Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Tranquilli fra due gare arrivano delle nuove bridgestone......
    Vedrete che come per incanto elvoluzione e le prestazioni della d11.1.....
    avranno un notevole incremento.......
    perforza sono fatte su specifiche di Rossi !!!

Rossi vince sempre quando ha la moto o la condizione migliore....

quando era in honda (e hanno dato la stessa moto a Barros ) le ha prese...(tralasciando la super fornitura speciale della gommina della domenica...)
    in yamaha Idem ... se cerca nuove sfide perch? non ha cercato il riscato con Lorenzo a parit? di moto??? morale della favola lo scorso anno le ha prese..
    ora le prende pure con una moto antenata alla sua GP11.1 vedi Hayden e Abram.. (sempre dato come pilotino)...

non vi viene un Dubbio ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by _Maverik_ View Post
      perforza le sono fatte su specifiche di Rossi !!!

quando era in honda (e hanno dato la stessa moto a Barros ) le ha prese...(tralasciando la super fornitura speciale della gommina della domenica...)
      in yamaha Idem ... se cerca nuove sfide perch? non ha cercato il riscato con Lorenzo a parit? di moto??? morale della favola lo scorso anno le ha prese..
      ora le prende pure con una moto antenata alla sua GP11.1 vedi Hayden e Abram.. (sempre dato come pilotino)...

sono punti di vista
      per me non ? un argomento il tuo che mi fa sorgere dubbi magari ad altri si,a me che la penso (e sono convito) diversamente no

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        sono punti di vista
        per me non ? un argomento il tuo che mi fa sorgere dubbi magari ad altri si,a me che la penso (e sono convito) diversamente no
        hai ragione... sono punti di vista dal mio non mi smuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by _Maverik_ View Post
          perforza le sono fatte su specifiche di Rossi !!!

Mamma mia

Comment

• Font Size
            ha ragione _maverick_ : ? tutta una montatura dei MIB per dstrarci dall'invasione aliena caldeggiata dai governi delle grandi nazioni!!

SVEGLIAMOCIIIIIII o moriremo tuttiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              cit mikif
              .. ma anche la ferrari 458, senza messa a punto, di certo prendeva paga dalla 430 alle prime uscite...

... non sono i primi chilometri (decine di chilometri tra l'altro, non centinaia che sarebbero comunque pochi) tra l'altro percorsi in condizioni mutevoli che fanno emergere il prodotto potenzialmente migliore...

... difatti le case tra collaudatori e piloti ne fanno migliaia durante l'inverno ed i test precampionato prima di schierare una nuova moto in griglia...

... kmq io non sono affatto fiducioso (visto che ancora non c'? il telaio) ma il distacco da Hayden ? facilmente spiegabile da quanto sopra...
              -------------------------------------------------------------------------------------
              per me tu sei pagato dai moderatori.
              scrivi apposta cose ultraterrene per scatenare milioni di risposte e far balzare il forum in alto nelle classifiche del web. eddaje dillo che ? cosi'.

scusa se ho estrapolato solo alcune frasi del tuo post, sono quelle piu' incredibili.

cio? praticamente tu stai dicendo che il secondo e otto (!!!) preso da rossi ? gistificato dal fatto che la moto ? nuova e bla e bla ma soprattutto dici che adesso ? troppo presto per giudicare la nuova moto in quanto per un giudizio veritiero non bastano una manciata di chilometri ma bisogna aspettare di piu'.

rossi, mugello, un secondo e otto, hayden davanti.

e per te ? un problema di fottutissima messa a punto?????????????????????????????????

ma mi faccia il piacere.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balu1987 View Post
                Io invece oggi dopo le prove, durante l'intervista l'ho visto abbattuto, con l'aria del tipo: Cosa posso inventarmi per far andare sta moto?
                guidarla...

dunque

ha reso il motore dolce ... ma cos? dolce che ora soffre di diabete...e lo passano tutti quando il motore ducati era sempre, almeno in rettilineo, il pi? veloce

ha cambiato il davanti dicendo che doveva ora cambiare il dietro

ha cambiato il dietro ed ha detto che ora deve cambiare il davanti

Ieri ha detto NON MI FIDO DELLA MOTO!!!

