Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi geniale nell'aspettare la pioggia per scendere in pista
il problema ? che deve modificare la moto ad ogni uscita.... quindi tempo perso ai BOX ? molto!!!! in questo non mi sento di dargli colpe!!!!! Dai che ? cosi'!!!!
che polemiche sta continuando a fomentare meda ? sempre sic & pedrosa?
ma perche invece nn inizia a parlare delle colpe in ducati? a iniziare a puntare il dito verso qualcuno?
il problema ? che deve modificare la moto ad ogni uscita.... quindi tempo perso ai BOX ? molto!!!! in questo non mi sento di dargli colpe!!!!! Dai che ? cosi'!!!!
L'inviato dai box di motogp.com ha detto che la moto e' stata fuori dal box per quasi 10 minuti senza che nessuno la toccasse....
ma perche invece nn inizia a parlare delle colpe in ducati? a iniziare a puntare il dito verso qualcuno?
io lo sto guardando in tedesco!! ho risolto il problema!
perche' quello non sarebbe fomentare?
Si deve per forza puntare pubblicamente il dito su qualcuno?
perche' quello non sarebbe fomentare?
Si deve per forza puntare pubblicamente il dito su qualcuno?
almeno si parlerebbe di moto e nn di gossip!
e poi da che mondo e mondo , quando in gara nn si hanno risultati , devono iniziare a saltare teste! perche qualcuno sta sbagliando qualcosa... e nn ? detta che debbano essere per forza gli ingegneri ... capisc a m?!
Comment