Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "La GP12 ? la mia moto" "GP11? Fatta da altri ed ? al limite"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla
    Ma infatti la Ducati era un CESSO anche nel 2007, con il vantaggio di Gomme, Motore e Stoner !!!
    Senza vantaggi un cesso non pu? vincere

    Cmq c'? una cosa che mi f? ridere delle dichiarazioni di Rossi :
    "Fatta da Altri ed ? al Limite"
    Se ? un cesso, ? sempre al limite ... ci Cachi e Tiri la Catena, di pi? non si f?
    Ma il fatta da Altri
    Stoner la criticava ... ma pi? che spostargli i manubri non facevano
    Quindi lui non ha fatto niente, se non lo Sforzo di Guidarla ... ed infatti dal tanto sforzo ed essendo gi? seduto l? ... gli ? venuto il Cagotto
    Io pensavo fosse stata fatta da Preziosi, sapete ?
    quello della Luna col dito che la indica
    Beh mi pare un po' irrispettoso nei confronti degli Ingg. Ducati ... poi


    esatto... ma poi mi chiedo una cosa, ma sbaglio o ci ? salito da novembre...
    hanno fatto di tutto ,telaio meno rigido, nuovo avantreno 3 0 4 tipi di motore.... e poi non ? ancora la tua moto ?
    poteva ri progettarla insieme a preziosi,
    anzi potrebbe fare pilota e ingegnere.. tanto lui ne sa' di piu' di tutti....

    Comment


    • Font Size
      #32
      io un 50ino come vincitore del mondiale credo ce lo butter?....ma se dopo che ha parlato cos? positivamente della nuova moto....non tira fuori i risultati....la vedo brutta per tutto il gruppo

      Comment


      • Font Size
        #33
        io spero mi auguro che abbiano avuto anche riscontri oggettivi migliori ,non solo sensazioni. se non riescono ad assen a comporre totalmente il puzzle almeno che siano al 100% del loro potenziale al mugello!!!!


        con questa mossa ducati si gioca tanto a mio modo di vedere,NON migliorare sarebbe grave.

        io sarei stato un poco + abbottonato con le dichiarazoni,che cmq non hanno mica detto che ora vincono,ma ha ragione molla tra le righe sembra davvero di leggere che il loro passato era tutto sbagliato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bosco_RR
          io spero mi auguro che abbiano avuto anche riscontri oggettivi migliori ,non solo sensazioni. se non riescono ad assen a comporre totalmente il puzzle almeno che siano al 100% del loro potenziale al mugello!!!!


          con questa mossa ducati si gioca tanto a mio modo di vedere,NON migliorare sarebbe grave.

          io sarei stato un poco + abbottonato con le dichiarazoni,che cmq non hanno mica detto che ora vincono,ma ha ragione molla tra le righe sembra davvero di leggere che il loro passato era tutto sbagliato
          Per me si gioca di pi? Rossi di Ducati

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? un azzardo pazzesco quello che stanno facendo... vanno incontro ad una gara dove probabilmente avranno pioggia per tutte le prove su una moto mai guidata prima!!
            Una mossa pi? vicina alla follia che al genio, tuttavia una grandissima mossa, per il coraggio, per lo sforzo immenso fatto dalla ducati e per la pioggia di critiche che gli arriver? addosso, sia se va bene (hanno barato) sia soprattutto se va male (sono dei polli)
            Non c'era da aspettarsi niente di meno dall'accoppiata di Rossi con la ducati... comunque vada faranno molto discutere. Io personalmente credo che andr? male, si riparte da zero. Nulla si pu? escludere, nemmeno di fare peggio di silverstone... comunque e in ogni caso sul lungo periodo mi sembra la scelta migliore. Non era pensabile portare avanti lo sviluppo di 2 moto diverse...