Hayden senza tante seghe mentali all'arrivo non gli sta poi cos? lontano

ieri ho capito che sono alla frutta...

ma io dico evitate le solite frasi almeno al Mugello...ci siete 365gg/anno e uscite con la frase LA PIOGGIA CI HA ROVINATO LE QUALIFICHE, DOVEVAMO MODIFICARE....ma che modicate ancora...sembrate me quando ero sedicenna che aprivo e chiudevo il motore della vespa per modifcare

Sono ducatista...non sono rossista (nel senso che tifo la moto e non il pilota) ma qui ragazzi si ? capito che sta moto NON ? per lui...ci vuole uno grullo serio

Lo dica subito se vuole un telaio normale senn? l'anno prossimo conviene tornare in SBK e festa finita

Che lui sta moto non la sa guidare

Comment

• Font Size
                  Iomoto, da uno che si autodefinisce di intelligenza superiore mi stupisce come tu non capisca NIENTE di ci? che leggi...

... io ho detto che il non essere pi? veloce di Hayden ? dovuto alla moto nuova ed allo scarso chilometraggio (difatti oggi nel warmup ha fatto mezzo secondo meglio di ieri in qualifica)...

... che il distacco da Yamaha dipende da un effettivo non adattamento alla Ducati...

... quello da Honda dai limiti del mezzo, o meglio, dall'asticella alzata della Honda (che porta uno come Dovizioso davanti ad uno come Lorenzo, tanto per far capire il concetto)...

... ? condizione necessaria ma non sufficiente a capire, ma almeno provaci, quella di LEGGERE gli interventi che si quotano.
                  Last edited by MiKiFF; 03-07-11, 10:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    guidarla...

dunque

ha reso il motore dolce ... ma cos? dolce che ora soffre di diabete...e lo passano tutti quando il motore ducati era sempre, almeno in rettilineo, il pi? veloce

ma io dico evitate le solite frasi almeno al Mugello...ci siete 365gg/anno e uscite con la frase LA PIOGGIA CI HA ROVINATO LE QUALIFICHE, DOVEVAMO MODIFICARE....ma che modicate ancora...sembrate me quando ero sedicenna che aprivo e chiudevo il motore della vespa per modifcare

Sono ducatista...non sono rossista (nel senso che tifo la moto e non il pilota) ma qui ragazzi si ? capito che sta moto NON ? per lui...ci vuole uno grullo serio

Lo dica subito se vuole un telaio normale senn? l'anno prossimo conviene tornare in SBK e festa finita

quotone

Comment

• Font Size
                      Calma calma ragazzi.....poco pi? di un'ora ed avremo la verit? assoluta ed incontestabile dei FATTI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma che vuol dire? manco rossi su yamaccca faceva i traversi negli ultimi tempi.. fare il traverso ? sinonimo di darci il gassssone?!
                        Quello che volevo dire era che in effetti fare dei traversoni significa anche avere molto feeling con la moto. Ho preso come esempio hayden perche' era solito vederlo fare, quindi deduco, ipotizzo e come ben sappiamo che questa ducati mal si adatta al tipo di guida di entrambi i piloti, a parte anche le loro condizioni fisiche.....Ricordo una frase detta "tempo fa" da Davide Brivio...Se la moto va bene a Valentino va bene a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mak1989 View Post
                          Calma calma ragazzi.....poco pi? di un'ora ed avremo la verit? assoluta ed incontestabile dei FATTI
                          e si...aspetto il mugello per capire definitivamente...ed anche lui mi sa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            guidarla...

dunque

Per me quelli sono stati i tentavi fatti sulla base dei dati che avevano, che poi un miglioramento da una parte comporti un peggioramento dell'altra forrse ? dovuto alla "strana" archittura della moto.
                            Tu dici che deve guidarla, ma se un pilota non sente quello che sta facendo la moto come fa a farla andare?

Comment

• Font Size
                              cit
                              "Tu dici che deve guidarla, ma se un pilota non sente quello che sta facendo la moto come fa a farla andare?"
                              ------------------------------------------

? pagato MILIONI anche e soprattutto per risolvere questi odiosi rompicapo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Quello che volevo dire era che in effetti fare dei traversoni significa anche avere molto feeling con la moto. Ho preso come esempio hayden perche' era solito vederlo fare, quindi deduco, ipotizzo e come ben sappiamo che questa ducati mal si adatta al tipo di guida di entrambi i piloti, a parte anche le loro condizioni fisiche.....Ricordo una frase detta "tempo fa" da Davide Brivio...Se la moto va bene a Valentino va bene a tutti
                                pare la camicia collofit di maurizio costanzo!

Comment

X
                                Working...
                                X