Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies estende il contratto con Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fernando non so neanche su quale tua affermazione bizzarra soffermarmi. Con questi tuoi discorsi mi viene da pensare che capisci poco di moto, sembri uno di quelli che infestano motoblog...ed ? tutto dire.

    ma secondo te depugnetta a pari condizioni, cio? se mettesse il culo su una moto dimmerda privata in sbk andrebbe li a fare la stella?ma guarda te che mi tocca sentire

    Guarda che tutti i comprimari della gp che sono approdati in team
    MINORI in sbk hanno continuato ad essere comprimari
    ....sono stato chiaro?

    Vuoi i nomi?

    Abe - Mcoy - Tamada - Hopkins - Checa (in honda) - Biaggi (nell'anno da privato non ha combinato una fava)

    Quelli che dici tu che sono andati in sbk a fare sfraceli sono TUTTI entrati dalla porta principale cio? Melandri e Biaggi.

    Discorso melandri: porca ***** maledetta, stava dill? su una moto dimmerda privatissima e spesso e volentieri (anzi quasi sempre) seppur demotivato e demoralizzato, arrivava davanti a super-sic che guidava un honda ben diversa dalla sua, ora arrivato in sbk con una moto ufficiale e competitiva che caxxo doveva fare arrivare esimo in tutte le gare? e dire che lui, uno che con le 1000 in gp se la battagliava con l'allora Sommo in persona (e le sbk sono 1000 anch'esse se non sbaglio ) riesce ad arrivare dietro a parit? di moto ad una pippa neanche da serie b, ma da serie d ossia la supersport....come te la spieghi questa? un pilota a 28anni ? bollito?

    Discorso piloti SBK

    Qui la tendenza ? opposta, i piloti arrivano in gp e corrono su motodimmerda private, quindi ? OVVIO che mai e poi mai potrebbero vincere come facevano dall'altra parte, tu prendi come esempio i risultati di haga che ha fatto mezzo anno con la yamaha 500 privata, e un anno intero con la merdosa Aprilia RSCube 2003. Ma dico io ma conosci la storia recente del motomondiale o vai a leggere gli almancchi e parli oppure peggio ancora stai a sentire meda-reggiani e li hai eletti come tuoi guru?

    finch? mi si parla di stronzer, di vr46 di giorgino lorenzo e, a sprazzi, pedrosa ok, ma non venirmi a dire che depugnetta elias craccilov dovizioso abram capirossi sono pi? forti di checa rea haslam biaggi ecc ecc che cos? mi incaxxo veramente

    Altra cosa, Spies ha una moto ufficiale quest'anno si, ma la squadra non ? la stessa dell'anno scorso, ? una squadra con ZERO esperienza in gp, dategli tempo al ragazzo che piano piano si far?

    Comment


    • Font Size
      #17
      TBW27, ci sei rimasto solo tu a difendere il cimitero degli elefanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        TBW27, ci sei rimasto solo tu a difendere il cimitero degli elefanti

        si vabb? gibbo ma dai depugnetta che con una moto qualsiasi va li a fare la star non l'avevo mai sentita neanche da meda cavolo!!!

        e poi ha esordito con un OUT TOPIC impressionante alla prima risposta....

        cio?: lo sai che spies rimane in yamaha ufficiale il prox anno?

        si vabb? simoncelli checa serie b i 13 bla bla bla....che azzo centrava? chi sei veramente fernando? esci da questo corpo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          si vabb? gibbo ma dai depugnetta che con una moto qualsiasi va li a fare la star non l'avevo mai sentita neanche da meda cavolo!!!

          e poi ha esordito con un OUT TOPIC impressionante alla prima risposta....

          cio?: lo sai che spies rimane in yamaha ufficiale il prox anno?

