Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le pagelle comiche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukyzz View Post
    fichissime a parte che crede che Barros sia tornato a correre....forse voleva dire Barbera!!
    dovresti averle lette tutte per seguire la storia...comunque si, barber? viene regolarmente chiamato apposta Barros.

Comment

• Font Size

non sono errori ... x insindacabile decisione del blogger alcoolizzato (desmokranio) =

BAR ? Barros e NON Barbera

il 7# ? Checa e NON Aoyama

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ? uscito il nuovo super pagellone

Silverano e Misastone: SOLO PROBLEMI

Dopo una settimana di cataclismi organizzativi decido di dedicare l'intera domenica all'ozio totale assoluto: quantit? indecorose di birre, assolutamente nulla da fare, e un programma fitto di appuntamenti televisivi importantissimi con i motori potenti.

Poi, mentre pregustavo le successive 12 ore di sollazzo, ricevo una chiamata: mia zia si ? rotta il femore ed io sono, in questo momento, il parente under-80 pi? vicino. Ho dedicato dunque buona parte della giornata all'affair frattura di femore, mentre la desmo-fidanzata sistemava la videocamera davanti alla tv per registrarmi le gare.
          Ancora una menzione di demerito alla tecnologia in generale che nonostante una quantit? disgustosa di dispositivi multimediali, mi impedisce ancora di registrare le gare, una roba che negli anni '80 si faceva al volo con un videoregistratore e la tv normale.
          Sul video risultante avevo una risoluzione di 10x10 pixel per cui distinguevo solo i colori delle moto.

Per questo motivo le pagelle saranno confusionarie e caotiche cos? come la mia percezione delle gare.

Per quel che ho capito:
          Va Lentissimo Rossi...va lentissimo. Lentissimo. Incredibilmente lentissimo. Parte tredicesimo, nel nubifragio non capisce una minchia: per i primi 5 giri ? sepolto nel nuvolone di acqua sollevata da quelli davanti a lui, poi si appanna la visiera, si appanna la strumentazione della Desmosedici, la frizione inizia a slittare o forse ? la gomma a slittare o forse ? la catena che salta o forse ? solo il guanto bagnato che scivola sulla manopola del gas o magari il motore che tanto per cambiare strappa...ma poi dove ***** sono finiti tutti? Ma quanti giri mancheranno? Che tempo di merda, che moto di merda, che vita di merda. Ah, finalmente la bandiera a scacchi...sesto...? Sesto? SESTO??? IO??? SEEEEEEEEE!

Hayden in questo caso vince il duello interno al team: facile, direte voi, quando il tuo compagno parte 13esimo ? dura fare peggio. Questo ? vero.
          E poi oggi il solito dispositivo per impedirgli di andare pi? veloce di Rossi ? stato controproducente: 100cv e assetto da Ducati Cucciolo, l'ideale per il nubifragio!
          Hayden si gode la sua moto depotenziata e solca i mari inglesi con invidiabile disinvoltura.

Sul terzo gradino del podio si presenta un vecchio sconosciuto: nessuno capisce chi sia, poi qualcuno mormora il nome di Edwards...EDWARDS? Corre ancora???
          E' la prova definitiva che in questa gara sono successe solo cose strane: Lorenzo, ad esempio, ? caduto, mettendo una seria ipoteca sul mondiale.
          Lorenzo che cade in gara??? Tenete presente che la sera aveva il concerto dei Linkin Park: per noi veri motociclisti rocker (come me e Lorenzo) un bel concerto alla sera ti obbliga a bere dalle 8.00 di mattina "per arrivare carburati".

Guardate anche Simoncelli: ? caduto, ma non ha abbattuto nessuno. Anche questa ? una stranezza.

Per trovare un po' di normalit? bisogna arrivare fino al primo posto, Casey da quando Adriana prende la pillola ? molto pi? tranquillo e sereno: va fortissimo e si controlla, se non ce la fa chiude un pochino il gas, se ce la fa gestisce il vantaggio.

Per il mondiale per? l'australiano dovr? vedersela con Checa: l'anzianissimo spagnolo ? tosto, non perde un colpo e va come un matto. La sua Ducati (non) ufficiale ? la pi? veloce della motogp e della sbk, e stavolta neanche Biaggi poteva farci niente.

