Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP -prove ufficiali-Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io non godo se rossi soffre.. ma di riflesso godo, e di brutto, a vedere i rossisti che si sono sempre riempiti la bocca di cazzate (sputando sentenze e veleno su tutti gli avversari di rossi) che ora rantolano nel buio e si arrampicano sugli specchi.

poi con sta storia che se rossi ? dietro non c'? spettacolo.. ma come.. se rossi partiva dietro, una volta, lo spettacolo c'era, perch? ce la faceva a superare...
    pensi che se oggi stoner partisse dietro, o lorenzo, o sic.. non farebbero dei sorpassi?
    poi sono quattro gatti oramai.. e la velocit? in curva ? aumentata..

ma ho come l'impressione che se rossi vincesse per distacco ogni gara, ai rossisti sembrerebbe LO SPETTACOLO la volpe e l'uva.
    A me andrebbe bene anche qualcun altro... qualcuno capace di fare i suoi numeri. Sic ? troppo irruento, pedrosa non ? il tipo, stoner odia addirittura la bagarre, dovizioso ? troppo ragioniere... resta lorenzo. Ma anche lui mi pare si sia infighettito negli ultimi anni.
    Accettiamo la realt? dei fatti... le ultime gare spettacolari, con sorpassi e numeri ci sono state quando rossi stava coi primi. Oggi non si vede un pilota in grado di fare le stesse cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Ma le gare le guardavate?? Le differenze in rettilineo le ricordate???
      15km/h in media,su ogni pista!!
      e le gomme?? Le Michelin di HONDA E YAMAHA non finivano il 5?!!!!

X incazzarsi Pedrosa ? tutto dire! Ve lo ricordate? E Vale?? Quando dopo 10 gare disse: basta, la colpa ? di Michelin! Lui che le ha x immagine sempre difese.

DAIII!!! eh!
      scusami ti ripeto ancora........se la moto-gomme elettronica..........erano cos? superiori perch? capirossi stava anni luce da stoner?
      come del resto anche tutti gli altri piloti che hanno gareggiato con ducati!!!

sbaglio
      ?

Comment

• Font Size
        Questi topic mi fanno morire...SONO INFINITI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by oronzo View Post
          scusami ti ripeto ancora........se la moto-gomme elettronica..........erano cos? superiori perch? capirossi stava anni luce da stoner?
          come del resto anche tutti gli altri piloti che hanno gareggiato con ducati!!!

sbaglio
          ?
          hayden non mi pare stesse ad anni luce da stoner...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jumper View Post
            hayden non mi pare stesse ad anni luce da stoner...
            quante gare ha vinto hayden?

Comment

• Font Size
              se credete che va meglio veramente la ducati del 2010, lo sapete vero, di chi ? la colpa?
              se hayden nn ci capisce piu niente manco lui , che la moto la conosceva , lo sapete vero, di chi ? la colpa?
              se qualcuno ha portato lo sviluppo in tutt'altra direzione, lo sapete vero, di chi ? la colpa?
              se qualcuno pensava che sviluppandola lui la moto sarebbe andata , (lo sapete chi ? lui?) adesso la pensa ancora cosi?

Comment

• Font Size
                secondo me i rossisti stanno male ma male male
                io consiglierei delle potenti ventose

Comment

• Font Size
                  quante gare ha vinto hayden?
                  3 in tutta la carriera... e ha corso una vita con la hrc. Ci? non toglie che sia arrivato davanti a stoner lo scorso anno in un paio di occasioni e gli sia spesso stato vicino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io non godo se rossi soffre.. ma di riflesso godo, e di brutto, a vedere i rossisti che si sono sempre riempiti la bocca di cazzate (sputando sentenze e veleno su tutti gli avversari di rossi) che ora rantolano nel buio e si arrampicano sugli specchi.

poi con sta storia che se rossi ? dietro non c'? spettacolo.. ma come.. se rossi partiva dietro, una volta, lo spettacolo c'era, perch? ce la faceva a superare...
                    pensi che se oggi stoner partisse dietro, o lorenzo, o sic.. non farebbero dei sorpassi?
                    poi sono quattro gatti oramai.. e la velocit? in curva ? aumentata..

