Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso forse non si sente italiano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post

quell'omino fatto di vetro che ? pedrosa ormai sdar? una decina d'anni cher ha sotto il culo l'hrc e non ha mai combinatop un *****, e tutti a dire :" eh ma il talento c'?, solo che si infortuna..."
    e sti cazzi?

intanto stoner arriva il primo anno e vince, e pedrosa ancora a farsi operare. se non hai il fisico cambia sport no? ? inutile che continuii a correre e a riomperti, e soprattutto a non vincere. (perch? molti piloti si sono rotti come pedrosa, ma piccolo particolare, intanto vincevano mondiali.)
    Pedrosa si ? rotto TUTTO e nonostante TUTTO ? l?, a giocarsela...

... e nella sua carriera di gare ne ha vinte a iosa, non ? certo un riempigriglia...

... e invece di rendere onore al fegato che ha a non gettare la spugna e puntare sempre al massimo viene infamato...

... ti consiglio di riflettere sull'utilit? dei tuoi interventi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Pedrosa si ? rotto TUTTO e nonostante TUTTO ? l?, a giocarsela...

... e nella sua carriera di gare ne ha vinte a iosa, non ? certo un riempigriglia...

... e invece di rendere onore al fegato che ha a non gettare la spugna e puntare sempre al massimo viene infamato...

... ti consiglio di riflettere sull'utilit? dei tuoi interventi.

non ? un riempipista , tanto di cappello per la sua dedizione al lavoroo, rispetto per la sua grande capacita di andare fortissimo in certe gare , solidarieta per la sua sfortuna .... mah ... mahhhhhhh

caXXo ? in honda da una vita !!! ha vinto in totale poco piu di 10 gare in motogp!!! con la hondaaaa super ufficiale .... nn mi sembra che ha vinto gare a iosa!!!!

mi pare che abbia vinto tanto quanto biaggi in moto gp , che mi pare venga preso anche per il culo , perche ha vinto poco ....

quindi perche 2 pesi e due misure???
      pedrosa mi sembra 13 vittorie = pilota vincente
      biaggi mi sembra 14 vittorie = pilota del caxx ....

? solo un esempio per i due pesi e due misure (biaggi nn centra nulla , ? solo un esempio) ok ? nn ? ossessione !!
      ? solo per farvi notare , che chi si ritiene obiettivo , agli okki degli altri potrebbe nn sembrarlo ( e mi ci metto anche io in questa critica)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Veramente vogliamo un Mondiale con Ultrone e Giuseppe_d protagonisti, mentre chi vince non se lo fila nessuno?
        magara...

sappi che ti sbatterei fuori alla prima curva

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          magara...

sappi che ti sbatterei fuori alla prima curva

E tu non hai capito che saresti un pilota DUCATI! Hehehe...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            E tu non hai capito che saresti un pilota DUCATI! Hehehe...

tu invece verresti buttato fuori dal team dopo numerosi piagnistei

Last edited by giuseppe_d; 01-07-11, 11:42.

Comment

• Font Size
              mikif io nemmeno dovrei rispondere visto che io e te siamo forumisticamente "incompatibili".

Cmq io se mi metto a riflettere sull'utilit? dei miei interventi... mi piscio sotto dalle risate..

soprattutto se mi fa le pulci uno che di messaggi ne ha 30 mila e passa.

fammi il piacere su.

riguardo a pedrosa io non do' addosso a lui, che mi sta anche simpatico, ma a quelli che lo osannano acriticamente.

ed ora esporro' un concetto che far? dubitare delle mie facolt? mentali, son sicuro.

la resistenza fisica alle cadute, o la "fortuna nel cadere bene" FA PARTE del talento.

o meglio, fa parte dell'attitudine personale ad un determinato sport.

perch? sono anni, anzi quinquenni, che sento dire "pedrosa ? un gran talento, se solo non si rompesse, se solo non si ammalasse, se solo gli altri non esistessero, se, se, se"

? come dire. "quel giocatore di basket ? un fenomeno, non sbaglia un tiro, fa dei gran numeri, peccato sia alto uno e 50 e non sia funzionale alla squadra"

ma i numeri non contano piu'?