B&B (Badovini&Biaggi, ovviamente) si meritano un 18 da dividere in due: Biaggi ci prova in tutti i modia prendere Checa, Badovini ? ormai una certezza nelle posizioni alte della classifica.
          Eugenio, Melandri e Michel: un 15 in tre. Il primo non l'ho manco visto, Marco invece ha fatto una cosa che non ho capito, perch? il filmato si interrompe e riprende con un nuovo start, senza Melandri. Non ho idea di cosa sia successo per imporre la bandiera rossa, suppongo abbia deciso di tornare in Italia a votare.
          Lanzi, poi...ma che fine aveva fatto???

Menzione d'onore per NitroPata Haga che grazie ai miei incoraggiamenti ha rispolverato un po' di entusiasmo: il sorpasso al fotofinish in gara2 ci riporta indietro negli anni d'oro.

Insomma: io, in queste gare, non ci ho capito un *****. Perdonatemi ma in questo ultimo periodo l'universo sta ponendo numerosissimi ostacoli tra me e la vita.

Per? restate sintonizzati: presto in esclusiva sul blog di Desmoskull scatta il DESMOCONCORSONE per gli appassionati, con ricchi premi ridicoli e inutili per i vincitori!!!

Comment

• Font Size
            grazieeeeeee

ma casso pure lui! intitolare la pagella con "paris hilton suck and fuck" ? ingannevole....

ps mi fa morire!

Comment

• Font Size
              l'unica inesattezza....

melandri non ? TORNATO in italia per votare.... era gi? in italia.... gli ? solo venuto in mente di recarsi alle urne, visto che misano ? vicino a casa sua, nel bel mezzo della gara...

Comment

• Font Size
                anche se ? quella della SBK ... tanto x non aprire ogni volta un nuovo post

Aragorn: Il Signore dei Cancelli

Aragorn ? un circuito bello ma strano, La7 inizia il weekend con una sorpresa: sabato mattina, tv accesa per puro caso, cambio canale e...PROVE DELLA SBK???

Le possibilit? sono 3 (pregasi notare prestigioso elenco puntato a seguire):

E' stato un caso, avevano un buco da riempire
                Da qui in avanti trasmetteranno sempre le prove del sabato mattina
                Le trasmettono da mesi E NESSUNO DI VOI MALEDETTI ME LO HA MAI DETTO
                In ogni caso voto 9 a La7, stavolta non posso che fare i complimenti: copertura pazzesca, anche se per prendere 10 dovevano farmi vedere anche la SS...invece, ahim?, tra Gara1 e Gara2 ci toccano Cacciari che commenta Alemanno stuzzicato da Mentana sulle notizie in tempo reale da Pontida, dove Castelli (in perfetto clima con la giornata) dichiara di sentirsi quantomai celtico e di percepire i segni della natura come buoni auspici per il futuro del suo partito.

Anche Checa percepisce gli auspici della natura: la domencia mattina un figlio di Haga gli fa la cacca nel casco e lui capisce che sar? un weekend in salita.

In Gara1 Carlos parte arrembante, nei primi giri prende un'imbarcatona con doppia sgommata parallela: sull'asfalto e nelle mutande.
                Il buon Checa non si arrende e inizia a braccare Camier, che stavolta fa un favore vero a Biaggi: Checa impiega circa tre ore a passarlo, con una manovra che Vignando non ha paura di definire "penetrazione e spalancamento". Melandri e Biaggi sono gi? lontani, cos? Checa si suicida per lo sconforto: per il campionato ? un colpo di scena.
                In griglia di Gara2 ? concentratissimo: con la Playstation riesce a fare la prima curva in quarta e trova che la cosa sia molto divertente.
                Ma sar? possibile farlo anche nel mondo vero? Il dubbio attanaglia il nostro eroe, la curiosit? lo logora: alla fine decide di provare. Perde 10 posizioni nei primi 100 metri, da l? in avanti ? tutto in salita. Voto 6 a un weekend imperfetto proprio sulla pista spagnola.