          si vabb? simoncelli checa serie b i 13 bla bla bla....che azzo centrava? chi sei veramente fernando? esci da questo corpo...
          meno male che ci sei tu TBW27 a fare il piantone contro gli "ideologi" gippari. Qui spesso ci si dimentica che comunque sia, sono tutti piloti di moto, tra i pi? forti del mondo, sia sbk che motogp, e che non ? che se corri in gp sei pi? forte a prescidere di uno che corre in un altro capionato.. io non ho nulla contro fernando, ma mi sembra quasi la riedizione di quel furbo giornalista mediaset che dopo il test di brno di Rossi apre un blog con in titolo "Motogp - Sbk, ennesima riporva che non c'? storia".. o roba de genere... si prese 600 post di insulti, dopo di che non aprirono pi? ai commenti su sportmediaset
          NB fernando: io non voglio andare comunque contro Rossi, ma se uno con una yama privata, su pista mai vista, sta davanti in prova al sommo, forse la colpa non ? mia, ma di quei sapientoni che l'anno scorso dissero che la ducati stava migliorando solo per imposizione mentale di Rossi.... ti ricordi vero???, adesso non cerchiamo scuse, ma fate un p? di autocritica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabiotrb View Post
            meno male che ci sei tu TBW27 a fare il piantone contro gli "ideologi" gippari. Qui spesso ci si dimentica che comunque sia, sono tutti piloti di moto, tra i pi? forti del mondo, sia sbk che motogp, e che non ? che se corri in gp sei pi? forte a prescidere di uno che corre in un altro capionato.. io non ho nulla contro fernando, ma mi sembra quasi la riedizione di quel furbo giornalista mediaset che dopo il test di brno di Rossi apre un blog con in titolo "Motogp - Sbk, ennesima riporva che non c'? storia".. o roba de genere... si prese 600 post di insulti, dopo di che non aprirono pi? ai commenti su sportmediaset
            NB fernando: io non voglio andare comunque contro Rossi, ma se uno con una yama privata, su pista mai vista, sta davanti in prova al sommo, forse la colpa non ? mia, ma di quei sapientoni che l'anno scorso dissero che la ducati stava migliorando solo per imposizione mentale di Rossi.... ti ricordi vero???, adesso non cerchiamo scuse, ma fate un p? di autocritica

            si con una serie di tempi ufficiosi tirati fuori guarda caso dai giornalisti di merdaset, tempi ufficiosi per l'altro fatti con una gomma morbida con 30 gradi sull'asfalto contro i 60 che c'erano durante le gare dove ? stato, per ovvi motivi, impossibile usare la gomma morbida.
            Quindi ha girato con i tempi delle gare con la pista pi? veloce di 1 sec ed una gomma pi? veloce di 3-4 dec al giro.
            Per chi non ha interesse a screditare la sbk e capisce di moto rossi ha girato a circa 1sec dai migliori, ma questo al giornalista (e ancor di pi? se ? di parte) non interessa, lui le notizie deve venderle

            un p? come il famoso test di valencia sulla ferrari: VR46 gir? a solo 1,2 secondi dai migliori, per? nessun giornalista di merdaset ha sottolineato che il tempo lo ha fatto con la ferrari dell'anno prima, concepita per un regolamento diverso, tanto che gli esperti del settore hanno detto che la vettura guidata da Rossi era circa 1 secondo e passa pi? veloce in un pistino come valencia, quindi in una pista da F1 il secondo e passa diventava 2sec e passa... per quanto mi riguarda rossi a valencia ha girato a 1,2+1 a 2,2 sec ceh in una pista da F1 come SPA, per esempio, sarebbero diventati 3,5sec... senza considerare tutto ci? la banda con l'appoggio di montezemolo: "Rossi in F1!!!! ? forte anche li ? un marziano bla bla bla"
            E tutti i pecoroni ad abboccare come allocchi :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TBW27 View Post
              Fernando non so neanche su quale tua affermazione bizzarra soffermarmi. Con questi tuoi discorsi mi viene da pensare che capisci poco di moto, sembri uno di quelli che infestano motoblog...ed ? tutto dire.
              Ferdinando, comunque grazie dei complimenti.

