Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo io spero rossi da gresini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi satellite!?!?!?

Non accetterebbe mai. In tutta la sua carriera Rossi la gavetta non l'ha fatta mai, ? sempre stato ufficiale, figuriamoci se ora accetta Gresini o una Tech3.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      boh...

fossi in lui andrei strisciando in honda o in yamaha

ma rischia che lo prendano a calci in culo
      Se si offrisse a costo zero, credo che una moto gliela darebbero
      Cmq se ? andato via dalla Yamaha pochi mesi dopo averle giurato amore eterno, evidentemente si era reso conto che Lorenzo era molto difficile da battere a parit? di moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Cmq se ? andato via dalla Yamaha pochi mesi dopo averle giurato amore eterno, evidentemente si era reso conto che Lorenzo era molto difficile da battere a parit? di moto.
        ragazzi ma dii cosa state parlando????rossi post ducati molla e magari si fa un paio di stagioni in sbk.
        e altra cosa...detta da un tifoso stoneriano....non e' che rossi da un anno all altro e' diventato una sega che non sa guidare...fino al 2009 ha dimostrato di essere il pilota piu forte.non ci sono cazzi.ora e' in difficolta' e probabilmente l infortunio e un paio di stagioni cosi gli hanno tolto un po' di smalto anche perche cmq ha 32 anni se nn sbaglio....un piccolo calo lo avra' a breve penso.pero' cmq e' sempre uno dei piu forti.poi la duca fa vermaente cag..re....io non so del torchio che ha in mente.ma mi preoccupa.e poi la soluzione del telaio motore non funziona...siamo al 4 anno e non si sono ancora risolti i problemi di guida...bah

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Questa mi e' sfuggita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            Valentino in Honda..... secondo me i vertici Honda danno subito il benestare!!!! perch?? semplice a loro piace vedere la loro moto fare 1? 2? 3? 4? 5? ecc..... per dire che la loro moto ? la migliore.... quindi meglio avere i piloti migliori..... Vale di certo non ? un rimpiazzo!!!!!
            guarda, da sostenitore di rossi mai avrei pensato di dire questo ma.. vedendo le ultime gare di stoner delloscorso anno, quando la moto era molto vicina a quella con cui ha iniziato valentino nel 2011, e vedendo i tempi... perch? in honda dovrebbero accettare rossi quando hanno gi? stoner? questo vince i prossimi 3 mondiali di fila..

Comment

• Font Size
              Uno come Valentino non torner? mai sulle giap.. trover? sicuramente una soluzione in ducati entro i prossimi 2 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                secondo me ? impossibile!!!!!! ci sar? una penale talmente alta che di sicuro rossi non moller? la ducati....al massimo ci potrebbe essere un accordo da ambo le parti.....ma la vedo dura molto dura.....gresini sarebbe eventualmente l unica alternativa....ma cmq dove li trova i soldi x pagare uno come rossi????
                ma pensi davvero che se rossi lasciasse la ducati in qualche modo alla fine dell'anno, potrebbe pretendere uno stipendio faraonico?
                dopo quello che ha combinato quest'anno?

non credo proprio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  .........mi son lasciato trasportare

se una cosa non ? criticabile di rossi in carriera ? di non essere stato intelligente,a parte firmare x ducati

rimanere nel circus x arrancare con moto non ufficiali non sarebbe mai da rossi perch? con quelle moto al limite farebbe da comparsa ne + ne meno come ora con la ducati ufficiale

tempo fa diceva che si sarebbe ritirato da campione......ma ultimamente ha tirato fuori il discorso che finch? si diverte

ora io dico...dov ? il divetimento ??? se per gli altri........

che tristezza che amarezza

per quello ho detto rossi-gresini...

non mi sembra che sic stia facendo solo comparse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    ma pensi davvero che se rossi lasciasse la ducati in qualche modo alla fine dell'anno, potrebbe pretendere uno stipendio faraonico?
                    dopo quello che ha combinato quest'anno?

non credo proprio.
                    macon tutti i soldi che si ? preso rossi da inizio carriera adesso, credi che pensa ancora agli ingaggi?

? pieno di soldi, quello che voleva comprarsi si sar? comprato e mezze cose gliele regalano perch? LUI ? VALENTINO ROSSI...

ma cosa caxxo gliene frega dei soldi

Comment

• Font Size
                      e secondo te sic su gresini potrebbe mai vincere un mondiale?
                      cos? come sono messi ora, mi sa che sic su ducati sarebbe comunque davanti a rossi..

mi sembra che attualmente lui abbia comunque il supporto hrc no?

hrc darebbe supporto anche con rossi sulla moto di gresini?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        macon tutti i soldi che si ? preso rossi da inizio carriera adesso, credi che pensa ancora agli ingaggi?

? pieno di soldi, quello che voleva comprarsi si sar? comprato e mezze cose gliele regalano perch? LUI ? VALENTINO ROSSI...

manco barros correrebbe gratis.. figurati rossi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco54 View Post

adesso Rossi ? anche una ONLUS ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Questa mi e' sfuggita
                            ? verissimo

fece una intervista verso gennaio-febbraio 2010 dove disse che sarebbe rimasto a vita in yamaha

dovrebbe essere su gpone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e secondo te sic su gresini potrebbe mai vincere un mondiale?
                              cos? come sono messi ora, mi sa che sic su ducati sarebbe comunque davanti a rossi..

mi sembra che attualmente lui abbia comunque il supporto hrc no?

hrc darebbe supporto anche con rossi sulla moto di gresini?

Se davvero Rossi tornasse in Honda con Gresini la HRC je lo darebbe si il supporto ufficiale...per? al contrario: come fece con Biaggi.

La Honda cova dentro non perdona e la vendetta la serve fredda...

Comment

• Font Size
                                .. poi hai voglia a far toccare le pipette da uccio e geremia!
                                e allora via dallo sgana hahaha
                                Last edited by AndreaRS250; 03-07-11, 07:40.

Comment

X
                                Working...
                                X