Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dimmi quando quando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dimmi quando quando

    tutto vero :gaen: :1: ( tratto da gigler )


    QUANDO...
    ...ho visto Ben Spies tagliare il traguardo vittorioso, ho pensato a quel livoroso di Terruzzi cui bast? un giro sulla R1 di Valentissimo Rossi, a oltre 1" da Crutchlow, per sentenziare che i piloti MotoGp fossero geneticamente superiori. E adesso? Tace. Meno male!

    QUANDO...
    ...ho visto Simoncelli in terra ho pensato che questo ragazzo ? un genio al servizio di Suppo. Dopo aver mancato d'un soffio Lorenzo in staccata ? riuscito in un difficilissimo "high side" a gas chiuso lanciando la moto sullo spagnolo. Adesso capisco perch? la Ducati lo vuole: con uno cos? al suo fianco pu? vincere il Mondiale persino Rossi. O Melandri.

    QUANDO...
    ... ho visto la telecamera giroscopica di Simoncelli mi ? venuto da rigettare, ma poi Meda ha ipotizzato che fosse un problema di vibrazioni alla moto e ho pensato che se il Sic gira in 1.36 con le ruote triangolari ? veramente un fenomeno.

    QUANDO...
    ... ho sentito Beltramo raccontare ai box che in realt? Simoncelli era caduto da solo ed era Lorenzo a essergli finito addosso ho capito che questo giornalista sta dando fondo a tutta la sua trentennale esperienza e forse oltre. Questi son trucchi che risalgono a prima dell'invenzione del replay.

    QUANDO...
    ... Rossi raccontava che questa Gp12 col motore 800 ? la "sua" moto e non quella sviluppata da altri, ho capito che a Preziosi non deve fregargliene pi? un ***** di questa stagione, della prossima, della Ducati, e soprattutto di Rossi.


    QUANDO...
    ... ho visto Guareschi abbracciare Rossi dopo un fortunoso 4? posto a 30" dal primo, ho capito che oramai il vero divertimento ? stare in Olanda un week end a fumare come disperati.

    QUANDO...
    ... ho sentito Guareschi dire che Karel Abraham in qualifica va pi? forte di Rossi perch? la moto non la pu? modificare, ho capito che la colpa ? della Ducati che crede di poter inventare una moto pi? veloce del pilota.

    KUANDO...
    ... ho sentito Cereghini fare il saccente "Rossi vuole una moto "sovrasterzante"" dopo aver colto che Rossi non riesce a far curvare nemmeno la diciottesima moto costruita per lui, mi sono convinto che a Fuorigiri manca davvero solo Signorini
    .

    CUANDO...
    ... ho sentito dire nel dopogara che quella di Spies ? la prima vittoria di un pilota proveniente dalla Superbike, ho capito che Suppo ha il potere di rendersi invisibile. Ecco come riesce a farsi Adriana senza che Stoner si incazzi.
    Dimenticarsi di Bayliss di fronte al barbuto manager ? come bestemmiare in chiesa di fronte al vescovo. Ma nemmeno Crafar andrebbe dimenticato se non altro per il casco pi? bello di tutti i tempi.

    Ma ho anche capito che questa gente ha cominciato a seguire le moto dopo l'avvento di Rossi. Con cosa correvano prima di andare in 500 a spaccare il deretano agli europei i vari Roberts, Spencer, Lawson, Rainey, Schwantz, Doohan? E Fogarty che quasi vince a Donington con la Cagiva?
    Ma cosa facevano questi giornalisti negli anni '90? Gli speaker allo stadio del Monza? Seguivano il Giro d'Italia? O lo sci? Gi?...

    QUANDHO...
    ... si son messi a parlare di mezzo miracolo di Rossi, ho capito che con questa gente si ha torto sempre: se arriva dietro guardano il distacco, se il distacco ? alto guardano il piazzamento e se fanno schifo entrambi guardano il distacco dell'anno prima ignorando anche lo svolgimento della gara. Quanto si credono pi? intelligenti dei telespettatori? Tanto.

    ?UANDO...
    ... ho sentito Rossi dire che in alcune curve era riuscito ad andare 15-18 km/h pi? forte, ma sempre facendo lo stesso tempo, ho pensato che il telemetrista ad Amsterdam aveva davvero esagerato o che Rossi si era messo a guardare la strumentazione non in ingresso curva ma all'uscita dopo aver aperto il gas.

    Lo capisco, a volte lo faccio anch'io per tirarmi su il morale.