              Originally posted by TBW27 View Post
              ma secondo te depugnetta a pari condizioni, cio? se mettesse il culo su una moto dimmerda privata in sbk andrebbe li a fare la stella?ma guarda te che mi tocca sentire
              Dove hai letto che io ho scritto una cosa del genere?
              Semplicemente se Checa che in motoGP non ha mai meritato un trattamento da star l? invece, nonostante sia a fine carriera, gli ? stato concesso. Sembra quasi che secondo te Checa con 10 anni di meno andrebbe pi? piano dai discorsi che fai. Io dico di no e dico che un De Pugnet probabilmente a parit? di trattamento non andrebbe pi? piano, ma se io non ne posso essere sicuro non lo puoi essere neanche te, anche se confrontando un 'comprimario' di 20 anni e lo stesso 'comprimario' che si avvia ai 40 le conseguenze dovrebbero essere ovvie...
              Io ne deduco che sia in una categoria che nell'altra sono grandi manici, ma se ti senti forte da metterti in competizione con quelli che 'fanno un altro sport' cerchi di stare nella loro categoria anche come 'comprimario' e vai sicuro che prima o poi l'occasione ti passa davanti, star? a te sfruttarla. In SBK c'? gente a cui l'occasione spesso gli ? gi? passata davanti e non l'hanno saputa sfruttare, per i giovani invece ? un trampolino per dimostrare di essere i numeri 1 ed andare comunque in motoGP, vuoi negare anche questo?
              Quale pilota di SBK o di altro campionato diverso dal motomondiale manca qui secondo te?

              http://www.motogp.com/en/MotoGP+Legends

              Originally posted by TBW27 View Post
              Discorso melandri: porca ***** maledetta, stava dill? su una moto dimmerda privatissima
              Melandri ha avuto ben pi? di una occasione per dimostrare di essere davvero forte ma se le ? lasciate sfuggire.

              Originally posted by TBW27 View Post
              e spesso e volentieri (anzi quasi sempre) seppur demotivato e demoralizzato, arrivava davanti a super-sic che guidava un honda
              Premesso che Simoncelli non ? il mio idolo, Melandri era al settimo anno di MotoGP, Simoncelli era al primo anno di MotoGP e chiuso l'anno Melandri era 10? e Simoncelli 8?, tira un po' te le conclusioni che ritieni pi? opportune.

              Originally posted by TBW27 View Post
              ora arrivato in sbk con una moto ufficiale e competitiva che caxxo doveva fare arrivare esimo in tutte le gare? e dire che lui, uno che con le 1000 in gp se la battagliava con l'allora Sommo in persona (e le sbk sono 1000 anch'esse se non sbaglio ) riesce ad arrivare dietro a parit? di moto ad una pippa neanche da serie b, ma da serie d ossia la supersport....come te la spieghi questa? un pilota a 28anni ? bollito?
              Scusa stai semplicemente dicendo quello che dico io, piloti buoni che per? finiscono il campionato 10? in motoGP in SBK possono avere un'altra giovinezza, divertirsi di pi? loro e far divertire di pi? gli spettatori.
              Fermo restando per? che se vuoi entrare nel gotha del motociclismo devi vincere in motoGP e questo ? un fatto, non sono opinioni.

              Originally posted by TBW27 View Post
              finch? mi si parla di stronzer, di vr46 di giorgino lorenzo e, a sprazzi, pedrosa ok, ma non venirmi a dire che depugnetta elias craccilov dovizioso abram capirossi sono pi? forti di checa rea haslam biaggi ecc ecc che cos? mi incaxxo veramente
              Beh, allora arrabbiati perch? nessuna persona di buon senso ha queste tue certezze.

              Originally posted by TBW27 View Post
              Altra cosa, Spies ha una moto ufficiale quest'anno si, ma la squadra non ? la stessa dell'anno scorso, ? una squadra con ZERO esperienza in gp, dategli tempo al ragazzo che piano piano si far?
              Premesso che a me Spies piace ed anche tanto, come d'altronde anche Cal, te gli vai trovando delle scuse di cui non ha bisogno, ? al secondo anno in motoGP ed al primo anno con moto ufficiale. Gli altri vincenti con la moto ufficiale non ci hanno messo troppo a vincere, anche contro piloti notoriamente forti, vedi Stoner o Lorenzo, lui quest'anno deve vincere qualche GP se vuole essere qualcuno e quelli forti davvero hanno vinto il campionato al 2? anno, come Stoner o fatto 2? e poi vinto l'anno dopo, come Lorenzo, condensando... vedremo osa combiner?.

              Comunque ? il tuo tono di disprezzo nei confronti dei piloti che sinceramente non mi piace, 'depugnetta' ma cos'ha fatto di tanto sbagliato, ? tanto peggio di Checa quand'era in motoGP? Ti ricordo che Checa in 15 anni di motoGP ha vinto 2 e dico 2 gare e non mi inventare teorie fantacomplottistiche per favore che ? meglio.

