Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kmq sia han fatto benissimo a far debuttare presto la 2012, perch?, sebbene con diversa erogazione e distribuzione peso i valori in campo possano cambiare, l'utilizzare i 50 giorni di prove dati da tutti i restanti WE di gare per verificare le potenzialit? della nuova configurazione alla fine dar? un responso certo...

... se ? da cestinare posson chiudere (finalmente) l'ultimo dei volumi della serie "Moto senza telaio" e aprire il libro tutto da scrivere della "Moto con telaio"...

... forse sar? ottimista ma visto quanto riescono a fare con 4 tubi in croce nella SBK per me si vedrebbe subito un netto miglioramento.

Last edited by MiKiFF; 03-07-11, 11:23.

Comment

• Font Size
      cit"
      Iomoto, da uno che si autodefinisce di intelligenza superiore mi stupisce come tu non capisca NIENTE di ci? che leggi..."
      ---------------------------

io mi sono autodefinito di intelligenza MOLTO superiore.

io sono un superiore superlativo.

se fossi un superiore semplice...... sarei te

dai che oggi valentino f? quinto e becca solo una decina di secondi dal primo.

e tutti cosi' potranno dire" visto che c'? un progresso??? ci servono piu' test!!"

cicciolina aveva un senso del pudore molto piu' sviluppato...

Comment

• Font Size
        S? vabb?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Kmq sia han fatto benissimo a far debuttare presto la 2012, perch?, sebbene con diversa erogazione e distribuzione peso i valori in campo possano cambiare, l'utilizzare i 50 giorni di prove dati da tutti i restanti WE di gare per verificare le potenzialit? della nuova configurazione alla fine dar? un responso certo...

... se ? da cestinare posson chiudere (finalmente) l'ultimo dei volumi della serie "Moto senza telaio" e aprire il libro tutto da scrivere della "Moto con telaio"...

... forse sar? ottimista ma visto quanto riescono a fare con 4 tubi in croce nella SBK per me si vedrebbe subito un netto miglioramento.

Lo penso anche io.
          Spero che abbiano l'umilt? di ammettere di aver fatto una boiata, e non si incaponiscano oltremodo su questa idea.....anche se il telaio della Extreme non mi lascia molte speranze.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

lo spero miki...i tempi ci sono...

odio comunque le solite frasi che da troppo tempo si sentono

quelle non le digerisco, sembrano un p? le frasi dei calciatori del milan verso il catania (giusto per fare esempio, non ci capisco niente di calcio) beh...il catania ? una squadra che pu? riservare sorprese..grande squadra che dobbiamo controllare

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              lo spero miki...i tempi ci sono...

odio comunque le solite frasi che da troppo tempo si sentono

quelle non le digerisco, sembrano un p? le frasi dei calciatori del milan verso il catania (giusto per fare esempio, non ci capisco niente di calcio) beh...il catania ? una squadra che pu? riservare sorprese..grande squadra che dobbiamo controllare
              Oscar la fai troppo facile e la fai facile perch? tutti credevamo che le potenzialit? della Ducati fossero quelle viste in mano a Stoner quando vinceva (e ci tengo a sottolineare che invece nel complesso ? caduto 5 volte e ha vinto solo 3 gare e ha fatto diverse gare opache lo scorso anno)...

... mentre invece, al netto di una guida senza troppi riski come quella, sono, anche per un campionissimo come Rossi, poco pi? di quelle viste in mano ad Hayden...

... prima ci si mette in testa prima si capisce qualcosa di ci? che si vede...

... inoltre (secondo me) possono affinare quanto gli pare la configurazione che hanno ma a parte che c'? il rischio di togliere anche i punti di forza, non vedo come possano togliere gli evidenti difetti.

Last edited by MiKiFF; 03-07-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                ? giunta l'ora di cambiare quindi...

fanc alla tradizione (traliccio e carbonio!)
                fanc all'artigianalit? del progetto

si lotta ad armi pari

se uno sa costruire un telaio in carbonio, si ingegna in una tecnologia e struttura che nessuno ha e non riesce ad andare avanti ....se vuole vincere deve togliere le mani dal cuore e cambiare al costo di essere deriso...

di veramente classico e storico in ducati c'? il DESMO il resto non lega con la classicit? ducati ma solo con la sua voglia di artigianalit?...che non ripaga.

quindi se fossi io l'ad di ducati direi:

STO COSO IN CARBONIO FUNZIONA SU PC MA NON IN GARA...IL COSO IN ALLUMIONIO FUNZIONA IN PC E GARA quindi...ragazzi fate le nottate e fatene uno...anche in carbonio se volete e comunque anche le versione in allumionio non si sa mai

mi ricordo i tempi in cui erano PERENNEMENTE indecisi sul forcellone Alluminio e in Carbonio...sinonimo che non ? cos? facile da fare...lo stesso deve essere per il resto...no?