pedrosa sono non so quanti anni che ? in hrc.

mondiali vinti? 0.

per me il discorso finisce qui.

poi se ? colpa delle sue clavicole deboli, di simoncelli, dei temporali o degli alieni niente potr? modificare la statistica.

perch? purtroppo in questo mondo cinico e crudele contano solo i numeri, o quasi.

anche io se non mi rompevo l'alluce e se quella sera a londra incontravo la regina e se le stavo simpatico a ora sarei miliardario.

pedrosa uguale, tutti che fanno un sospirone, guardano l'orizzonte con aria saggia e dicono "ehhh, se pedrosa non si fosse rotto cosi' tante volte avrebbe vinto dei mondiali..."

E STI CAZZI?

oggi so nervoso, lassatemi st?...

Comment

• Font Size
                ed ora esporro' un concetto che far? dubitare delle mie facolt? mentali, son sicuro.

la resistenza fisica alle cadute, o la "fortuna nel cadere bene" FA PARTE del talento.
                Ti quoto.

Comment

• Font Size
                  mikif io nemmeno dovrei rispondere visto che io e te siamo forumisticamente "incompatibili".

Cmq io se mi metto a riflettere sull'utilit? dei miei interventi... mi piscio sotto dalle risate..

fammi il piacere su.

riguardo a pedrosa io non do' addosso a lui, che mi sta anche simpatico, ma a quelli che lo osannano acriticamente.

perch? sono anni, anzi quinquenni, che sento dire "pedrosa ? un gran talento, se solo non si rompesse, se solo non si ammalasse, se solo gli altri non esistessero, se, se, se"

? come dire. "quel giocatore di basket ? un fenomeno, non sbaglia un tiro, fa dei gran numeri, peccato sia alto uno e 50 e non sia funzionale alla squadra"

mondiali vinti? 0.

poi se ? colpa delle sue clavicole deboli, di simoncelli, dei temporali o degli alieni niente potr? modificare la statistica.

perch? purtroppo in questo mondo cinico e crudele contano solo i numeri, o quasi.

anche io se non mi rompevo l'alluce e se quella sera a londra incontravo la regina e se le stavo simpatico a ora sarei miliardario.

pedrosa uguale, tutti che fanno un sospirone, guardano l'orizzonte con aria saggia e dicono "ehhh, se pedrosa non si fosse rotto cosi' tante volte avrebbe vinto dei mondiali..."

E STI CAZZI?

intervento pi? o meno condivisibile

pedro ? al quinto anno in hrc, supercoccolato, e di titoli ancora nisba

quest? ? la verit?

P.S.

negli anni 80-90 la HRC era anche molto meno tenera. Se uno non vinceva dopo 2 anni andava a casa...
                  Last edited by giuseppe_d; 01-07-11, 11:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    forse si ? scordato che corre per l'hrc ? non per la patton...
                    infatti ? :3:in campionato

Comment

• Font Size
                      tu invece verresti buttato fuori dal team dopo numerosi piagnistei

Te invece ti cacciano perch?, dopo l'ennesima gara finita con la moto buttata ferma e fumante a bordo pista, te la prendi con la poveretta prendendola a calci e sassate (sassi belli grossi )

Comment

• Font Size
                        io per? verr? ricordato come quello fortissimo che aveva la moto inferiore

tu invece come un lagnone che non ha mai combinato un chezz nonostante le moto Bbuone

Comment

• Font Size

fammi il piacere su.

mondiali vinti? 0.

E STI CAZZI?

condivisibilissimo !!!
                          ma mikiff , ? di un altro livello ...

Comment

• Font Size
                            intervento pi? o meno condivisibile

pedro ? al quinto anno in hrc e di titoli ancora nisba

quest? ? la verit?
                            Giuseppe da quando Rossi ? in Ducati hai subito un degrado di capacit? intellettive pari ad una lobotomia frontale tipo "il nido del cuculo"...

... difatti con un QI superiore a 70 chiunque pu? capire la differenza tra SCUSE e SPIEGAZIONI...

