Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai visto un Rossi cos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    parlate di un miliardario di 32 anni che ha vinto tutto con tutto...ma che gli frega di rischiare di rompersi in due per far andare quel cesso di moto?
    anche questo e' vero.
    noi possiamo gettare merd@ quanto vogliamo su moncicci'..........ma lui ormai il gruzzoletto se l'e' fatto
    si e' sistemato per benino

Comment

• Font Size
      sinceramente da rossi ci si aspettava di piu'.........ha accettato la sfida,e finiti spero per lui,i problemi di salute,,lo facevo piu' aggressivo......evidentemente e' arrivato il momento che ne ha meno di altri,non esistono piloti invincibili......quanti pensavano:monta sulla ducati e li rimette tutti in riga...........ora in riga mettono lui,e non e' che ci sia abituato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta View Post
        Aspetta Polso, Melandri era perennemente ultimo....non facciamo paragoni improponibili.
        non sono cassandra n? mi sognavo di essserlo, non stavo predestinando la stagione di rossi....ma volevo dire....pensate a quello che ? stata l'avventura di melandri in ducati.....pensate all'intervista di rossi di oggi....immaginate se l'avesse fatta melandri, cos'avremmo letto in questi post ??
        pensate a quello che sta facendo la ducati x rossi....
        pensate a quello che ha fatto la ducati x melandri, che aveva come compagno di squadra stoner x il quale quella moto era ok e ci vinceva le gare....

giustamete capiamo i problemi di rossi, non altrettanto giustamente si ? sparata tanta merda sul "bollito" di melandri...che prendeva 2 secondi da stoner che a pari moto saliva sul podio..

oggi penso che abbiamo capito che stoner ha davvero un dono fuori dal comune, ovvero la capacit? di andare paurosamente forte con qualsiasi cosa abbia un motore e due ruote.....ma non ? detto x? che questa "cosa" possa poi vermante definirsi una "moto"....io credo che in ducati abbiano preso da troppi anni la direzione sbagliata (d'altronde nessun'altro a parte il canguro australiano ? mai stao capace di andare forte con quella NON moto)
        occorre un bel foglio bianco e ricominciare da zero......e rossi ? la persona giusta x fare questo....ma le moto del prossimo anno ormai girano gi? in pista
        Last edited by polsogrippato; 11-06-11, 16:03.

Comment

• Font Size
          Immaginavo che alla fine si colpevolizzava Rossi, chi dice che ? finito chi dice che ha i soldi chi che non ha motivazioni....solite cazzate.
          Facciamo allora cos?, togliamo Rossi da mezzo, bene cosa avrebbe fatto la Ducati da inizio stagione ad oggi sentiamo.
          Rispondete voi oppure scrivo io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            oggi penso che abbiamo capito che stoner ha davvero un dono fuori dal comune, ovvero la capacit? di andare paurosamente forte con qualsiasi cosa abbia un motore e due ruote.....ma non ? detto x? che questa "cosa" possa poi vermante definirsi una "moto"....io credo che in ducati abbiano preso da troppi anni la direzione sbagliata (d'altronde nessun'altro a parte il canguro australiano ? mai stao capace di andare forte con quella NON moto)
            occorre un bel foglio bianco e ricominciare da zero......e rossi ? la persona giusta x fare questo....ma le moto del prossimo anno ormai girano gi? in pista

Il Rossi che abbiamo visto oggi non ? la persona giusta....

Comment

• Font Size
              Immaginavo che alla fine si colpevolizzava Rossi, chi dice che ? finito chi dice che ha i soldi chi che non ha motivazioni....solite cazzate.
              Facciamo allora cos?, togliamo Rossi da mezzo, bene cosa avrebbe fatto la Ducati da inizio stagione ad oggi sentiamo.

1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 98
              2 Casey STONER Honda AUS 91
              3 Andrea DOVIZIOSO Honda ITA 63
              4 Dani PEDROSA Honda SPA 61
              5 Valentino ROSSI Ducati ITA 58
              6 Nicky HAYDEN Ducati USA 47
              7 Ben SPIES Yamaha USA 36
              8 Hiroshi AOYAMA Honda JPN 36
              9 Marco SIMONCELLI Honda ITA 32

come vedi con o senza rossi non cambia molto

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 98
                2 Casey STONER Honda AUS 91
                3 Andrea DOVIZIOSO Honda ITA 63
                4 Dani PEDROSA Honda SPA 61
                5 Valentino ROSSI Ducati ITA 58
                6 Nicky HAYDEN Ducati USA 47
                7 Ben SPIES Yamaha USA 36
                8 Hiroshi AOYAMA Honda JPN 36
                9 Marco SIMONCELLI Honda ITA 32

come vedi con o senza rossi non cambia molto
                No Giuseppe da te non me le aspetto queste cose....
                Sono in 15 a correre se tutto va bene cosa ti aspettavi?
                Visto che hai le statistiche alla mano metti anche quelle dei risultati ottenuti da Rossi in queste prime gare tra qualifiche e race poi mi dici...

