Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero che sicuramente preferisce Biaggi, ma durante la telecronaca urla per tutti allo stesso modo Di qua ci manca poco che urlino delle parolacce all'avversario di turno... e te lo dice uno che tifa sia per valentino che per max in egual misura!
nono io le gare su La7 le ho viste tutte e le ascolto pure....
se ti basi sulle urla.....Vignando alza i toni a caso, alle volte grida per dire "passiamo la linea a Roma!!!!!!"
comunque l'ultima gare ha ripetuto max 200 volte prima di accorgersi che era Camier.....fai te
intato le persone come motosimo hanno gran bruciori di culo in questi ultimi... direi che ? stata dura aspettare.. ma alla fine ride bene chi ride ultimo.. e a me mi ride il culo hahaha
Comment