Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    hai capito. ha la moto 40 step di evoluzione davanti a quella degli altri, dovrebbe dare un giro persino ad hayden ed invece se ne sta l? a fare la guerra dei poveri.

In un altro post l'ho chiesto a live, mi copio per chiederlo anche a te:

Avresti avuto ragione se quella moto i tester, l'avessero fatta girare coi tempi dei primi 3 ... allora si poteva dire moto buona => pilota bollito!

per? il dubbio che tra cavallo e cavaliere, sia ancora il cavallo il "collo di bottiglia" resta.... mi piacerebbe vederlo alla guida della Honda per metterlo alla prova, ma anche della Yamaha, anche se non ho dubbi.
    Peccato non si possa fare la prova.

Per la seconda domanda: dipende cosa ti vuoi sentire rispondere,
    io prima di dare del bollito ad un pilota di solito aspetto che faccia almeno 2/3 stagioni opache e cambi almeno un paio di Top Team, dopo di che, comincio ad ipotizzare che quel pilota abbia qualche problema ormai in quella categoria. (non penso ci sia bisogno di fare Nomi e Cognomi illustri )
    Last edited by Rexxx; 03-07-11, 07:46.

Comment

• Font Size
      andre, a moto scambiate, a fine campionato, si ? vista la differenza..

il cavaliere non c'ha capito un ***** del cavallo.. facciami fifty-fifty?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Avresti avuto ragione se quella moto i tester, l'avessero fatta girare coi tempi dei primi 3 ... allora si poteva dire moto buona => pilota bollito!
        rexx, non tu.
        posso accettare che qualcuno si beva la storiella dei tester e che lui ha provato solo la mille e blabla, ma non insultare la tua stessa intelligenza scegliendo di credere ad una balla cos? stupida.

La moto che rossi ha sotto il sedere oggi ? la mille ridotta di cilindrata. Per loro stessa ammissione ( lo ha detto guareschi lo scorso GP ed adesso lo ha persino ammesso preziosi davanti a Beltramo ieri ).

Quindi lui stesso ha visto e fatto i tempi al muggio, ha provato e sviluppato una moto durante la stagione in pieno accordo con la lettera della legge ma in barba allo spirito della stessa e nonostante questo non va da nessuna parte.
        Non solo nel senso che rimane indietro, ma nel senso che torna ai box come un cane bastonato.
        Non c'? volont? di combattere, non c'? rabbia agonistica.

Io vedo un pilota che ha scoperto a 30 anni suonati che le ossa rotte fanno molto male e che non ha voglia di rischiare di rompersene altre. Il che ? totalmente legittimo, ci mancherebbe altro,ma getta una pesante ombra sul suo futuro. Qualche gara buona potr? ancora farla, non ne dubito, ma mentre era in un letto d'ospedale gli hanno cambiato le carte,la tavola e persino il gioco che stava giocando.

Prima lo ammetteranno lui, Ducati ed i tifosi tutti, prima usciranno dal tunnel. fino ad allora, benvenuti nel mondo della pressione psicologica VERA, non la cavolata dei giornalisti. centomila fan al mugello che tornano a casa con le facce lunghe e le bandiere a mezz'asta spezzerebbero chiunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ormai non ci crede neppure pi? lui...

in ducati sparano le solite frasi che diceva capirossi in suzuki...

rossi una cagata cos? grossa ? dura da buttar gi?..ma non facevi prima ad anfare in suzuki? almeno li un telaio come volevi te lo facevano
          Ma no dai...vedrai che un'altra botta di culo dall'alto gli arriva

Comment

• Font Size
            Non solo nel senso che rimane indietro, ma nel senso che torna ai box come un cane bastonato.
            .

infatti
            questo ? quello che vedo in Rossi adesso

Rassegnazione. Muso lungo e occhi bassi. Non sa proprio che pesci pigliare.

Quasi quasi oggi vorrei che provasse anche solo 1 giro a stare coi primi e magari dopo si stendesse con un volo da paura

Ma almeno fa vedere che lui c'?.

