Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di ascolti per la Motogp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    il maltempo ha fatto la sua parte....
    Originally posted by 13Promet View Post
    Mi pare la chiave di lettura pi? corretta
    Verissimo!

Se era bello invece che piovere, sta ceppa di minkia che rimanevo in casa a vedere La MotoGP che tanto so gi? che mi addormento.

Con questa MotoGP ? bene uscire e andare in giro in moto. Casomai sui guarda la registrazione o gli Highlight la sera.
    Nemmeno vedere Rossi arrivare dietresimo mi da motivo di rimanere in casa a vedere la Gara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Verissimo!

Se era bello invece che piovere, sta ceppa di minkia che rimanevo in casa a vedere La MotoGP che tanto so gi? che mi addormento.

Con questa MotoGP ? bene uscire e andare in giro in moto. Casomai sui guarda la registrazione o gli Highlight la sera.
      Nemmeno vedere Rossi arrivare dietresimo mi da motivo di rimanere in casa a vedere la Gara...
      a questo non ci credi nemmeno tu , anche se sei in giro la tentazione di fermarti al baretto sulla statale e vedere come arriva il tuo pupillo vince

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        a questo non ci credi nemmeno tu , anche se sei in giro la tentazione di fermarti al baretto sulla statale e vedere come arriva il tuo pupillo vince
        Oppure apro il sito MotoGp.com dal telefonino...

Comment

• Font Size
          Pioveva e/o era finito il campionato di calcio anche durante il Gp di Le Mans? Li in effetti si sono fermati a 6.5 milioni di spettatori con solo il 38% di share...

Comment

• Font Size
            Effetto Simoncelli della gara scosa.
            La gente pensava di rivedere le sportellate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              cque qui + criticate la motogp + la guardano...? propio vero siamo un paese di dementi...:gaen:

Originally posted by Gibbolamappa View Post
              l'italiota idiota e' quello che guarda la motogp o quello che da' dell'idiota a chi la guarda?
              Magari sono solo quei 3milioni in pi? che guardano solo se c'? Valentino

PS: Negli USA la gente guarda le gare solo per vedere gli incidenti
              qui se ne capita uno ? un dramma per 3mil di Casalinghe

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Magari sono solo quei 3milioni in pi? che guardano solo se c'? Valentino

Solo in un forum di moto si puo' leggere che chi guarda le gare di moto e' un idiota...

Comment

• Font Size
                  Solo in un forum di moto si puo' leggere che chi guarda le gare di moto e' un idiota...
                  Mica tutti! Solo una parte!

Comment

• Font Size
                    Gibbo alle volte avresti bisogno del TomTom per arrivare al punto, perch? con laMappa ti perdi spesso

Idiota l'hai scritto te ...
                    Dementi l'ha scritto Massi

Poi guardare le Gare di Valentino, non ? propriamente guardare le Gare di Moto ... anche se facendolo capita pure il resto ...
                    Poi benvengano gli spettatori, ma io delle MotoLinghe posso pure farne a meno

Comment

• Font Size
                      Si si record di ascolti perche' la gente s'e' addormita davanti al televisore rimasto acceso!!!!!!!!!
                      Questa la ritengo la migliore recensione sulla gara ahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Gibbo alle volte avresti bisogno del TomTom per arrivare al punto, perch? con laMappa ti perdi spesso

Idiota l'hai scritto te ...
                        Dementi l'ha scritto Massi

Poi guardare le Gare di Valentino, non ? propriamente guardare le Gare di Moto ... anche se facendolo capita pure il resto ...
                        Poi benvengano gli spettatori, ma io delle MotoLinghe posso pure farne a meno

naa io mi riferivo allo squadrone che spalano merd@ sulla motogp e su chi la guarda....:gaen:

gibbe....mister ? da ricovero non so se te ne sei accorto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          naa io mi riferivo allo squadrone che spalano merd@ sulla motogp e su chi la guarda....:gaen:
                          Massi ... PUPPAMELO !

e andate pure avanti col teatrino degli idioti ... che non sapete ne ci? che scrivete ne ci? che dite

Comment

• Font Size
                            Guardare la Motogp aspettando di vedere una bella gara ? come pretendere che Fede parli male di Silvio.......

Comment

• Font Size
                              Nessuno ha notato il dato piu' importante, ovvero i +3milioni rispetto al 2010 (quando Rossi non gareggiava). Il dato 2010 riflette lo "zoccolo duro" degli appassionati di questo sport, i restanti 3 milioni sono tifosi temporanei che molto probabilmente cambieranno in buona parte canale al momento del ritiro di Valentino. Questo a meno di exploit di altri piloti italiani (gli appassionati occasionali tifano SEMPRE per lo sportivo di casa).

Per quanto riguarda il livello dello spettacolo, e' un problema importante ma non fondamentale per i tifosi temporanei finche' il loro personaggio gareggia ed e' competitivo.

Il confronto tra Motog e WSBK e' come al solito impari a livello mediatico mondiale soprattutto finche' quest'ultimo continuera' ad essere essenzialmente un campionato europeo con un paio di tappe extra tanto per fare colore.

Competitivo e Rossi sono difficilmente accostabili ultimamente. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Si si record di ascolti perche' la gente s'e' addormita davanti al televisore rimasto acceso!!!!!!!!!
                                Questa la ritengo la migliore recensione sulla gara ahahahahahahahaha

http://www.misterhelmet.com/novita_d...io.php?id=6282

grande ragno

Comment

X
                                Working...
                                X