Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 litri e limitazioni varie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    21 litri e limitazioni varie

    In rete si riesce a trovare qualche informazione, o c'? qualcuno dell'ambiente che puo quantificare il risparmio che si ? avuto introducendo tutte le varie limitazioni ( motori gomme test benzina turni)? Si riesce in qualche maniera a quantificare il costo di ospitality e quant'altro e quanto incidono sul budget annuale??

    Nn vorrei essere superficiale ma quando dill?( sbk) si ? parlato di riduzione dei costi la prima proposta ? stata un hospitality centrale comune x tutti i team... Nn se ne ? fatto niente e il problema costi ? " scomparso dagli ordini del giorno"

  • Font Size
    #2
    Con i limiti dei consumi non si risparmia un h...anzi...

    con il limite dei motori idem...per far girare dei motori a quei regimi e farli durare 4 gp devi usare materiali supercostosissimissimi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TBW27 View Post
      Con i limiti dei consumi non si risparmia un h...anzi...

      con il limite dei motori idem...per far girare dei motori a quei regimi e farli durare 4 gp devi usare materiali supercostosissimissimi....
      Se non ricordo male in yamaha duchiararono che per trovare una configurazione definitiva ne devono rompere 5 o 6 al banco.... Appunto mi chiedevo se il risparmio era reale

      Comment


      • Font Size
        #4
        I 21 litri non servono sul risparmio delle spese di gestione ma servono a non far erogare ai motori potenze mostruose.
        Se con 21 litri gi? adesso i motori erogano 210 cv figuratevi con 24 litri.
        Si passerebbero rapidamente i 250 cv.

        Regole sulla capacit? del sebatoio ci sono sempre state, le 500 avevano i serbatoi da 30 litri per esempio.

        Comment

        X
        Working...
        X