Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? finito...
Collapse
X
-
Originally posted by oscarpro View Postguidarla...
dunque
ha reso il motore dolce ... ma cos? dolce che ora soffre di diabete...e lo passano tutti quando il motore ducati era sempre, almeno in rettilineo, il pi? veloce
ha cambiato il davanti dicendo che doveva ora cambiare il dietro
ha cambiato il dietro ed ha detto che ora deve cambiare il davanti
Ieri ha detto NON MI FIDO DELLA MOTO!!!
Hayden senza tante seghe mentali all'arrivo non gli sta poi cos? lontano
ieri ho capito che sono alla frutta...
ma io dico evitate le solite frasi almeno al Mugello...ci siete 365gg/anno e uscite con la frase LA PIOGGIA CI HA ROVINATO LE QUALIFICHE, DOVEVAMO MODIFICARE....ma che modicate ancora...sembrate me quando ero sedicenna che aprivo e chiudevo il motore della vespa per modifcare
Sono ducatista...non sono rossista (nel senso che tifo la moto e non il pilota) ma qui ragazzi si ? capito che sta moto NON ? per lui...ci vuole uno grullo serio
Lo dica subito se vuole un telaio normale senn? l'anno prossimo conviene tornare in SBK e festa finita
Che lui sta moto non la sa guidare
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mak1989 View PostAh si e per farne cosa?met? delle volte vincere (solo lui)e l'altra met? sdraiarsi??se questa per te ? una soluzione....
met? ce la mette stoner.. l'altra met? rossi.. non basta?
poi possono prendere il "telaio" sviluppato da stoner l'anno scorso.. mi pare andasse beneLast edited by AndreaRS250; 03-07-11, 16:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Balu1987 View PostNon ? una fissa, penso che sia un possibilit?, visto che comunque i telai in traliccio mi pare li sappiano fare e hanno gi? un Know How su tale tecnologia al contrario dei telai in alluminio
... per un banalissimo traliccio in tubi ?
Comment
-
X
Comment