Forse a lungo andare il carbonio per questo tipo di utilizzo sar? il TOP ma ancora non ci siamo e fino ad allora la ducati non pu? permettersi, se vuole vincere, di azzardare oltre quanto stia facendo ritrovandosi con il sign pilota che non riesce ad arrivare 3? se non per annullamento dei pilota antecedenti...

anche perch? rossi non ha nulla da dimosrare...ducati si

io la vedo cos?...

magari il solito NON TELAIO in alluminio potrebbe essere vincente chi lo sa? se non lo provano ....

Comment

• Font Size
                  dovrebbero provare a ricavare dal pieno il polso di stoner.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    ormai non ci crede neppure pi? lui...

in ducati sparano le solite frasi che diceva capirossi in suzuki...

rossi una cagata cos? grossa ? dura da buttar gi?..ma non facevi prima ad anfare in suzuki? almeno li un telaio come volevi te lo facevano
                    la cosa migliore sarebbe stata restare in yamaha, aveva una moto competitiva e oggi lorenzo lo ha dimostrato, e finalmente si sarebbe realizzato il mio sogno.....vederlo con altri campioni combattere ad armi pari, magari senza scuse di cadute, infortuni o gomme.....invece ? stato pi? semplce cos?, sfuggire al confronto andando in ducati, tanto se la moto ? un cesso chi se la prende con lui???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      ? giunta l'ora di cambiare quindi...

fanc alla tradizione (traliccio e carbonio!)
                      fanc all'artigianalit? del progetto

si lotta ad armi pari

se uno sa costruire un telaio in carbonio, si ingegna in una tecnologia e struttura che nessuno ha e non riesce ad andare avanti ....se vuole vincere deve togliere le mani dal cuore e cambiare al costo di essere deriso...

di veramente classico e storico in ducati c'? il DESMO il resto non lega con la classicit? ducati ma solo con la sua voglia di artigianalit?...che non ripaga.

quindi se fossi io l'ad di ducati direi:

STO COSO IN CARBONIO FUNZIONA SU PC MA NON IN GARA...IL COSO IN ALLUMIONIO FUNZIONA IN PC E GARA quindi...ragazzi fate le nottate e fatene uno...anche in carbonio se volete e comunque anche le versione in allumionio non si sa mai

mi ricordo i tempi in cui erano PERENNEMENTE indecisi sul forcellone Alluminio e in Carbonio...sinonimo che non ? cos? facile da fare...lo stesso deve essere per il resto...no?

Forse a lungo andare il carbonio per questo tipo di utilizzo sar? il TOP ma ancora non ci siamo e fino ad allora la ducati non pu? permettersi, se vuole vincere, di azzardare oltre quanto stia facendo ritrovandosi con il sign pilota che non riesce ad arrivare 3? se non per annullamento dei pilota antecedenti...

anche perch? rossi non ha nulla da dimosrare...ducati si

io la vedo cos?...

magari il solito NON TELAIO in alluminio potrebbe essere vincente chi lo sa? se non lo provano ....
                      C'? da considerare che in Ducati non hanno nessuna esperienza di telai fatti in alluminio, mentre le altre case ci corrono e vincono da decenni.
                      Capisco la sceta di continuare su questa strada per motivi tecnici perch? non ? pensabile recuperare un gap del genere in tempi brevi, e per motivi commerciali visto che la futura sportiva stradale sar? fatta allo stesso modo.

Comment

• Font Size
                        credo sia pi? semplice da progettare l'alluminio ripetto al carbonio..essendo il secondo la somma di comportamenti che dipendono da troppi fattori...maglia, diametro filo, direzione, strato...l'artigiano che lo costrusce...

poi con il PC ? molto pi? semplice RIC e non credo che in ducati manchi questo Konwhow...visto che la 1099 lo monta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          C'? da considerare che in Ducati non hanno nessuna esperienza di telai fatti in alluminio
                          Basta contattare un ottimo stampista

Comment

• Font Size
                            ma come, non li crea rossi insieme a geremia col dremel?

Comment

• Font Size
                              potrebbero sempre fare una copia al telaio della m1 che tiene in garage rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                dovrebbero provare a ricavare dal pieno il polso di stoner.
                                Ah si e per farne cosa?met? delle volte vincere (solo lui)e l'altra met? sdraiarsi??se questa per te ? una soluzione....

Comment

X
                                Working...
                                X