Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ricordi mooolto male....3 magari no ma ci si ? avvicinato di brutto brutto brutto:gaen:
remember 2005 please...
Massi sei il solito che le rigira: Qaundo mai, prima del famoso litigio in Turchia con i tecnici HRC (poi giustamente gliel'hanno fatta pagare) ? stato a 2 sec a giro dal primo? Te lo dico io: MAI!
Massi sei il solito che le rigira: Qaundo mai, prima del famoso litigio in Turchia con i tecnici HRC (poi giustamente gliel'hanno fatta pagare) ? stato a 2 sec a giro dal primo? Te lo dico io: MAI!
Numeri tutti loro questi rossisti...
3.761 secondi per l'esattezza
Avrei voluto vedere la faccia di Meda se Stoner lo avesse doppiato!!! E mancava davvero poco!!!
Comment