poi prenderei in seria considerazione Crutchlow ... perch? non l'ha intervistato nessuno, non ha detto niente e quindi ... sicuramente vuole attaccare qualcuno, ma ovvio ... indirettamente

Sapete invece una cosa ?
                  Rossi combina Nulla e tutti parlano di Lui ...
                  Rossi f? podio e si parla solo d'altro ...

Ecco finalmente un Topic per Rossi, ci mancava !!!
                  Ah ! State scordando che Lorenzo ? un Biaggista ... quindi attendiamo solo l'intervento dei Biaggisti che tutto torna nella Normalit?

Casalinghe a giudicare i Sorpassi, Zabette per le discussioni e/o magari entrambe le cose

PS: Tommy mi s? che il MotoMondiale st? rispecchiando la massa dei suoi Fan ... Ezpeleta ? un Figo vuole attirare le Massaie che fanno numero/ascolti !!!
                  Tanto noi Sfigati Appassionati continueremo lo stesso a Guardarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    dimmi quello che volevi dire te, non dirmi quello che NON penso io!!!
                    b? sai tu parli per luoghi comuni e quindi mi adatto....
                    appena uno espone un proprio punto di vista, condivisibile o meno, diventa il tifoso da stadio o fomentatore di polemiche......
                    fai un salto istantaneo dalle minchiate di inizio stagione 2011 a fine '80 inizio '90...
                    ti sembre che oggi sia tutto normale ?
                    regolamentare i sorpassi ?....

A :"egregio collega pilota vorrei superarla"
                    B :"no, spiacente, non ? possibile, il suo t?sul giro non glielo consente"
                    oppure
                    B :"spiacente siamo in curva, occorre aspettare che si appropinqui un rettilineo"
                    A :"chiedo venia, mi accodo quindi (accenando un goffo inchino sulla moto)"

e i piloti sono Gianni, Pinotto, Ric, Gian, Zuzzurro e Gaspare & c.

riflessione, qualcuno ha mai sentito dire al Valentino sconfitto :
                    " mr.x (chi ha vinto) ? un pilota forte ?"....... no, lui dice "veloce"..... non c'? nulla di casuale.... mondiella 2000 non c'entra una fava

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Rossi intervistato sul Sic ha detto ci? che sapete tutti ...
                      Per? ? fondamentale comprendere ci? che "non ha detto" ... perch? in realt? lui pensava questo :

"Ringrazio la Direzione Gara di aver dato il Ride-Trough al Sic ... altrimenti per arrivare Terzo avrei dovuto Azzardare un Sorpasso Simile"

Poi prenderei in seria considerazione Crutchlow ... perch? non l'ha intervistato nessuno, non ha detto niente e quindi ... sicuramente vuole attaccare qualcuno, ma ovvio ... indirettamente

Sapete invece una cosa ?
                      Rossi combina Nulla e tutti parlano di Lui ...
                      Rossi f? podio e si parla solo d'altro ...

Ecco finalmente un Topic per Rossi, ci mancava !!!
                      Ah ! State scordando che Lorenzo ? un Biaggista ... quindi attendiamo solo l'intervento dei Biaggisti che tutto torna nella Normalit?

Casalinghe a giudicare i Sorpassi, Zabette per le discussioni e/o magari entrambe le cose

PS: Tommy mi s? che il MotoMondiale st? rispecchiando la massa dei suoi Fan ... Ezpeleta ? un Figo vuole attirare le Massaie che fanno numero/ascolti !!!
                      Tanto noi Sfigati Appassionati continueremo lo stesso a Guardarlo
                      ...andare a zelig pu? essere un' alternativa :gaen:.....

Comment

• Font Size
                        b? sai tu parli per luoghi comuni e quindi mi adatto....
                        appena uno espone un proprio punto di vista, condivisibile o meno, diventa il tifoso da stadio o fomentatore di polemiche......
                        fai un salto istantaneo dalle minchiate di inizio stagione 2011 a fine '80 inizio '90...
                        ti sembre che oggi sia tutto normale ?
                        regolamentare i sorpassi ?....

A :"egregio collega pilota vorrei superarla"
                        B :"no, spiacente, non ? possibile, il suo t?sul giro non glielo consente"
                        oppure
                        B :"spiacente siamo in curva, occorre aspettare che si appropinqui un rettilineo"
                        A :"chiedo venia, mi accodo quindi (accenando un goffo inchino sulla moto)"

e i piloti sono Gianni, Pinotto, Ric, Gian, Zuzzurro e Gaspare & c.

riflessione, qualcuno ha mai sentito dire al Valentino sconfitto :
                        " mr.x (chi ha vinto) ? un pilota forte ?"....... no, lui dice "veloce"..... non c'? nulla di casuale.... mondiella 2000 non c'entra una fava
                        Si ma parla anche tu per luoghi comuni, non parlare di cose che non ho mai detto e ne pensato cercando di attribuirmele...