Comment

• Font Size
              eh no... rolling rossi no! basta!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                infatti
                questo ? quello che vedo in Rossi adesso

Rassegnazione. Muso lungo e occhi bassi. Non sa proprio che pesci pigliare.

Quasi quasi oggi vorrei che provasse anche solo 1 giro a stare coi primi e magari dopo si stendesse con un volo da paura

Ma almeno fa vedere che lui c'?.
                le ossa rotte fan male, Giuseppe. l'anno scorso quando dicevo che il problema di fare un incidente serio a 30 anni ? che non hai pi? l'elasticit? mentale per buttarti al volo dietro le spalle tutto il dolore, la rieducazione ed i problemi mi davano del matto. "lui ? rossi", dicevano," torner? meglio di prima".

beh,all'interno del dolore di una frattura si nasconde la verit? che puoi tornare quello di prima, ma devi impararla passo passo.devi dire a te stesso " se ho recuperato quella prima recupero anche questa".

Allora pian piano diventi come doohan o come capirossi, che hanno sviluppato una volont? di ferro a suon di cadute riconquistandosi volta per volta un pezzetto di quello che avevano perso.
                la volta successiva, ricacciati nel baratro degli interventi, della rieducazione, del dolore sapevano gi? che la strada sarebbe stata lunga ma siccome l'avevano gi? percorsa sapevano che sarebbe finita dove volevano loro.
                Lui no. il primo incidente serio che ha avuto ? stato serio davvero e sinceramente non vorrei affatto essere l'uomo che torna a correre sulla pista che gli ha spezzato una gamba proprio in un weekend come questo.

Hai presente quando il cambio del tempo ti fa malle alle vecchie fratture ? ecco, quante volte ? cambiato il tempo questi giorni ? quanto deve essere brutto entrare in pista sul bagnato con un callo osseo che da sotto ghigna malevolo e ti dice " te lo ricordi che qui l'anno scorso hai visto com'era fatta la tua gamba da dentro, si?"

cacchio, comincio a sembrare costa.....

Comment

• Font Size
                  rexx, non tu.
                  posso accettare che qualcuno si beva la storiella dei tester e che lui ha provato solo la mille e blabla, ma non insultare la tua stessa intelligenza scegliendo di credere ad una balla cos? stupida.

La moto che rossi ha sotto il sedere oggi ? la mille ridotta di cilindrata. Per loro stessa ammissione ( lo ha detto guareschi lo scorso GP ed adesso lo ha persino ammesso preziosi davanti a Beltramo ieri ).

Quindi lui stesso ha visto e fatto i tempi al muggio, ha provato e sviluppato una moto durante la stagione in pieno accordo con la lettera della legge ma in barba allo spirito della stessa e nonostante questo non va da nessuna parte.

Io vedo un pilota che ha scoperto a 30 anni suonati che le ossa rotte fanno molto male e che non ha voglia di rischiare di rompersene altre. Il che ? totalmente legittimo, ci mancherebbe altro,ma getta una pesante ombra sul suo futuro. Qualche gara buona potr? ancora farla, non ne dubito, ma mentre era in un letto d'ospedale gli hanno cambiato le carte,la tavola e persino il gioco che stava giocando.

Prima lo ammetteranno lui, Ducati ed i tifosi tutti, prima usciranno dal tunnel. fino ad allora, benvenuti nel mondo della pressione psicologica VERA, non la cavolata dei giornalisti. centomila fan al mugello che tornano a casa con le facce lunghe e le bandiere a mezz'asta spezzerebbero chiunque.
                  Basta una parola per por fine alla valanga di stronzate che vomiti su Rossi:

Hayden

Con la moto "vecchia modificata" ? sempre stato davanti, dunque il problema ? il mezzo.

Adesso con la "nuova adattata alla 800" utilizzata solo in 2 WE son ripartiti da zero come apprendistato e stan facendo abbastanza pena...

... ma anche la ferrari 458, senza messa a punto, di certo prendeva paga dalla 430 alle prime uscite...

... non sono i primi chilometri (decine di chilometri tra l'altro, non centinaia che sarebbero comunque pochi) tra l'altro percorsi in condizioni mutevoli che fanno emergere il prodotto potenzialmente migliore...