... Pedrosa ha tante di quelle ferite addosso (molto spesso provocate da altri o da guasti tecnici)...

... che anche a togliere un centesimo per ogni frattura dovrebbe arrivare dietro Elias...

... invece ? tradizionalmente stato mezzo secondo (ed oltre) pi? veloce di Dovizioso su pari moto...

... ovverosia ha sempre fatto quanto fa quest'anno Stoner con l'asticella alzata dal mezzo meccanico...

... solo che lo spagnolo ha sempre guidato una moto dimmerda, perch? la HRC era una moto dimmerda gli anni scorsi, non ? che Sic e Dovizioso improvvisamente hanno imparato a star davanti a Lorenzo eh...

... al massimo si pu? dire che Pedrosa non ? un grosso sviluppatore e che la sfiga micidiale che si porta addosso gli fa perdere le opportunit? quando ci sono...

... questa ? un'analisi equa per uno dei pochi che sta davvero sacrificando il proprio futuro per continuare a correre...

... il resto son discorsi tra decerebrati che leggono solo l'albo d'oro...

... osannate Hayden e Kenny Roberts a 'sto punto.

Comment

• Font Size
                              questa ? un' altra di quella polemica inutile per far lavorare i forum.

ma dovizioso... che va trovando?

non ha mai combinato un *****, e quest'anno se mai ce ne fosse bisogno ? un'ulteriore prova che due compagni di squadra con la stessa moto gli danno una paga ABNORME, e lui si lamenta se non lo intervistano?

il giornalismo e l'ambiente sar? anche marcio e cerca sempre il pagliaccio, ma non ? questo il caso.

dovizioso nn lo cagano perch? prende paga. punto. simoncelli se facesse sempre decimo nn lo cagherebbe nessuno anche se si veste da arlecchino.

l'unico che perovvi motivi ancora si cagano ? vale, ma finir? presto anche questo periodo storico.

io questi eterni secondi non li sopporto piu', ogni ano c'? una scusda nuova.

quell'omino fatto di vetro che ? pedrosa ormai sdar? una decina d'anni cher ha sotto il culo l'hrc e non ha mai combinatop un *****, e tutti a dire :" eh ma il talento c'?, solo che si infortuna..."
                              e sti cazzi?

intanto stoner arriva il primo anno e vince, e pedrosa ancora a farsi operare. se non hai il fisico cambia sport no? ? inutile che continuii a correre e a riomperti, e soprattutto a non vincere. (perch? molti piloti si sono rotti come pedrosa, ma piccolo particolare, intanto vincevano mondiali.)

dovizioso, ringrazia iddio per il mestiere che ti ? capitato di fare , parla di meno e dai piu' gas.
                              questa ?p solo la mia opinione, si intende.
                              ma se avete generalmente questa considerazione per Dovi...allora agli altri che gli sono dietro.....gli tirate le pietre???
                              ma fatemi un piacere...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ? la motogp, non il tresette o il biliardo
                                un ragioniere come dovizioso non pu? muovere le folle se ha i 2 piloti della sua squadra (stoner e pedrosa) regolarmente pi? veloci ed un altro italiano (simoncelli) sulla stessa moto che fa le pole e non si sa mai cosa combiner? (nel bene o nel male conta poco, l'importante ? che vivacizzi lo spettacolo) in gara
                                aggiungi poi l'odissea rossi ducati

dovizioso viene dopo

?, purtroppo, un eccellente pilota cos? come hayden ma non un fuoriclesse
                                i 5 l? davanti fanno un'altro mestiere

ah simoncelli ? entrato ufficialmente nell'elite dei "fantastici"? beh ragazzi che dire: siamo proprio fortunati noi di questa generazione...sinceramente non ricordo un campionato con addirittura 5+ forse1 fantastici fenomeni infatti questi anni saranno ricordati come i pi? belli e spettacolari della storia, con tutta la concentrazione di fenomeni marziani fantastici che c'?

Quanto si saranno annoiati quelli delle generazioni passate quando di fenomeni ce ne erano solo 1 o 2 o al massimo 3.... mi sento un privilegiato:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X