Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP -gara-Mugello
Collapse
X
-
-
-
miki si pu? discutere tanto ma oggi non ha scuse...Originally posted by MiKiFF View PostOscar visto che ci conosciano non mi fare incattivire...

... dill? ho spiegato, se non hai capito rispiego, ma non mischiarti coi soliti idioti.

lo sai che sono pi? ducatista di molti qua dentro...e sono incazzato come una biscia per le figure che sta prendendo rossi e ducati...
qui di dati ne hanno, ma tutto il We ho sentito dire che la pioggia gli ha rovinato le qualifiche e gli assetti! e questo non lo concepisco...
comunque lo sai..manda sms, si fissa per una birra e si parla un po
forse mi sono perso qualcosa e che non riesco a capire
offro io trestina...
PS: ricordo e mai dimenticher? la frase che mi hai detto dal K5 mentre si andava a forli...Ma ? rotta?
a quando? fissa e vengo
mi faccio volentieri 70km
lo sai che mi piacerebbe discutere con te e sprattutto ti devo chiedere delle cose sulla mia db6
Comment
-
-
se va troppo forte non ? colpa suaOriginally posted by motosimo View Poste quando mai stoner ha combattuto in finale con qualcuno?
se il siluro che gli danno glielo permette vince con un ora di vantaggio,se resta con gli altri cade o sta dietro:gaen:
lo dicevate anche quando stava in ducati..........vedo i risultati senza di lui!!!!
quel siluro.......chi ? 2 in campionato?
dovizioso quante gare a vinto col siluro?
simoncelli?
per uno che deve conoscere ancora la propria honda non v? tanto male!!!
ma fammi il piacere!!!!!!!!!!
Comment
-
meno maleOriginally posted by RRiky83 View Postme la sono goduta eccome....e dico la mia....segh??

perch? io ho visto una bella gara,con sorpassi su sorpassi di rossi per il sesto posto,con lorenzo che ha corso con la furia del rossi degli anni passati e sorpassi tra lorenzo dovi e stoner.
ma la maggior parte invece di godersela ha in testa solo calippi e sucate
Comment
-
-
X

Comment