... difatti le case tra collaudatori e piloti ne fanno migliaia durante l'inverno ed i test precampionato prima di schierare una nuova moto in griglia...

... kmq io non sono affatto fiducioso (visto che ancora non c'? il telaio) ma il distacco da Hayden ? facilmente spiegabile da quanto sopra...

... quello dalle Yamaha dal fatto che 'sta moto Rossi effettivamente non la digerisce e come da tradizione lui se non se la sente cucita addosso non tira (vedesi tempi buoni solo in gara anche gli anni passati)...

... quello dalle Honda dal fatto che questa moto NON PUO' andare talmente forte punto e basta...

... tutte le altre illazioni sono come quelle riferite alla tua ragazza pecorizzata, son vere quanto ? vera la seconda...

... con affetto.

Last edited by MiKiFF; 03-07-11, 07:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Hayden

Con la moto "vecchia modificata" ? sempre stato davanti, dunque il problema ? il mezzo.

Adesso con la "nuova adattata alla 800" utilizzata solo in 2 WE son ripartiti da zero come apprendistato e stan facendo abbastanza pena...

... ma anche la ferrari 458, senza messa a punto, di certo prendeva paga dalla 430 alle prime uscite...

... non sono i primi chilometri (decine di chilometri tra l'altro, non centinaia che sarebbero comunque pochi) tra l'altro percorsi in condizioni mutevoli che fanno emergere il prodotto potenzialmente migliore...

... difatti le case tra collaudatori e piloti ne fanno migliaia durante l'inverno ed i test precampionato prima di schierare una nuova moto in griglia...

... kmq io non sono affatto fiducioso (visto che ancora non c'? il telaio) ma il distacco da Hayden ? facilmente spiegabile da quanto sopra...

... quello dalle Yamaha dal fatto che 'sta moto Rossi effettivamente non la digerisce e come da tradizione lui se non se la sente cucita addosso non tira (vedesi tempi buoni solo in gara anche gli anni passati)...

... quello dalle Honda dal fatto che questa moto NON PUO' andare talmente forte punto e basta...

... tutte le altre illazioni sono come quelle riferite alla tua ragazza pecorizzata, son vere quanto ? vera la seconda...

... con affetto.

miki, ? la seconda volta. prima o poi anche il mio proverbiale buonumore potrebbe terminare.

"Valanga di stronzate" ti prego caldamente di tenerlo per te, crasso, volgare, rozzo maleducato che non sei altro.

Comment

• Font Size
                      A me importa un kaxxo del tuo buonumore sinceramente...

... tu evita di asserire con sicurezza STRONZATE tipo che sono dei cojoni tutti quelli che credono che Rossi abbia provato la 1000 e non la 800 (dato che c'erano gli ispettori presenti ad ogni prova)...

... e vedrai che ti troverai bene.

Comment

• Font Size
                        rexx, non tu.

A parte che io non insulto l'intelligenza n? mia n? tua, anzi ti chiedo il favore di non usare mai pi? certe frasi sgradevoli e inadeguate per un discorso normale tra gente che vuole stare rilassata.
                        Non servono a niente, a nessuno e dal vivo uno non si sognerebbe mai di dirle sul muso durante una conversazione, ad un altro "collega motociclista", che conosce poco o per nulla...

per il resto
                        Non credo a nessuna teoria..

Oggi si pu? dire che sarebbe un pilota bollito anche su una moto competitiva?

Pu? darsi o forse no, resta il fatto che l'anno scorso da rotto a Suzuka & co. contro Lorenzo & co. ha fatto vedere qualche sportellata da mettere in imbarazzo anche i vertici Yamaha, dalla quale si stava congedando.

Guizzi che da uno reduce da sale operatorie e rabilitazione, in molti non si sarebbero aspettati.

Poi pu? darsi che, passato un anno le paure si siano sedimentate, ha preso coscienza tutta insieme di quanto facciano male le fratture.

Peccato che di mezzo ci sia ancora la variabile moto:

che nonostante alcuni giurino fosse vincente , ormai non faceva altro che far arrivare uno Stoner "non fratturato che dava l'anima",
                        in fondo ai mondiali, 3? nel 2009 e 4? nel 2010....
                        quindi sempre peggio!

