Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che far? Rossi al Mugello?
Collapse
X
-
46 voti x il podio...un segno del destino?!?!?:3:
46464646464646464646464646464646464646464646464646 4646464646464646464646
Comment
-
-
valentino al mugello vincera', verra ' portato trionfante su podio coi meccanici vecchia data suoi capitanati da don jeremia che abbracciano i nuovi con esperienza sulla desmosedici. dalla gara seguente ritornera' a vincere e superera' stoner in campionato andando a conquistatrsi il titolo mondiale che lo incoronera' ''il nuovo agostini'' e lo speaker gridante 'campione del mondo,campione del mondo,campione del mondo', come nell'82 ai mondiali...
<<almanacco sportivo 2050>>
Comment
-
Originally posted by altered7 View Postvalentino al mugello vincera', verra ' portato trionfante su podio coi meccanici vecchia data suoi capitanati da don jeremia che abbracciano i nuovi con esperienza sulla desmosedici. dalla gara seguente ritornera' a vincere e superera' stoner in campionato andando a conquistatrsi il titolo mondiale che lo incoronera' ''il nuovo agostini'' e lo speaker gridante 'campione del mondo,campione del mondo,campione del mondo', come nell'82 ai mondiali...
dimmi dove compri quella roba, devo averla anch'io
Comment
-
Originally posted by altered7 View Postvalentino al mugello vincera', verra ' portato trionfante su podio coi meccanici vecchia data suoi capitanati da don jeremia che abbracciano i nuovi con esperienza sulla desmosedici. Dalla gara seguente ritornera' a vincere e superera' stoner in campionato andando a conquistatrsi il titolo mondiale che lo incoronera' ''il nuovo agostini'' e lo speaker gridante 'campione del mondo,campione del mondo,campione del mondo', come nell'82 ai mondiali...
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postecco un buon modo per storpiare la realt?.....tipico, come fare disinformazione....
le mirabolanti gesta del team ducati al mugello raccontate dai giornalisti le hai viste solo tu.....
gi? pompano come di consueto ogni notizia....poi se viene ridimensionata anche da chi la legge e la riporta, su un forum poi.....
hanno avuto riscontri positivi, dedotti poi anche dalla prematura uscita della gp11.1, puntualizzando inoltre che il vero metro di paragone sarebbe stato un confronto con le prestazioni delle altre case costruttrici....o davvero credi fosse stata una tua geniale trovata??...
ad ogni modo....penso far? ne pi? ne meno i risultati delle scorse gare....se si sdraia qualcuno magari ci scappa anche il podio...
ma comunque non capisco queste grandi aspettative da dove vengono....? la gara di casa....ma gli altri sicuramente non faranno complimenti....
eeemh , NO ! mi sa che ti sbagli tu, perche la notizia l'ho letta pure io, ed era una dichiarazione di rossi, nella quale affermava che la gp12, ha dato subito riscontri positivi, una questione di fealing , di sensazioni.
ha aggiunto che finalmente sentiva sua la moto, rispondeva alle modifiche, e che era molto contento perche ? andata subito bene.
da li, preziosi ha avuto l'idea di ridisegnare gli attachi del motore 800 per poter adattare il motore alla ciclistica 2012!
quindi, ? lecito aver sperato nel miracolo!
col senno di poi, e con i risultati dell'ultima gara, l'ootimismo di rossi ? calato! e ha risparato un po di lamentele anche sulla nuova moto!
quindi chi legge le notizie che deve fare?
interpretarle?
ebbene , dalle speranze espresse da rossi , l'interpretazione giusta era CREDERCI! visto che ci credeva lui!
adesso che il primo vero test , ? andato male , e visto che rossi si ? rimangiato un po le parole, l'interpretazione ? che forse in ducati hanno cappellato ancora !
vediamo il mugello, nn vedo l'ora!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Posteeemh , NO ! mi sa che ti sbagli tu, perche la notizia l'ho letta pure io, ed era una dichiarazione di rossi, nella quale affermava che la gp12, ha dato subito riscontri positivi, una questione di fealing , di sensazioni.
ha aggiunto che finalmente sentiva sua la moto, rispondeva alle modifiche, e che era molto contento perche ? andata subito bene.
da li, preziosi ha avuto l'idea di ridisegnare gli attachi del motore 800 per poter adattare il motore alla ciclistica 2012!
quindi, ? lecito aver sperato nel miracolo!
col senno di poi, e con i risultati dell'ultima gara, l'ootimismo di rossi ? calato! e ha risparato un po di lamentele anche sulla nuova moto!
quindi chi legge le notizie che deve fare?
interpretarle?
ebbene , dalle speranze espresse da rossi , l'interpretazione giusta era CREDERCI! visto che ci credeva lui!
adesso che il primo vero test , ? andato male , e visto che rossi si ? rimangiato un po le parole, l'interpretazione ? che forse in ducati hanno cappellato ancora !
vediamo il mugello, nn vedo l'ora!
cio che hai anche tu detto....? entusiasmo e non "mirabolanti gesta" (cerca di capire il senso del mio post, e non di rispondere riga per riga come ad un questionario).
