Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che l'obiettivo di Rossi sia stare con (e possibilmente battere) Lorenzo ma la vedo parecchio dura anche in quello.
Le HRC sono fuori portata.
Io credo che l'obiettivo di Rossi sia stare con (e possibilmente battere) Lorenzo ma la vedo parecchio dura anche in quello.
Le HRC sono fuori portata.
L'obbiettivo di Rossi, per prima cosa, dovrebbe essere quello di fare almeno qualche risultato simile a Stoner. Quello ? il confronto pi? diretto che per ora ? impietosamente a favore di Stoner. Infatti siamo tutti qua a stimmatizzare Rossi proprio perch? non sembra neanche un pallido riflesso di quelo che faceva Stoner.
Ma dai Ultr? non guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto !!!
Se ? vero che Rossi prende 2sec. netti da Stoner ... ? anche vero che d? 750millesimi al secondo con la Ducati !!!
Questo dice che ha perso solo 250millesimi del Secondo in pi? nel Polso
L'obbiettivo di Rossi, per prima cosa, dovrebbe essere quello di fare almeno qualche risultato simile a Stoner. Quello ? il confronto pi? diretto che per ora ? impietosamente a favore di Stoner. Infatti siamo tutti qua a stimmatizzare Rossi proprio perch? non sembra neanche un pallido riflesso di quelo che faceva Stoner.
Poi dopo pensare ad altro.
Oh ecco, ora che cominci a tirare fuori queste stupidaggini ti riconosco. Bentornato Ultrone
Ma dai Ultr? non guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto !!!
Se ? vero che Rossi prende 2sec. netti da Stoner ... ? anche vero che d? 750millesimi al secondo con la Ducati !!!
Questo dice che ha perso solo 250millesimi del Secondo in pi? nel Polso
No, ? colpa di Hayden che si ? regolato male!
Per contratto deve stare dietro a Rossi di un secondo, ma si ? sbagliato nel confondersi e ha rallentato solo di 7,5 decimi!
Comment