Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa forse salta Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo che qualcuno dice anche delle brutture nei suoi confronti, povero Dani non ha mai rotto i coxxxni a nessuno, ha sempre fatto il meglio che poteva, inoltre la sfiga lo perseguita pure e qualcuno va ad insinuare sul suo stato fisico....

    Io glielo arei venire in diretta il cagotto a quel telecronista

    Comment


    • Font Size
      #17
      povero Dani...io spero davvero che il problema sia "solo" fisico e non si sia rotto i coglioni, cosa che potrebbe essere anche giustificabili visto le mazzate prese in tutti questi anni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        I commentatori di Motogp.com hanno detto che ci sono voci che abbia avuto un incidente in allenamento lunedi'...
        Si parla di un botto con il motard, secondo voci spagnole.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          I commentatori di Motogp.com hanno detto che ci sono voci che abbia avuto un incidente in allenamento lunedi'...
          Ma davvero ?

          Non ? possibile cazzzo !
          Last edited by ala70; 06-06-11, 08:35.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come sempre tutto quello che riguarda Pedrosa ha un certo alone di segretezza e mistero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Poveraccio...



              ... ma almeno ce l'ha un troione da diporto come Melandri per consolarlo?

              Last edited by MiKiFF; 06-06-11, 13:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gillescorona View Post
                Si parla di un botto con il motard, secondo voci spagnole.
                Pare confermato l'incidente in motard.
                Visto che Pedrosa si allenava da solo, non sapendo a chi dare la colpa Puig, gli ha fatto fare un ride through prima di portarlo dal dottore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Certo che qualcuno dice anche delle brutture nei suoi confronti, povero Dani non ha mai rotto i coxxxni a nessuno, ha sempre fatto il meglio che poteva, inoltre la sfiga lo perseguita pure e qualcuno va ad insinuare sul suo stato fisico....
                  Hai perfettamente ragione ... e non hai idea di quanto mi dispiaccia per qualsiasi Pilota che si faccia male.
                  Per? ci? non toglie che il meglio che poteva con la Moto che ha sempre avuto ... non sia un gran che !!!

                  Per me st? preprando il ritiro ... un po' come Criville all'arrivo di Valentino
                  Sarebbe un peccato perch? quando ? tra i primi ? molto bello da vedere ... ma rimango della mia idea, Stoner gli ha spezzato le reni ... e lui si ? spezzato la Clavicola contro Sic

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho letto l' intervista di oggi su Motogp.com e non sanno ancora quando potr? tornare in pista... certo che il ragazzo ? sfigato forte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      poveretto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Hai perfettamente ragione ... e non hai idea di quanto mi dispiaccia per qualsiasi Pilota che si faccia male.
                        Per? ci? non toglie che il meglio che poteva con la Moto che ha sempre avuto ... non sia un gran che !!!

                        Per me st? preprando il ritiro ... un po' come Criville all'arrivo di Valentino
                        Sarebbe un peccato perch? quando ? tra i primi ? molto bello da vedere ... ma rimango della mia idea, Stoner gli ha spezzato le reni ... e lui si ? spezzato la Clavicola contro Sic
                        Non voglio sembrare pignolo ma ? Sic che gli ha spezzato la clavicola!!! Ovviamenten non in maniera volontaria, ma il responsabile del disastro non ? pedrosa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A parte le frasi pietose dei cronisti mediaset... che davano del poco coraggioso e del frignone perch? non era in pista domenica scorsa... sembra che in realt? Pedrosa sia caduto in allenamento con il motard e salter? senz altro Silverstone.
                          Non dovrebbe sostituirlo per? Ayoama, ma un altro pilota giapponese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la cosa strana ? perch? non lo dicono chiaramente...? caduto con il motard e salter? silverstone...

                            le voci sono appunto voci...nessuna ha detto chiaramente perch? ci mette tanto a tornare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ninolutt View Post
                              Non voglio sembrare pignolo ma ? Sic che gli ha spezzato la clavicola!!! Ovviamenten non in maniera volontaria, ma il responsabile del disastro non ? pedrosa!!!
                              Dici
                              Punti di vista ... io penso ci? che ho detto, poi cmq al max ? la Sfiga che gli ha rotto la Clavicola

                              Cmq questi strascichi mi fanno pensare male ... anche perch? il sig. Edwards voleva correre anche Sclavicolato il giorno prima, qui siamo a 3 settimane
                              Mi s? che il Dr.Costa st? invecchiando
                              O che forse ? meglio smettere nel Dubbio, piuttosto che pigliare pappine a nastro da Stoner ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Oops ... qualcuno che la pensa come me c'?

                                In griglia di partenza arriva il top della rumenta: Pedrosa, secondo voi, non ? un po' strano che non sia venuto a Barcellona? Si ? davvero fratturato una clavicola, o forse ? la frattura del suo animo troppo debole per reggere i ritmi della motogp? E' evidente che Pedrosa ? un pilota triste e prostrato dalle difficolt? della vita. D'altronde ? un nano, con quella faccia cattiva...non ? un po' strano che abbia deciso di saltare questa gara, e probabilmente anche la successiva? Non ci star? nascondendo qualcosa? Cos? piccolo e cos? subdolo...
                                MANNAGGIA A QUESTI GIORNALISTI SPAGNOLI CHE METTONO IN GIRO VOCI INVENTATE PER AIZZARE I TIFOSI...


                                Clima surreale dopo l'intervista a Costa, in cui ci fa sapere che Edwards si ? rotto la clavicola al venerd?, si ? fatto operare al sabato, e domenica era pronto a correre: si sprecano i riferimenti pi? o meno elegantemente velati alla finocchiaggine di Pedrosa.

                                Insomma, stai a vedere che Pedrosa ? un perdente, un po' come Stoner in quel periodo in cui ? stato via dalle gare per mesi e i nostri geni dell'informazione avevano deliberato che:

                                aveva troppa paura di valentino rossi
                                aveva subito l'impatto psicologico di valentino rossi
                                si era arruolato in al-quaeda, perch? ? cattivo
                                era troppo debole per reggere alla grande forza di valentino rossi
                                voleva ritirarsi dalle corse per paura di venir sconfitto da valentino rossi


                                http://desmoskull.motocorse.com/blog...HI_PUNTATI.php


                                PS: La Estrella Damm f? veramente Skifo
                                qui da noi si chiama Stella Artois (ma ? un po' meglio)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X