Comment

• Font Size
                  La ducati non ? a livello della honda, ma questo non spiega il secondo e mezzo preso oggi da Hayden e Abrams e soprattutto non spiega il brancolare nel buio di rossi e del suo team nella messa a punto. Sono d'accordo con te se guardiamo alle altre gare e non teniamo conto di quello che si ? visto oggi. Ma non si pu? far finta che oggi non sia accaduto niente.

Comment

• Font Size
                    No Giuseppe da te non me le aspetto queste cose....
                    Sono in 15 a correre se tutto va bene cosa ti aspettavi?
                    Visto che hai le statistiche alla mano metti anche quelle dei risultati ottenuti da Rossi in queste prime gare tra qualifiche e race poi mi dici...
                    ma che centra?

un pilota si valuta con i punti in classifica. Io te li ho messi

Per adesso Rossi sta facendo cagare, molto ? colpa della ducati ma oggi ? lui che non c'?

Ma io lo sapevo che avrebbe rovinato tutto ad andare sul cesso rosso.

Troppa convizione e troppa spocchia...
                    Last edited by giuseppe_d; 11-06-11, 16:24.

Comment

• Font Size
                      Perlomeno da li in fondo non dovrebbe riuscire ad abbattere Stoner alla prima curva!

Comment

• Font Size
                        non giurarci
                        tutto e' possibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          Perlomeno da li in fondo non dovrebbe riuscire ad abbattere Stoner alla prima curva!
                          beh potrebbe sempre farlo al doppiaggio

Comment

• Font Size
                            E' perlomeno singolare che "la luce" si sia spenta nel giro di una settimana, IMHO

A Barcellona si ? visto un pilota grintoso, tutt'altro che rassegnato, combattivo, nettamente superiore ai compagni di Marca.

Dopo 7 giorni abbiamo il fantasma di Rossi, spaesato e suonato come un pugile sul ring: esattamente come il Melandri del 2008 (che per?, a differenza di Rossi, faceva queste figure tutti i Gp).

Io penso sia solo un episodio sfortunato, per una serie di sfortunate coincidenze in Ducati a Silverstone(r) sono andati totalmente nel pallone, dal punto di vista tecnico.

Certo, se la gara sar? al livello delle prove, non sar? cos? facile smaltirne le tossine psicologiche in breve tempo, ma Rossi non pu? essersi ryncoglyonyto dall'oggi al domani, suvvia

Il momento della verit? sar? il 3 luglio al Mugello: se va storta pure l?, meglio dedicarsi anima e corpo al 2012. Non voglio neppure immaginare un 2012 Ducati sugli stessi, squallidi, livelli odierni...

Originally posted by jumper View Post
                            Avversari, moto, piste... qua non c'entrano nulla.
                            Il problema vero ? se Rossi ha ancora qualcosa da voler dimostrare oppure no.
                            Non ? una questione di et?... ? una questione di fame, di grinta, di fiducia in s? stessi, insomma ? prima di tutto una condizione psicologica.
                            Questa ? stata la molla che ha spinto rossi in tutti questi anni e che ha regalato a questo sport autentici capolavori.
                            Oggi la luce si ? spenta, come abbiamo visto accadere a tanti piloti prima di lui... la cosa migliore che pu? fare a questo punto ? dormirci sopra e tornare in pista domani e darci palate di gas. Meglio rischiare di stendersi ad ogni curva che beccarsi 4 secondi al giro.
                            Altrimenti vuol dire che Rossi ormai ce lo siamo giocati... e di questo hanno poco da gioirne anche quelli che gli tifano contro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by m@rce73 View Post
                              . Non voglio neppure immaginare un 2012 Ducati sugli stessi, squallidi, livelli odierni...
                              inizia a prepararti psicologicamente alla cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by m@rce73 View Post
                                E' perlomeno singolare che "la luce" si sia spenta nel giro di una settimana, IMHO

A Barcellona si ? visto un pilota grintoso, tutt'altro che rassegnato, combattivo, nettamente superiore ai compagni di Marca.

Dopo 7 giorni abbiamo il fantasma di Rossi, spaesato e suonato come un pugile sul ring: esattamente come il Melandri del 2008 (che per?, a differenza di Rossi, faceva queste figure tutti i Gp).

Io penso sia solo un episodio sfortunato, per una serie di sfortunate coincidenze in Ducati a Silverstone(r) sono andati totalmente nel pallone, dal punto di vista tecnico.

Certo, se la gara sar? al livello delle prove, non sar? cos? facile smaltirne le tossine psicologiche in breve tempo, ma Rossi non pu? essersi ryncoglyonyto dall'oggi al domani, suvvia

Il momento della verit? sar? il 3 luglio al Mugello: se va storta pure l?, meglio dedicarsi anima e corpo al 2012. Non voglio neppure immaginare un 2012 Ducati sugli stessi, squallidi, livelli odierni...
                                Facciamo un paragone scolastico... ? come quando lo studente modello con la media del 9 tira i remi in barca e inizia ad accontentarsi... per un po' continua a prendere buoni voti, poi all'improvviso sull'argomento nuovo interrogazione a sorpresa fa scena muta e piglia un bel 2!
                                Non ? qualcosa di improvviso imho... complice una serie di fattori qua si ? innescato qualcosa che era nell'aria gi? da un po'.

Comment

X
                                Working...
                                X