    KWANDO...
    ... ho sentito Rossi dire che questa Gp11.1 dimostra che la Gp12 l'anno prossimo non baster?, ho capito che alla Ducati farebbero bene a smettere di fare delle moto per evitare che vengano scartate. Gi? a Borgo Panigale il cassonetto della raccolta differenziata del carbonio strabocca. Per non contare le moto appoggiate al cassone.


    Si dice Preziosi stia gi? lavorando alla moto 2013:
    almeno quella Rossi non la potr? scartare se non gli rinnovano il contratto



    :1::1::1:

  • Font Size
    #2
    ahahahah, geniale , sei un grande, mi sono scompisciato dal ridere e quoto in toto :1:
    Last edited by fuko-dao; 26-06-11, 20:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh s?...triste,ma tutto vero




      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          I fantastici Q...uando!!!!

          Bellissimi e verissimi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            ahahahah, geniale , sei un grande, mi sono scompisciato dal ridere e quoto in toto :1:
            gigler ? un grande ...

            il merito ? suo :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              :resup: Grande!!! Complimenti per aver messo questa spassosa (ma anche triste...) analisi. Mi piacerebbe sapere se gli interessati le leggono queste cose, sono sicuro che comunque c'hanno talmente la faccia da :nausea: che non gli farebbero ne caldo ne freddo. Da tempo ho smesso di chiedermi perch? il mondo vada storto cos? ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luk_one;

                QUANDHO...
                ... si son messi a parlare di mezzo miracolo di Rossi, ho capito che con questa gente si ha torto sempre: se arriva dietro guardano il distacco, se il distacco ? alto guardano il piazzamento e se fanno schifo entrambi guardano il distacco dell'anno prima ignorando anche lo svolgimento della gara. Quanto si credono pi? intelligenti dei telespettatori? Tanto.


                Anche questa mi sembra ottima
                come far tornare il bicchiere sempre mezzo pieno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandioso!!!!!!!!! propongo una raccolta di firme per inoltrare questa Sacra Scrittura a quei dementi di Fuorigiri&company....non c'? una virgola fuori posto..

                  quando ho sentito quell'asino di Porta riferire al team manager Yamaha che Lorenzo ? andato a sbattere da solo sulla moto di Sic mi sono vergognato per lui,possibile che queste cose che scriviamo sul forum non si possano girare ai diretti interessati??sarei curioso di sentire con quale altra caz...ta se ne uscirebbero..
                  mi sa che veramente ci prendono tutti per co...ni.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spettacolare, quoto ogni singola sillaba!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luk_one View Post
                      Si dice Preziosi stia gi? lavorando alla moto 2013:
                      almeno quella Rossi non la potr? scartare se non gli rinnovano il contratto


                      :1::1::1:
                      io infatti risparmierei .. visto i soldi che gli danno inutile investire sulla moto per far schifo uguale: pensiamo al 2013 e al calcio in cul@ da tirargli a fine contratto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        miticooo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luk_one View Post
                          CUANDO...
                          ... ho sentito dire nel dopogara che quella di Spies ? la prima vittoria di un pilota proveniente dalla Superbike, ho capito che Suppo ha il potere di rendersi invisibile. Ecco come riesce a farsi Adriana senza che Stoner si incazzi.
                          Dimenticarsi di Bayliss di fronte al barbuto manager ? come bestemmiare in chiesa di fronte al vescovo. Ma nemmeno Crafar andrebbe dimenticato se non altro per il casco pi? bello di tutti i tempi.

                          Ma ho anche capito che questa gente ha cominciato a seguire le moto dopo l'avvento di Rossi. Con cosa correvano prima di andare in 500 a spaccare il deretano agli europei i vari Roberts, Spencer, Lawson, Rainey, Schwantz, Doohan? E Fogarty che quasi vince a Donington con la Cagiva?
                          Ma cosa facevano questi giornalisti negli anni '90? Gli speaker allo stadio del Monza? Seguivano il Giro d'Italia? O lo sci? Gi?...


                          :1::1::1:
                          Questa andrebbe messa in firma!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MITICO !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse ti ? sfuggito un particolare.....semplicemente fanno e dicono quello che hai scritto perch? ? il loro lavoro ......e ci scandalizziamo ancora.....a chi non ? mai capitato di fare e dire cose che magari non ne era troppo convinto ma si fanno perch? ..............ce da da magn?!! ....
                              comunque ci? non toglie che il tutto vero ? molto simpatico!!...complimenti !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X