Si enfatizzano fatti positivi, come sono state le dichiarazioni di ducati e di Valentino, ma non tali da asserire che avrebbe spazzato la concorrenza al mugello.
Non c? un gran che da interpretare...solo ponderare con obbiettivit? ci? che hanno dichiarato.
Torno a ripetere....in ducati sono stati i primi a dire che non avevano riscontri reali in termini di crono....quindi, de che stamo a parl???
anchio sono curioso come sono sicuro che non vincer? al mugello...
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postmmmm....grazie per lo storico....ma fatto resta.
cio che hai anche tu detto....? entusiasmo e non "mirabolanti gesta" (cerca di capire il senso del mio post, e non di rispondere riga per riga come ad un questionario).
Si enfatizzano fatti positivi, come sono state le dichiarazioni di ducati e di Valentino, ma non tali da asserire che avrebbe spazzato la concorrenza al mugello.
Non c? un gran che da interpretare...solo ponderare con obbiettivit? ci? che hanno dichiarato.
Torno a ripetere....in ducati sono stati i primi a dire che non avevano riscontri reali in termini di crono....quindi, de che stamo a parl???
anchio sono curioso come sono sicuro che non vincer? al mugello...
tutto mi faceva pensare , che rossi avesse trovato la soluzione e che ducati avesse fatto la moto come la voleva rossi!
e l'entusiasmo di rossi , era ne piu ne meno uguale all'entusiasmo che aveva nei test invernali con yamaha nel 2004!
le dichiarazioni pacate invece del team ducati, parevano pretattica ...
quindi ? per quello che le aspettative erano alte!
rossi ha abituato la gente alle imprese ! e questa poteva sembrare l'ennesima....
fatto sta , che la scorsa gara , nn c'? stato il clima ideale, quindi ancora nn sappiamo dov'? il livello della moto!
e io ancora confido, che la direzione presa da ducati e rossi sia quella giusta!
e ripeto , nn vedo l'ora di vedere i primi giri al mugello!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postpur nn tifando rossi, quando ho letto la notizia, del cambio di direzione nello sviluppo, e che prendevano la strada nuova, con la moto ibrida, io ho ripensato al 2004!
tutto mi faceva pensare , che rossi avesse trovato la soluzione e che ducati avesse fatto la moto come la voleva rossi!
e l'entusiasmo di rossi , era ne piu ne meno uguale all'entusiasmo che aveva nei test invernali con yamaha nel 2004!
le dichiarazioni pacate invece del team ducati, parevano pretattica ...
quindi ? per quello che le aspettative erano alte!
rossi ha abituato la gente alle imprese ! e questa poteva sembrare l'ennesima....
fatto sta , che la scorsa gara , nn c'? stato il clima ideale, quindi ancora nn sappiamo dov'? il livello della moto!
e io ancora confido, che la direzione presa da ducati e rossi sia quella giusta!
Bell'analisi... per? la vedo buia!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postfatto sta , che la scorsa gara , nn c'? stato il clima ideale, quindi ancora nn sappiamo dov'? il livello della moto!
Originally posted by tuttalpiuanto View Poste io ancora confido, che la direzione presa da ducati e rossi sia quella giusta!
Anch'io
Comment
-
-
-
Secondo me ? una grande incognita, sicuramente nei primi sei ma non immagino quale posizione.
Ovviamente sar? dura...durissima, ma Valentino dar? il 110%.
Pedrosa rientrer? ma a mio parere non sar? al top della condizione.
Primi io pronostico o Stoner o il Sic...se non gli prende il solito schizzo per me pu? vincere proprio il capellone
Il Dovi si inserir? nella lotta sicuro e Lorenzo sar? l? in mezzo anche lui.
Insomma Stoner, Sic, Dovi e Lorenzo se la giocheranno e Rossi sar? l? pronto ad approfittarne per puntare al podio.
Staremo a vedere, il Mugello per gli italiani d? grandissime motivazioni e qualche decimo in meno per questo lo tolgono sempre....mi auguro di vedere una bellissima gara!:1: :2: :3:
Comment
X
Comment