Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda... ducati... svilippi... non capisco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Se riguardassi le gare dei primi anni con le 1000cc vedresti il Doc con la Repsol che bastonava in maniera imbarazzante tutti (compreso il corsaro romano) senza particolari ausili elettronici...tanto che era costantemente di traverso.

Quindi se non ci fosse l'elettronica i problemi di sicuro li avrebbero "altri"...

Cmq siete tutti liberi di andare contro i fatti e la storia con le vs personali opinioni...che problema c'?!? :sar5:

Mamma mia che triztezza.... pur di non ammettere che Stoner ? fortissimo e sta aprendo il culo a Rossi (come poi ha sempre fatto dal 2007 ad oggi almeno come velocit? pura)... adesso di tira fuori anche Biaggi....

:specchio:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cbr1900RR View Post
      E' la realt?!! Poi ognuno vede quello che vuole!!

Appunto o gli danno la moto per il suo stile o..........secchiello,paletta e gi? a fare castelli di sabbia!!
      Tu devi avere roBBa molto BBuona per le mani
      o sei caduto in un pentolone di LSD da piccolo!!!!!
      Per? un p? ti invidio

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        negli ultimi due giorni non ho fatto altro che ascoltare in tv di quanto non sia competitiva la ducati, difficile ecc. di quanto la honda sia migliorata e di quanto la yamaha sia uguale all'anno scorso.
        allora c'? qualcosa che non mi torna.
        1) stoner ? sempre stato quello che non sa sviluppare le moto, guida fidandosi del tc e cade.
        pero va in ducati e vince perche ha la migliore moto, poi va in honda e ha la migliore moto... ora io non dico che la abbia sviluppata lui, ma non ? che qualche zampetta ce la metta anche lui?
        e poi come mai ora reggiani dice che ? quello che "utilizza di meno il tc, si sente chiaramente guardandolo a bordo pista" , fino a 1 anno fa diceva che era l'unico che si fidava totalmente dei tc.
        2) la ducati non ? competitiva, ? indietro molto. pero poi analizzano i dati del 2009-2010 e risulta piu veloce in tutte le piste che nel 2011... allora in ducati non hanno fatto un buon lavoro in inverno, non hanno sviluppato bene la moto.... ma non hanno preso rossi burgess e il mondo per fare la moto che funziona? se ora non va non ? che rossi non ? tutto sto gran fenomeno nello sviluppare la moto? oppure solo colpa di ducati? perche non si riescono nemmeno a fare i tempi dello scorso anno con gli sviluppi 2011?
        1) Semplice, dovevano inventarsi una scusa per la mazzata del 2007....rossi NON pu? perdere contro un umano, quindi entra in gioco la commponente elettronica verso la quale un uomo fatto di carne non pu? competere

2) Ricordiamoci che solo casey la sapeva guidare....quindi mi sorgono i dubbi anche sulla bont? del progetto negli anni passati

IMHO, ovviamente

Comment

• Font Size
          questo ? il post dei Non Vedenti, Non Credenti, e Non Obbiettivi.

dai diciamola tutta

STONER E' UNA PIPPA

Comment

• Font Size
            Per dire che Stoner sia bravo ce ne vuole!!
            Quoto alla grande !

E' robaccia da Hornet Cup

Forse

Comment

• Font Size
              per ducati stoner ? stato gioia e dolori!!

gioia...mondiale vittorie ecc

dolori...ha portato su una strada col senno del poi SBAGLIATA lo sviluppo della moto. in ducati non lo ammettono ma gli addetti ai lavori tutti

chiedete a capirossi,che ha guidato l'ultima 2007 e ora la 2011.....non parlo di velocit? pura ( dove il povero loris,vab?)....l'evoluzione ? stato quello di estremizzare la 2007 ,moto che guidava forte solo stoner!

i miracoli non avvengono sempre (vale/2004) oltre al fatto che la ducati ? davvero un prototipo lontanissimo dal concetto di prototipo alla giapponese!! basta dire che burgess al primo contatto in fabbrica durato 2settimane questo inverno si ? quasi messo a piangere il regolamento x le prove poi fa il resto...

sarei contento ,da tifoso,se rossi vincesse una gara una quest anno...e personalmente non ho fiducia neppure nel 2012

rossi con ducati ha imboccato la strada di finecarriera mi sa l'unico errore che ha fatto in carriera sportiva!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post

dolori...ha portato su una strada col senno del poi SBAGLIATA lo sviluppo della moto. in ducati non lo ammettono ma gli addetti ai lavori tutti
                Chi sarebbero gli addetti ai lavori che lo dicono ?

I piloti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Chi sarebbero gli addetti ai lavori che lo dicono ?