In nuova versione, (come dici tu la 1000 in cilindrata ridotta), non st? scritto da nessuna parte che sia "VINCENTE!" anzi normalmente le cose appena uscite hanno bisogno di tempo per essere affinate e diventare competitive, se poi st? cose non sono veramente nuove, ma mezze ibridizzate con le vecchie,(che hanno dimostrato di non poter vincere manco con uno Stoner in forma che d? l'anima).

c'? poco da fare... se uno ? potenzialmente veloce ma gli danno la mountabike per fare la gara, ? normale che non vinca ed ? anche normale che non sia al massimo dell'umore, vedi Stoner questi ultimi 3 anni,
                        vedi Rossi in questi 3 mesi...:mah:

se non altro "per ora" non urla al gomBloddo! :sar5:

Ergo non sar? troppo presto per parlare !?
                        Last edited by Rexxx; 03-07-11, 08:40.

Comment

• Font Size

Hayden

... con affetto.

miki, ? la seconda volta. prima o poi anche il mio proverbiale buonumore potrebbe terminare.

"Valanga di stronzate" ti prego caldamente di tenerlo per te, crasso, volgare, rozzo maleducato che non sei altro.
                          A me importa un kaxxo del tuo buonumore sinceramente...

... tu evita di asserire con sicurezza STRONZATE tipo che sono dei cojoni tutti quelli che credono che Rossi abbia provato la 1000 e non la 800 (dato che c'erano gli ispettori presenti ad ogni prova)...

... e vedrai che ti troverai bene.

Rag? non vi prendete a capelli x favore! ....
                          Last edited by Rexxx; 03-07-11, 08:29.

Comment

• Font Size
                            Una cosa voglio dire:

Rossi all'inforunio ci pensa, sicuramente...ma al momento che si infila il casco e abbassa la visiera....non ci pensa pi?.

Succede anche a me, di infortuni ce ne ho avuti parecchi, da perdere ce ne ho, moglie figlio famiglia intera, ma al momento che sto svalicando e vedo una serie infinita di curve sotto a me....mi si chiude il cervello, non penso agli infortuni o a nient'altro ci siamo io, la mia moto e la strada...con tutti i rischi e gli imprevisti del caso.

Capita a me perch? non a lui? Lui ha tanti soldi...ma non ha un figlio....ha tanto perdere ma da perdere ce ne ho pi? io con meno soldi

Rossi non ? finito per colpa dell'infortunio, quello ti pu? far ragionare di pi? in determinate situazioni (come capita a me del resto) ma non ti toglie la voglia e la capacit? di andare forte.

Comment

• Font Size
                              Tranquilli fra due gare arrivano delle nuove bridgestone......
                              Vedrete che come per incanto elvoluzione e le prestazioni della d11.1.....
                              avranno un notevole incremento.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                Una cosa voglio dire:

Rossi all'inforunio ci pensa, sicuramente...ma al momento che si infila il casco e abbassa la visiera....non ci pensa pi?.

Succede anche a me, di infortuni ce ne ho avuti parecchi, da perdere ce ne ho, moglie figlio famiglia intera, ma al momento che sto svalicando e vedo una serie infinita di curve sotto a me....mi si chiude il cervello, non penso agli infortuni o a nient'altro ci siamo io, la mia moto e la strada...con tutti i rischi e gli imprevisti del caso.

Capita a me perch? non a lui? Lui ha tanti soldi...ma non ha un figlio....ha tanto perdere ma da perdere ce ne ho pi? io con meno soldi

Rossi non ? finito per colpa dell'infortunio, quello ti pu? far ragionare di pi? in determinate situazioni (come capita a me del resto) ma non ti toglie la voglia e la capacit? di andare forte.

Probabile, ma ci pensi di pi? e poi anche l'et? ti f? prendere consapevolezza.
                                Si pu? essere competitivi anche a 40 anni (vedi Biaggi) ma ? chiaro che se non ? tutto perfetto come pretendi ad una certa et?, non ti viene pi? di fare l'eroe per arrivare anche solo 3?.

Comment

X
                                Working...
                                X