Sei liberissimo di pensare che sia un luogo comune il fatto che io dica che questa sezione sta diventando peggio di novella 2000, fatto sta che si parla solo di polemiche e ben poco di gare o aspetti tecnici.
                        Sei tu che apri una discussione e vuoi supporre cosa voglia dire Lorenzo, tu puoi supporre, ma non puoi far credere che quello che supponi corrisponda al vero magari con l'avvallo di qualche utente del forum.....

I tifosi da stadio sono quelli che passano il tempo a denigrare un pilota qualsiasi esso sia, sono quelli che sentenziano senza sapere un caxxo, sono quelli che una rondine fa primavera, ma soprattutto sono quelli che non hanno rispetto verso gli altri piloti.

Lorenzo propone di regolamentare i sorpassi...dico la mia: UNA GRANDE GRANDISSIMA CAXXATA!!!

Ora vado che devo finire di lavorare.

Comment

• Font Size
                          ci sono pure episodi al contrario che non hanno segnato rossi come per me non hanno segnato gli altri due a parti invertite....il volo di rossi per cercare di stare dietro a lorenzo a indianapolis, e al contrario quello di lorenzo a brno, oppure il sorpasso di stoner all'ultima curva l'anno scorso al saxring.....oppure lorenzo in portogallo l'anno passato che l'ha raggiunto e senza manco stargli dietro due curva l'ha superato e lasciato l?.....insomma per me piloti di quel calibro possono essere segnati nella gara stessa da un sorpasso bello subito ma non credo si portino dietro le conseguenze addirittura a distanza di anni....a meno che il sorpasso non sia stato un p? sopra le righe e abbia scatenato polemiche

vabb? ma questo ? il processo alle intenzioni, gi? quello ? un circo se ci mettiamo pure a ipotizzare sul non detto non facciamo altro che dare ragione ai gossippari di mediaset quando vogliono a tutti i costi creare un caso

anche secondo me, i sorpassi non segnano i piloti ... e nemmeno quelli sopra le righe lo fanno !
                          l'unica cosa che segna un pilota, secondo me , sono le prese peer il culo, che fanno aumentare il rancore verso l'avversario, tant'? che tra di loro manco si salutano ...
                          e avendo rancore, nn perdono l'occasione di beccarsi !

Comment

• Font Size
                            Poco f? su radio deejay hanno intervistato Lorenzo e d'obbligo ? stata la domanda sul tema Simoncelli. La risposta per?, cos? a sensazione, pareva nascondere una verit? che furbescamente il duo Lorenzo-Stoner (con l' inutile contributo di Dovizioso) ritiene forse troppo scomoda ... stesse sensazioni le ho avute nel week end francese.
                            Simoncelli mi sembra pi? un agnello sacrificale (pur con tutte le coglionate che sta facendo, colpevole al 100%, ma incredibilmente colpe postume rispetto alla bomba innescata... incredibile!), mentre il vero nemico da punire pare pi? plausibile possa essere Rossi, che di "gare alla Sic" ne ha corse un bel p? di pi?.... casualmente, pi? volte, proprio ai danni di Lorenzo e Stoner (con veri e propri contatti al limite od oltre).
                            Intravedono forse un momento della stagione in cui Valentino pu? cominciare ad attaccare, anche fisicamente nel corpo a corpo come pi? volte ? accaduto ?
                            Ovvio che attaccare apertamente Valentino pu? avere una ripercussione mediatica non proprio favorevole (e anche Ezpeleta sa bene che Valentino ? ancora econimicamente fondamentale per il circus), ma almeno che tirino fuori le palle al pari di quello che sanno fare in pista.
                            Il pi? furbo alla fin fine ? Pedrosa, che se ne sta fuori dalla bagarre, concentrato a fare quello che quest' anno deve fare obbligatoriamente (Stoner permettendo).......

..... fantasie ? forse, ma nulla ? casuale
                            io ascolto VIRGIN RADIO ...

detto questo, a me sembra che si stia cercando di creare notizie sensazionalistiche dove non ci sono ... sembra quasi che senza una telenovela, la gente si dimentichi di guardare la motogp...

che strazio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

mah ... passi ancora il sorpasso su Lorenzo, ma la gara di Laguna con Stoner non la prenderei come esempio di bastonata ...

in quell'occasione Rossi ? stato molto bravo a non farsi passare, pur avendone di meno, ma soprattutto, nel momento in cui Stoner aveva preso le misure per bene, ha avuto fortuna a non finir per terra.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 ... STRONSI !!!
                                e qui ti quoto

Comment

X
                                Working...
                                X