Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 6?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un pilota finito, fossi in lui non mi iscriverei alla prossima stagione.
Come fa a non accorgersene! Come fa a rimanere cos? tranquillo!
Bisognerebbe che ascoltasse qualcuno dei tanti qua dentro che SANNO, dei tanti che CONOSONO le situazioni contrattuali, le condizioni fisiche dei piloti, i progetti delle moto ed i loro sviluppi, i piani sportivi e commerciali delle Case....
Istruitavalo!
Comment
-
-
Non credo sia necessario saperlo fare per poter commentare o "criticare" chi non riesce a farlo pur essendo il suo mestiere ed essendo pagato per farlo(pagato da noi, indirettamente)Originally posted by dingo125 View Postte l'ho detto, da quello che ho letto sembra che siano tutti in grado di sviluppare una moto senza telaio, correrci e vincere in meno di 1 anno
beati voi
Comment
-
fino a prova contraria l'unico ad essere andato in terapia ? il bravo Stoner (psicopa....) ride finch? vince, quando invece gli gira male si vomita nel casco!!!!Originally posted by MaXX View PostPer sua fortuna Stoner nn guida piu' una Ducati, altrimenti sarebbe finito in terapia come Melandri

:1::2::3:
Comment
-
ti quoto in pieno!!!ogni anno uno vince 9 titoli solo perch? la fortuna gira....Originally posted by pierry View Postsi certo difatti ? risaputo che basta girare girare e girare per vincere 9 mondiali.. si si ? sufficente impegnarsi.. e basta..
BAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUHAAUHAUAHHU
Comment
-
X

Comment