              Buttare sempre in mezzo Rossi poi non ha molto senso, ? gi? una leggenda e sinceramente un appassionato vero di motociclismo come minimo gli porterebbe rispetto, come dovuto ed adeguato rispetto va portato a tutti per quello che fanno in pista in entrambe le categorie. Tra 20 anni, quando avrai dei nipoti piccoli che ti sentiranno parlare di moto drizzeranno le orecchie sentendo parlare di Mike the bike, Agostini o Rossi e tu gli potrai dire 'io c'ero', io l'ho visto quand'era in attivit? e dati alla mano ? uno dei pi? grandi di sempre.
              Criticare ferocemente, su aspetti spesso neanche tecnici uno dei pi? grandi motociclisti della storia magari per alcuni ? divertente, io non lo capisco anche se il mondo ? bello perch? ? vario. Io consiglierei di pensare a cosa raccontare ai nipoti quando ti ci ritroverai e loro ti diranno 'ma come con tutto quello che ha vinto, tutto finto - bollito, gommina, Uccio, non sa collaudare, campione solo mediatico - e quelli forti chi erano?' eh, l? poi diventa complicato spiegare, per? c'? tempo per inventarsi qualcosa, comincia a pensarci...

              Per? mi voglio ripetere, di nuovo, la storia la fai in motoGP, se non ci sei non fai parte della storia, punto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ferdinando, nella storia del motociclismo ci sono entrati anche gente che ? stata grande in sbk, vedi fogarty bayliss merkel kocinsky

                Se poi mi parli di "storia del motociclismo" a livello di massa...allora hai ragione tu, oggi come oggi per avere la fama globale devi andare dill?, ma questo ? un discorso degli ultimi 10 anni, perch? mio fratello mio zio mio nonno e mia zia sanno chi ? rossi, sanno chi ? biaggi, hanno sentito a volte lorenzo e stoner.....ma non hanno la pi? pallida idea di chi siano Dhooan, Rainey, Schwantz, Mike the bike, Surtees, Lowson ecc ecc. Cos? come non sanno chi ? foggy bayliss ecc.

                Secondo me, e questo non mi fa piacere e non ci godo a pensarlo, in gp ? tutto troppo perfetto, mi sembrano tutte marionette ben orchestrate abilmente, vedo tutto troppo lontano dal mio, dal nostro, essere motociclisti, gente che la moto per strada non la prendo (e non l'hanno mai guidata), gente che gira scortata, piloti che dovrebbero avere in comune una passione, uno stile di vita, un filosofia di vita per i pi? romantici, non fanno altro che beccarsi, odiarsi.
                Ricordo Luchinelli su eurosport (bei tempi, e chi li seguiva su italia uno!!!) quando diceva che ai suoi tempi si arrivava al mondiale a 26-27 anni, perch? non ? che tuo padre a 4 anni ti metteva sopra una minimoto o un cart, la passione ti veniva da dentro, da adolescente avevi un sogno da realizzare e il primo passo era fregare la moto a tuo padre e andartene sui colli, poi veniva tutto il resto, se eri bravo e fortunato arrivavi a coronare il tuo sogno di fare le gare nel mondiale. Oggi questi qui non hanno passione per il motociclismo. Hanno avuto tutti la pappa pronta.
                E la cosa brutta ? che questa piega da un p? di anni l'ha presa anche la sbk. Anni fa almeno li la tendenza era ancora vecchio stile, gente che veniva dalle road races, gente che la domenica se non si correva la gara se ne andava in giro a scorazzare con la sua motocicletta per i colli , non se ne stava sul suo bello yatch o nella sua bella villa in california, gente che a fine mondiale perdeva per un punto all'ultima gara ma va bene uguale, SIAMO ENTRATI NELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO, e non dirmi che la gara ad Imola davanti a 130.000 spettatori di bayliss ed edwards non ? entrata di diritto tra i pi? bei duelli della storia perch? si ? corsa in sbk e non in gp. Sinceramente io l'emozione che provai in quella gara li non l'ho mai provata in nessun'altra gara che ho visto in vita mia, ed ho cominciato a seguire le gare nel 91.

                Oggi come oggi purtroppo ? cos? come dici tu, ma questa tua convinzione ? il frutto di abili manovre di ezpeleta e co, il manico ? un altra cosa, ed haslam, a mio avviso , non ha meno manico del 90% dei piloti della gp.

                Comment

                X
                Working...
                X