Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Due Poli Opposti hanno sempre qualcosa in comune.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Due Poli Opposti hanno sempre qualcosa in comune.

    Fino all'anno scorso i Biaggisti sono sempre stati considerati come gente che hanno numeri tutti loro, dove il giorno diventa notte e la teoria della relativit? non ? solo teoria....ma dati di fatto inconfutabili...

    Ora da quest'anno sembra che questa strana tendenza sia stata abbracciata anche dagli opposti dei Biaggisti: I Rossisti.

    Infatti si leggono e si sento frasi che prima erano ad esclusiva dei tifosi del Romano:

    "La Spalla" :gaen:

    "Aspettiamo Maggio" poi diventato "l'anno prossimo":gaen:

    "La moto nuova da sviluppare" :gaen:

    "La squadra che non va":gaen:

    "E' colpa della Moto":gaen:

    "I pochi test a disposizione":gaen:

    "E' la prima delle Ducati":gaen: - e vorrei vedere, quest'anno scopriamo che Rossi ? pi? forte di hayden Abram e Barbera

    "L'anno scorso Stoner girava con tempi simili" :gaen:

    " Solo Sic e Lorenzo hanno girato in 48basso, quindi il distacco di Rossi non ? di 1.8secondi....ma il solito secondo perch? Stoner ha girato in 48.7.." Quindi Stoner ? in prima posizione, in realt?, e Rossi non ? ottavo a 1.8sec ma sesto a 1 sec da Stoner.:gaen:

    "Il problema ? la Honda che ha fatto un passo avanti enorme":gaen: infatti la yamaha ? li ad un tiro di schioppo.


    I biaggisti e i rossisti sono fatti della stessa pasta, questa ? una prova inconfutabile :gaen:

  • Font Size
    #2
    mi segno e aggiungo:

    "l'anno scorso Stoner aveva meno punti"


    Comment


    • Font Size
      #3
      essere paragonato ad un rossista mi fa cagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Trovatene un'altra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        Fino all'anno scorso i Biaggisti sono sempre stati considerati come gente che hanno numeri tutti loro, dove il giorno diventa notte e la teoria della relativit? non ? solo teoria....ma dati di fatto inconfutabili...

        Ora da quest'anno sembra che questa strana tendenza sia stata abbracciata anche dagli opposti dei Biaggisti: I Rossisti.

        Infatti si leggono e si sento frasi che prima erano ad esclusiva dei tifosi del Romano:

        "La Spalla" :gaen:

        "Aspettiamo Maggio" poi diventato "l'anno prossimo":gaen:

        "La moto nuova da sviluppare" :gaen:

        "La squadra che non va":gaen:

        "E' colpa della Moto":gaen:

        "I pochi test a disposizione":gaen:

        "E' la prima delle Ducati":gaen: - e vorrei vedere, quest'anno scopriamo che Rossi ? pi? forte di hayden Abram e Barbera

        "L'anno scorso Stoner girava con tempi simili" :gaen:

        " Solo Sic e Lorenzo hanno girato in 48basso, quindi il distacco di Rossi non ? di 1.8secondi....ma il solito secondo perch? Stoner ha girato in 48.7.." Quindi Stoner ? in prima posizione, in realt?, e Rossi non ? ottavo a 1.8sec ma sesto a 1 sec da Stoner.:gaen:

        "Il problema ? la Honda che ha fatto un passo avanti enorme":gaen: infatti la yamaha ? li ad un tiro di schioppo.


        I biaggisti e i rossisti sono fatti della stessa pasta, questa ? una prova inconfutabile :gaen:
        quotone ma mi sa che gli "altri" non parteciperanno a questo post.....per ovvi motivi.....


        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? proprio cos?.... ma ci sta, d'altronde anche noi non abbiamo avuto piet?.

          La ruota gira.

          E cmq BaffanGulo

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa che quest'elenco si allungher? ancora di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oscarpro View Post
              mi sa che quest'elenco si allungher? ancora di pi?...
              Anfatti... mancano all'appello almeno 2 o 3 altre cazzate che aqndava blatterando DiGGeiCrush...

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti trovo abbastanza ridicolo il continuo confronto coi tempi dell'anno scorso.

                Come il confronto coi punti di Stoner dell'anno scorso a pari Gp disputati. Non ha alcun senso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io invece dico che non si dividono tra Biaggisti e Rossisti...ma semplicemente tifosi da bar,che,a mio parere,non ci capiscono una mazza di moto....o meglio...di corse!!!
                  Io dico che Biaggi ? un gran campione...come lo ? Rossi,Stoner,Lorenzo e la maggior parte dei piloti che sono nel circus delle gare del mondiale!!!
                  non mi dilungo altrimenti resterei qui a scrivere per l'intera giornata.....in bacca al lupo a tutti....dategli del gran gass e fateci divertire!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Non ? proprio cos?.... ma ci sta, d'altronde anche noi non abbiamo avuto piet?.

                    La ruota gira.

                    E cmq BaffanGulo

                    gia che hai avuto le palle per dire questo , ? tanto!
                    poi cmq, da buon rossista ... nn ti dai per vinto e inizi dicendo: NON ? PROPRIO COS? ... MA CI STA ...
                    bravo nn mollare !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aggiungiamo:

                      "La Yamaha senza lo sviluppo di Valentino non combiner? pi? una fava!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "GombloDDo" non vogliamo metterlo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          "GombloDDo" non vogliamo metterlo?
                          Aspetta! Questo cominceranno a dirlo verso fine stagione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahahahahhahahaha probabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mamma mia...vedere i buoi che danno del cornuto all'asino...
                              Last edited by dj crush; 02-07-11, 11:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X