Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? finito...
Collapse
X
-
-
Io spero soltanto che sapessero sin dall'inizio in che avventura si mettevano lui e Burgess... altrimenti sian messi proprio male... le dichiarazioni di oggi sui pezzi nuovi (che non ci sono) erano da lacrime
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostIo spero soltanto che sapessero sin dall'inizio in che avventura si mettevano lui e Burgess... altrimenti sian messi proprio male... le dichiarazioni di oggi sui pezzi nuovi (che non ci sono) erano da lacrime
Dimmi dimmi...che non ho sentito un chezz
Comment
-
Io ipotizzo che Rossi sapesse sin dall'inizio il lavoro da fare, e non come dicevano che i problemi li avrebbero risolti con 15 minuti, lo spero davvero, perch? se stanno combinati cos? presi alla sprovvista c'? pure il pericolo che la prossima stagione non la faccia pi? in Ducati (e come dargli torto?).
Sicuramente in tanti avranno questo sospetto, no?
Ah vabb? scusa ti riferivi ad altroSi parlava in generale delle giornate di prova e Beltramo gli ha chiesto se nelle prossime gare avranno novit? visto che il problema ? ancora l'anteriore e che ? l?unica parte della moto a non essere stata modificata. Rossi ha risposto che per il momento non hanno pronto un casso, che dovevano vedere..... da pianto
Comment
-
Per me in Ducati quando hanno preso Rossi hanno buttato tutte le fish sul piatto e per questo non cambieranno mai il progetto, anzi andranno avanti per la loro strada fino alla fine.
Fossi in loro nel 2012 prenderei anche Simoncelli, vittoria o morte
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postlo ripeto...se fossi nella sua SRL darei il via libera ai contatti x cercare un altra moto x il 2012
mai visto guidare cosi male rossi in 15 annianche senza cronometro si vede a vista
sono daccordo....ma dove? In Honda non lo vogliono...In Yamaha idem...In Suzuki? Non hanno voglia di investire. Una Moto1? ..........................
E' costretto a rimanere dov'?....purtropponon sono Rossista ma vedere Rossi che guida con la postura di un amatore alle prime armi mi fa tristezza....
Comment
-
-
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California