Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli il nuovo Stoner?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Simoncelli il nuovo Stoner?

    I post spariscono misteriosamente. Se non si pu? postare un tema particolare gradirei che ci fosse almeno una spiegazione, specie quando sonoi pertinenti

    Lo riposto pi? serio perch? l'argomento ? valevole di discussione.

    Simoncelli sembra aver raccolto l'eredit? che fu di Stoner. Quante cadute ha collezionato sinora? Se uno era chiamato RollingStoner, Sic adesso pu? a ragione essere chiamato Sdraionelli?

  • Font Size
    #2
    e per vale? con la ducati ne sta facendo di botte.........con una piccola differenza.................? fermo!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      I post spariscono misteriosamente. Se non si pu? postare un tema particolare gradirei che ci fosse almeno una spiegazione, specie quando sono pertinenti
      eccoti la spiegazione

      Originally posted by Lele-R1-Crash
      D'ora in poi , per evitare che qualcuno si chieda come mai spariscono i post che noi Mod reputiamo "spam , OT o cmq fuori luogo" li spostiamo qui in questo topic che verra' tenuto chiuso ed in rilievo .

      Grazie per la collaborazione
      --------------------------------------------

      Originally posted by Ultrone View Post
      Lo riposto pi? serio perch? l'argomento ? valevole di discussione.

      Simoncelli sembra aver raccolto l'eredit? che fu di Stoner. Quante cadute ha collezionato sinora? Se uno era chiamato RollingStoner, Sic adesso pu? a ragione essere chiamato Sdraionelli?
      ah beh, se ti sembra pi? serio

      appena comincia a degenerare, fa la fine dell'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me il Sic quando smetter? di sdraiarsi sar? da Mondiale, ma per ora, nonostante sprazzi di autorevolezza, in classifica ? dietro ad un Rossi desautorevolizzato al massimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          eccoti la spiegazione



          --------------------------------------------



          ah beh, se ti sembra pi? serio

          appena comincia a degenerare, fa la fine dell'altro
          Wee Tol?, non sto parlando di degenerare (una possibilit?) ma del fatto che fosse un argomento non pertinente.

          devil mi ha spostato-incollato un post su Stoner, e poi ne ha aoerto uno ancora pi? cazzata su Stoner e Suzuki per sminuire la provocazione. Dicesi esecizio arbitrario di autorit?.

          E' come se io fossi Moderatore in Sez SBK e con il mio potere addomesticheri i post in favore di Biaggi cmq non in maniera imparziale, cio? commisurati alla mia tifoseria.

          Sappi che 2 anni fa, visto che postavo un sacco di articoli nella sez SBK, mi venne chiesto da Pippo se volevo fare da co-moderatore della sezione, per tenerla "su" insomma. Io rifiutai per onest? intellettuale, perch? il farlo mi avrebbe IMPEDITO nella mia coscienza (ma non nelle possibilit?) di esercitare il mio tifo.

          Quindi ho preferito rimanere Agitatore-Biaggista piuttosto che moderatore-silente ed imparziale.

          Tu mi conosci e sai che sono cos? e da buon amante della Giustizioa mi inalbero quando un potere viene esercitato malamente, perch? non ? il Potere che d? autorevolezza, ma l'autorevolezza della persona che rende il Potere tale. E in Italia abbiamo gi? troppi esempi negativi dove chi esercita il potere lo fa spesso a proprio uso e consumo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            devil non ha fatto un bel niente ... ho fatto io

            se ora guardi il topic di Devil fa compagnia al tuo

            questo significa solo che ti stai agitando con le tue solite convinzioni basate su cose errate
            Last edited by Toledo; 12-06-11, 23:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si dice sdraioncelli per diooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                devil non ha fatto un bel niente ... ho fatto io

                se ora guardi il topic di Devil fa compagnia al tuo

                questo significa solo che ti stai agitando con le tue solite convinzioni basate su cose errate
                Le mie convizioni errate mi dicono che ti devo dare una scarica di leGGNate appena ti vedo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Le mie convizioni errate mi dicono che ti devo dare una scarica di leGGNate appena ti vedo!
                  questa non ? una novit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oronzo View Post
                    e per vale? con la ducati ne sta facendo di botte.........con una piccola differenza.................? fermo!!!!!!!!!!!!
                    Qualcuno dia una forte pacca tra le scapole ad Oronzo!!!

                    S'? incantato!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post

                      E' come se io fossi Moderatore in Sez SBK e con il mio potere addomesticheri i post in favore di Biaggi cmq non in maniera imparziale, cio? commisurati alla mia tifoseria.
                      Non so se e' peggio quello che hai scritto o quello che effettivamente volevi scrivere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guido, stavo rileggendo il tuo intervento, in particolare questo passaggio

                        Originally posted by Ultrone View Post

                        Tu mi conosci e sai che sono cos? e da buon amante della Giustizioa mi inalbero quando un potere viene esercitato malamente, perch? non ? il Potere che d? autorevolezza, ma l'autorevolezza della persona che rende il Potere tale. E in Italia abbiamo gi? troppi esempi negativi dove chi esercita il potere lo fa spesso a proprio uso e consumo.
                        non ti sembra di esagerare un po' ????

                        son stati spostati 2 topic, nulla di pi? ...

                        caxxo, mancava solo che chiamassi il C.S.M. per la "tremenda ingiustizia" subita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Wee Tol?, non sto parlando di degenerare (una possibilit?) ma del fatto che fosse un argomento non pertinente.

                          devil mi ha spostato-incollato un post su Stoner, e poi ne ha aoerto uno ancora pi? cazzata su Stoner e Suzuki per sminuire la provocazione. Dicesi esecizio arbitrario di autorit?.

                          E' come se io fossi Moderatore in Sez SBK e con il mio potere addomesticheri i post in favore di Biaggi cmq non in maniera imparziale, cio? commisurati alla mia tifoseria.

                          Sappi che 2 anni fa, visto che postavo un sacco di articoli nella sez SBK, mi venne chiesto da Pippo se volevo fare da co-moderatore della sezione, per tenerla "su" insomma. Io rifiutai per onest? intellettuale, perch? il farlo mi avrebbe IMPEDITO nella mia coscienza (ma non nelle possibilit?) di esercitare il mio tifo.

                          Quindi ho preferito rimanere Agitatore-Biaggista piuttosto che moderatore-silente ed imparziale.

                          Tu mi conosci e sai che sono cos? e da buon amante della Giustizioa mi inalbero quando un potere viene esercitato malamente, perch? non ? il Potere che d? autorevolezza, ma l'autorevolezza della persona che rende il Potere tale. E in Italia abbiamo gi? troppi esempi negativi dove chi esercita il potere lo fa spesso a proprio uso e consumo.


                          X Toledo:
                          Secondo te scrive st? robe perch? sente il suo account vacillare come biagio.....? :sar5:
                          Last edited by Rexxx; 12-06-11, 23:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Guido

                            non ti sembra di esagerare un po' ????
                            Un biaggista non esagera, semplicemente esercita il suo sacrosanto diritto a lamentarsi :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              X Toledo:
                              Secondo te scrive st? robe perch? sente il suo account vacillare...? :sar5:
                              E quindi? Sono minaccie velate? Quindi secondo te avrei "paura" di perdere il mio account e quiindi metterei le mani avanti? E questo che vuoi dire?


                              E secondo te non difendo le mie opinioni perch? se no perdo l'account su DDG?

                              Guarda che di Italiani con le palle ce ne sono ancora, non sono tutti lecchini e opportunisti eh!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X