I piloti ?
                  ducati non fa tutto in casa ,lo saprai. c ? un azienda del forlivese che lavora/progetta con ducati corse GP . uno dei leader ingeneer lo conosco molto bene ,da una vita. tutte cose che dall'interno si sa, ma ci sono anche anche molti giornalisti seri con un po di conoscenze vere che ? un pezzo che lo dicono ,basta sapere dove leggere

c ? un sacco di spazzatura giornalistica in giro.........

Comment

• Font Size
                    ducati non fa tutto in casa ,lo saprai. c ? un azienda del forlivese che lavora/progetta con ducati corse GP . uno dei leader ingeneer lo conosco molto bene ,da una vita. tutte cose che dall'interno si sa, ma ci sono anche anche molti giornalisti seri con un po di conoscenze vere che ? un pezzo che lo dicono ,basta sapere dove leggere

c ? un sacco di spazzatura giornalistica in giro.........
                    Non saprei

Io credo solo nei risultati

E Stoner ne ha ottenuti non pochi

Secondo me la Ducati ha sbagliato da sola (eventualmente)

Comment

• Font Size
                      Non saprei

Io credo solo nei risultati

E Stoner ne ha ottenuti non pochi

Secondo me la Ducati ha sbagliato da sola (eventualmente)

allora dovevano tenerselo stoner ,a tutti i costi

credevano di avere una moto adatta x tutti,dopo 4 anni di evoluzioni solo in un unica direzione e risultati con gli altri piloti ridicoli

io rimango convinto che nel 2007 hanno avuto x 6 mesi la moto + veloce del mondiale e per tutta la stagione le gomme migliori , condizione che c ? stata solo in quell'hnno. in quell'anno sopratutto grazie ad una scommessa (stoner) han fatto bingo!

il risutato del 2011 ? sotto gli occhi di tutti ala se pesi solo i risultati

oggi ducati non regge la concorrenza ? palese ,oggi rossi non regge la concorrenza e qui ? meno palese perch? vorrei rvederlo sulla sua yamaha !
                      Last edited by bosco_RR; 06-06-11, 08:44.

Comment

• Font Size
                        Dire che Stoner non gliene da...ci vuole del coraggio

Io lo dico da un po', se la tua moto va forte solo con uno e con tutti gli altri fa schifo...oggettivamente ? un progetto sbagliato che funziona per culo...

Comment

• Font Size
                          il risutato del 2011 ? sotto gli occhi di tutti ala se pesi solo i risultati
                          Esattamente

Un fuoriclasse come Rossi non pu? andare cos? male

Quella moto ? sbagliata

Ma non parlo di sviluppo eh

E' proprio sbagliata alla radice

Comment

• Font Size
                            Per dire che Stoner sia bravo ce ne vuole!!
                            Le uniche volte che fa qualcosa ? quando gli danno la moto confezionata a pennello!!!
                            E' andato con la ducati finch? la moto ne aveva di pi? rispetto agli altri poi nel momento di mettere del suo era perennemente per terra!!
                            Quest'anno va con la honda perch? la moto ? superiore,l'anno prossimo che dovr? metterci del suo perch? la altre case motociclistiche avranno colmato il gap allora sar? a contare i sassi nelle vie di fuga tutte le domeniche!!
                            Dimmi che stai ancora dormendo dai....cosi` evito di dire che spari boiate di primo mattino...sara` il Lunedi`, perche` ho gia` notato un paio di post boiata da parte di due diversi utenti...

Comment

• Font Size
                              Esattamente

Un fuoriclasse come Rossi non pu? andare cos? male

Quella moto ? sbagliata

Ma non parlo di sviluppo eh

E' proprio sbagliata alla radice
                              la radice ? la 2007..la moto che ha vinto il mondiale con stoner

quind x propriet? transitiva ? stato lo sviluppo ad andare in una strada sbagliata ,a parte che x stoner che cmq non ha + replicato l'anno 2007.......ma oggettivamente non era la moto a non motare x lui,? stato il pilota,perch? il 2008 era alla sua portata

appunto...x ducati stoner ? stato gioia e dolore
                              Last edited by bosco_RR; 06-06-11, 08:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Quoto!

C'? da dire che sicuramente ? uno che le moto con l'elettronica di oggi s? portarle al limite e ha anche il fegato di rischiarsela di brutto, ? velocissimo quando ha la moto a punto e soprattutto corre in solitaria. (le gare avvincenti!)

Per contro:
                                -non s? sviluppare le moto, infatti tutti dicono che ci si adatta,
                                -psicologicamente ? fragile finch? le cose vanno bene ? tutto ok quando
                                vanno male hanno visto tutti cosa f?, o ? per terra o abbandona per mesi la partita.
                                -non sopporta di stare in bagarre e non riesce a gestirla al meglio, quindi o v? avanti in solitaria oppure sono dolori.
                                Tu sei Ducatista e ti compatisco...ma credo che raramente ho letto tante inesattezze tutte insieme...

Comment

X
                                Working...
                                X