            Comment


            • Font Size
              #36
              per me sarebbe fondamentale sentire cosa ? uscito dalla bocca di rossi, prima di tutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mitoz!
                per me sarebbe fondamentale sentire cosa ? uscito dalla bocca di rossi, prima di tutto
                ancora pi? fondamentale sar? capire cosa gli entrer? nelle chiappe sabato...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mitoz!
                  per me sarebbe fondamentale sentire cosa ? uscito dalla bocca di rossi, prima di tutto
                  http://www.gpone.com/images/stories/...imercoledi.mp3

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Secondo me gli hanno ritirato fuori questa....(di telaio dotata) :sar5::sar5::sar5::sar5:


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      questione di fealing , sooolo di fealing ..... (n.d.r. cocciante)

                      ci vuole del gran pelo , per prendere questa decisione!
                      oppure la ciclistica della moto per il 2012 va talmente meglio, da portare rossi & co a fare questo salto nel buio!... perche un conto ? ciclistica e motore 1000 per la gp 12 , e un conto ? fare una cosa ibrida: motore 800 su ciclistica 2012 ...
                      qualche incognita c'? ... indubbiamente.

                      bisogna anche notare , che peggio di come andava , non puo andare, secondo me ... quindi , la decisione presa da preziosi e rossi ? quotabile a palla!

                      l'unica cosa che nn mi ? piaciuta tantissimo , ? l'affermare che la gp 12 "? la mia moto" ... perche poi i tifosi incompetenti ci credono , e danno il merito del progetto a rossi!
                      sbagliato !!! il progetto ? sempre di preziosi e del suo staff, tant'? che l'avevano gia progettata prima dell'arrivo di rossi! probabilmente, dagli errori della 800 hanno capito e hanno fatto una moto migliore, gia in partenza; e che grazie a rossi e il suo staff potr? essere perfezionata!
                      infatti dice , che il fealing ? stato subito migliore! quindi la moto ? stata subito migliore rispetto alla gp11!
                      e le modifiche richieste da rossi , hanno risposto come dovevano a differenza della vecchia moto, che ? normale sia a fine sviluppo!

                      cmq la componente mentale , penso che l'abbia fatta da padrona anche questa volta!
                      infatti rossi dice , che ? solo questione di fealing, non ci sono certezze!
                      e per me ? cosi; infatti da quando ? salito sulla gp11 , ? sembrato allergico a quella moto , perche guidata fino a poco tempo prima da stoner ... che la capiva, e che gli dava retta , anche se qualche volta litigavano!
                      mentre con rossi quella moto ha litigato e basta! quindi rossi , quella moto nn la voleva, e secondo me , avrebbe preferito anche un cancello al posto della gp11, perche quella moto gli sta sul caz!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sar? sanzionato per i motori o pure gli fanno passare pure questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by jumper
                          ? un azzardo pazzesco quello che stanno facendo... vanno incontro ad una gara dove probabilmente avranno pioggia per tutte le prove su una moto mai guidata prima!!
                          Una mossa pi? vicina alla follia che al genio...

                          Ma quale azzardo !

                          Cosa avrebbero dovuto fare scusa !?

                          Sprofondare nelle sabbie mobili senza muovere un dito ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ala70
                            Ma quale azzardo !

                            Cosa avrebbero dovuto fare scusa !?

                            Sprofondare nelle sabbie mobili senza muovere un dito ?
                            Certo che ? proprio labile il confine della ragione... :sar5::sar5::sar5::sar5:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Son curioso perche' non hanno ancora chiesto un'opnione a Geremia ... credo ci sia molto anche di Esso in questa GP11.1 !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La GP11 ? derivata dalla GP10 ed ? stata sviluppata per le esigenze di un altro pilota; questo vuol dire "fatta da altri".

                                La GP12 ? "la sua moto", nel senso che l'hanno sviluppata (gli ingegneri Ducati, ovviamente) sulla base delle sue esigenze/indicazioni.

                                In soldoni Rossi ci sta mettendo la faccia, perch? se la scelta non paga, la responsabilit? sar? anche sua.

                                L'aver scelto quelle parole che ai profani (non agli appassionati ) possono significare che l'ha fatta lui la moto, deriva dalla necessit? di assumersi pubblicamente e chiaramente le proprie responsabilit?.

                                Sia la Ducati che gli sponsor, hanno la necessit? di uscire da questa situazione senza compromettere ulteriormente la propria immagine.

                                Tra poco sapremo se hanno intrapreso la strada giusta o meno; per parte mia glielo auguro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X