Leon "Gollum" Camier voto NON LO SO LEON NON LO SO *****! In Gara1 ? un dito sporco di sabbia infilato nel sedere di Checa: fa il gioco di Biaggi, e lo fa bene, salvo alla fine tirare un po' in remi in barca. In Gara2 non mi sono neanche accorto che sia partito, impossibile capire come faccia ad andare sempre e solo a corrente alternata. L'unica teoria possibile ? che ci siano 2 Camier, gemelli, e che abbiano un accordo segreto per correre una gara alterna. Uno ? un pilota discretamente forte, l'altro ? un cancello.

M&Ms ossia, come sempre, Max "Boromir" Biaggi e Marco "Faramir" Melandri: 9 entrambi. In Gara1 dopo il suicidio di Checa restano solo loro a giocarsela, e Biaggi regala la vittoria: in Gara2 il favore ? ricambiato da Melandri, per par condicio. Alla fine di Gara1 il sempre ottimo Callia ci fa sapere che "qui tutti fanno a gara per spupazzarsi la ragazza di Melandri": Marco si vendicher? poco dopo, prima di Gara2, quando lo stesso Callia andr? a disturbarlo in griglia.

La scena: Melandri accovacciato accanto alla moto, Callia lo vede e ha un'intuizione:
                "Ecco Marco...vedete sta controllando qualcosa sul suo mezzo, questo non ? solo un gesto scaramantico...chiediamogli cosa stava verificando...Marco? Marco...stavi verificando qualche dettaglio tecnico?"
                "No guarda mi stavo stiracchiando"
                "Ah quindi non stavi controllando qualcosa sulla moto?"
                "No."
                "Ah."
                Silenzio glaciale nei 45? di Aragorn.

Nitro300Haga: ormai pi? che NitroNori dovremmo chiamarlo GPLNori o tuttalpi? vPowerNori...ha perso il suo potere detonante. Qui ad Aragorn ? il festeggiato, 300 gare disputate e conta di correre fino ai 41 anni: dovr? fare meglio di cos?, ormai l'unico spunto divertente ? quando tratta Callia come una rumenta in griglia di partenza.

All'avvio di Gara2 Gerard Berger e Troy "Theoden" Corser si rotolano per terra: Troy se ho capito bene si ? rotto il braccio, un in bocca al caimano vogliamo farglielo? Guarisci, vecchiaccio!

Voto 10 a Yakult Smrz che ultimamente passa pi? tempo orizzontale che verticale: voci vogliono che si stia dedicando con particolare ostinazione al Main Sponsor del team, consumando quotidianamente quantit? devastanti di birra.

Ruben Ciaus, voto: orca miseria che schifo. Primo: cambiare pettinatura.
                Secondo: cambiare tutto il resto, perch? evidentemente qualcosa non funziona.

Michel "Legolas" Fabrizio stavolta l'appellativo di Gladiatore se lo merita: stringe i denti, cade, si rialza e va forte in Gara2.

"Pipino" Badovino e "Merry" Saix: voto 7 ai due outsider che ormai non fanno pi? notizia quando girano in top ten. Non si giocano la vittoria al monte Fato, ma nelle seconde file sono ormai presenza fissa.

Un weekend caldo e afoso, due belle gare anche se sono mancati i duelli finali per la vittoria. L'anno prossimo si dice che il commento della SBK passer? a Santoro, potranno correre anche i prototipi e la cilindrata verr? portata a 2000cc: godiamoci quest'anno, amici.

Sentite profumo di ferie? L'estate si avvicina? Volete andare al mare?
                MI RACCOMANDO!
                NON DIMENTICATE A CASA LA VOSTRA MACCHINA FOTOGRAFICA SCADENTE:
                vi servir? per partecipare al DESMOCONCORSONE ESTIVO 2011!

Potrete vincere tantissimi premi di bassissimo livello!
                In settimana pubblico il regolamento!

Comment

• Font Size
                  ahahahahah fantastico!

Comment

• Font Size
                    ahuhauhauhauhauhuha

Comment

• Font Size
                      Questi s? ke son commenti belliZZimi, grandioso !!
                      E' fuori come una veranda.:1:

Comment

X
                      Working...
                      X