ma ho come l'impressione che se rossi vincesse per distacco ogni gara, ai rossisti sembrerebbe LO SPETTACOLO la volpe e l'uva.
                    raramente vedo tuoi interventi cosi lunghi , e questo ? magico!
                    racchiude anche tutta la mia felicit? !
                    il bello di questo mondiale , fino ad ora , nn ? rossi che va male, e neanche stoner, lorenzo e sic che mi piace vedere , ma i rossisti che una volta tanto fanno i conti con moto che nn motano e con il loro pilota (super forte) che nn puo niente (quello che guidava sopra i problemi .... ma quando mai li ha avuti ....)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jumper View Post
                      3 in tutta la carriera... e ha corso una vita con la hrc. Ci? non toglie che sia arrivato davanti a stoner lo scorso anno in un paio di occasioni e gli sia spesso stato vicino.

jump ... per piacere ... hayden a rossi nell'arco di 7 gare , gli ? gia arrivato davanti 2 volte ... tutte quelle che ? riuscito a fare in anni di affiancamento a stoner ... dai , su , lasci perdere ...
                      confronto rossi/stoner su ducati , al momento impietoso !

qualche volta , dire avete ragione ... nn ? cosi brutto ...
                      anzi ci guadagni !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        raramente vedo tuoi interventi cosi lunghi , e questo ? magico!
                        racchiude anche tutta la mia felicit? !
                        il bello di questo mondiale , fino ad ora , nn ? rossi che va male, e neanche stoner, lorenzo e sic che mi piace vedere , ma i rossisti che una volta tanto fanno i conti con moto che nn motano e con il loro pilota (super forte) che nn puo niente (quello che guidava sopra i problemi .... ma quando mai li ha avuti ....)
                        quoto al 100%

10 anni di cazz@te ... non gli bastava tifare un campione ... volevano che fosse considerato un marziano e gli altri delle merdacce: ora si va di ventose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          piu avanti in classifica ... live anche te dici una cosa cosi ?
                          mi stupisco !
                          tra qualche gara come sara messo rossi se continua di sto passo? ? vero che nn si stende e prende punti ... ma ad una media di 11 punti gara a quanto chiude il mondiale?
                          stoner , cedeva , ma vinceva pure ... e fa piu notizia una ducati che almeno 4 gare le vince o una che finisce sempre dopo il 4 posto?
                          fa pi? notizia ma meno risultati

sempre dopo il quarto ?

mi risulta anche quarto

la posizione di Rossi nel mondiale visto e considerato le superhonda le ottime yamaha e i problemi della ducati non ? affatto male
                          ? una posizione che poteva avere solo un pilota del suo calibro

questo ? un fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

sempre dopo il quarto ?

mi risulta anche quarto

la posizione di Rossi nel mondiale visto e considerato le superhonda le ottime yamaha e i problemi della ducati non ? affatto male

questo ? un fatto

per me il fatto ? che ? il pilota pi? fortunato di tutti i tempi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

sempre dopo il quarto ?

mi risulta anche quarto

questo ? un fatto
                              a ok , ho capito!
                              hanno preso rossi per fare 4? in campionato piloti, e 3? in quello costruttori ...
                              se rimanevano solo con hayden , ottenevano lo stesso risultato , per il momento ...

Comment

• Font Size
                                i risultati io l'ho visti .........voi mi sembra x niente!!!!

con un'investimento (con i soldi di una stagione di rossi.....stoner ci ha corso 4 anni) pauroso prende distacchi che stoner non ha mai preso !!!
                                io dagli anni passati non ci trovo nessuna differenza provate a togliere STONER dalla classifica nei 4 anni la ducati quante gare ha vinto?
                                che distacchi ha preso?
                                inserisci 4 superhonda nei campionati passati magari una guidata da Rossi.........e rifai i conti

vedrai che anche stoner avrebbe pi? problemi di quelli grossi gi? avuti

fate sempre i conti senza l'oste..........

negli anni passati non c'erano 4 honda con 4 ottimi piloti sopra di cui 1 fenomeno 1 fenomeno nascente 1 campione 1 concreto e discretamente veloce

se mettiamo tutti i se e i ma alla fine ho ragione anche io

se vediamo i soli numeri allora ? vero quello che ho detto prima

se invece facciamo i seri

allora direi che Stoner ? un pilota fortissimo ma lo ? anche Rossi

quindi a parit? di moto i risultati in campionato alla fine saranno simili

vuol dire che se Rossi adesso avesse una honda vedremmo spettacolo...come abbiamo visto spesso
                                e se Stoner guidasse una ducati......starebbe dietro 4 honda che sono imprendibili

Comment

X
                                Working...
                                X