Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque se Rossi non va nemmeno al Mugello inizia veramente a farsi molto ma molto scuro dalle parti di borgo panigale !!!! E poi ? il "telaio" 2012 voluto e progettato dal nuovo staff...... mi sa che inizieranno a volare via teste !!!!
Comunque se Rossi non va nemmeno al Mugello inizia veramente a farsi molto ma molto scuro dalle parti di borgo panigale !!!! E poi ? il "telaio" 2012 voluto e progettato dal nuovo staff...... mi sa che inizieranno a volare via teste !!!!
gia' diciamo che al fortuna o sfortuna di ducati e' stata stoner....solo grazie a lui non si e' mai capito il reale potenziale della moto e del pilota...ora e' tutto chiaro..almeno in una cosa....stoner e' molto piu forte di quel che sembrava.
gia' diciamo che al fortuna o sfortuna di ducati e' stata stoner....solo grazie a lui non si e' mai capito il reale potenziale della moto e del pilota...ora e' tutto chiaro..almeno in una cosa....stoner e' molto piu forte di quel che sembrava.
ti quoto e nella mia compagnia ? da inizio stagione che dico che quest'anno sar? la vera rivalsa per Stoner e l'anno nel quale a tutti sar? chiaro quanto sia realmente forte e talentuoso il cangurotto :gaen:
oh io non sono di Stoner ma panso di saper apprezzare la classe.....come quella che appartiene a Ben Spies !!!!
certo che a ogni turno , o qualifica o gara... viene fuori qualche risultato inaspettato !
manco ancora la qualifica vera e propria .... ma la yamaha ?? che razzo di tempo ha fatto?
e il sic? che da 3 decimi a stoner? ....
Comment