ho scannerizzato una foto da mcn, rivista inglese: a me sembra che pedrosa abbia sbagliato curva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli is innocent!
Collapse
X
-
Veramente qui pedrosa aveva gi? rialzato la moto...Originally posted by philread View Postho scannerizzato una foto da mcn, rivista inglese: a me sembra che pedrosa abbia sbagliato curva...
http://imageshack.us/photo/my-images/51/img062o.jpg/
-
Forse era l'unica cosa che non doveva fare... Ergo lo spazio simoncelli glielo ha lasciato, ma lui si ? cacato sotto e ha provato a tirare dritto, finendo per? nella ruota post di simoncelli.. Sen? finiva come sofouglo e simonOriginally posted by Peter82 View PostVeramente qui pedrosa aveva gi? rialzato la moto...
Comment
-
-
-
-
dai la mia era una mia condiderazione di come ho visto la cosa io.....ma ha rialzato quando ha visto che non ci stava dedntro...ma ha toccato il post di simo e si sa cosi si vola...i piloti fanno le curve anche con meno spazio....se penso che oggi un ragazzetto mi ha infilato all'interno del correntaio e io ero a 20cm dal cordolo....ma dove ? passato???
Comment
-
si ma la differenza ? che ti ha passato lui arrivando da dietro.. pedrosa secondo te ha meno manico di chi ti ha passato oggi?
ha rialzato perch? costretto.. non mi sembra un suicida e non mi sembra abbia rialzato casualmente, visto che simoncelli era davanti e non in un angolo morto.
Comment
-
-
e aggiungo, pedro ? stato toccato prima di rialzare.. guardatevi il video che posto.. c'? da scaricarlo ma si vede bene.
pedrosa ? interno, simoncelli con pi? velocit? chiude e tocca l'anteriore di dani.. non so se con la gamba o cosa.. guardate il sussulto.. dopo questo pedrosa rialza e ovviamente poi si schianta toccando la posteriore di sic.Last edited by AndreaRS250; 10-06-11, 20:58.
Comment
-
X

Comment