Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande dovi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    quindi Biaggi che ? sempre arrivato nei primi 2..........al massimo 3 piloti del mondiale e non ha mai avuto pi? moto e team all'altezza...............? un vero fenomeno ??
    (primo anno in honda era privato poi passato in yamaha........subito in lite, poi tanti anni di honda pons e uno solo ufficiale......anche se nessuno lo voleva)

infatti alla prima occasione con un superteam...........ha vinto il mondiale sbk

A me questo intervento di sandro ha fatto pensare alla stessa cosa che hai scritto tu....
    brutta bestia la tifoseria ! (parlo principalmente per me ...)

Comment

• Font Size
      quindi Biaggi che ? sempre arrivato nei primi 2..........al massimo 3 piloti del mondiale e non ha mai avuto pi? moto e team all'altezza...............? un vero fenomeno ??
      (primo anno in honda era privato poi passato in yamaha........subito in lite, poi tanti anni di honda pons e uno solo ufficiale......anche se nessuno lo voleva)

infatti alla prima occasione con un superteam...........ha vinto il mondiale sbk
      Beh, Biaggi ? arrivato in 250 ed ha vinto il Mondiale, un po' come Stoner con Capirossi, lui ha fatto con Reggina (per questo ? da sempre super antibiaggi)
      Poi ne ha vinti altri da ufficiale, poi ? passato alla Honda Inferiore ed ha Vinto
      Poi alla 500 e ha messo sotto pressione il pluricampione del Mondo, con una Moto Privata ... poi ? storia

Invece Vale ? sempre stato Super-Ufficiale in qualsiasi categoria, ed io non l'ho mai stimato sino a Welkom '04, dove con una Yamaha Inferiore ha dimostrato chi veramente era ... poi ? storia

Il Dovi in 250 mi faceva sbavare, ora st? facendo bene ... mi aspettavo di pi?, ed al Mugello l'ha fatto !!!
      Cmq per fare bene ci vuole una Moto Ufficiale, che vale per Vale come per Biaggi come per tutti ...
      Bisognerebbe capire che la seconda (anzi terza) guida Honda ha sempre solo avuto i colori Ufficiali e null'altro,
      quindi Onore al merito di Dovi ...

Questo penso intendesse Sandro, altrimenti lo penso io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Beh, Biaggi ? arrivato in 250 ed ha vinto il Mondiale, un po' come Stoner con Capirossi, lui ha fatto con Reggina (per questo ? da sempre super antibiaggi)
        Poi ne ha vinti altri da ufficiale, poi ? passato alla Honda Inferiore ed ha Vinto
        Poi alla 500 e ha messo sotto pressione il pluricampione del Mondo, con una Moto Privata ... poi ? storia

Invece Vale ? sempre stato Super-Ufficiale in qualsiasi categoria, ed io non l'ho mai stimato sino a Welkom '04, dove con una Yamaha Inferiore ha dimostrato chi veramente era ... poi ? storia

Il Dovi in 250 mi faceva sbavare, ora st? facendo bene ... mi aspettavo di pi?, ed al Mugello l'ha fatto !!!
        Cmq per fare bene ci vuole una Moto Ufficiale, che vale per Vale come per Biaggi come per tutti ...
        Bisognerebbe capire che la seconda (anzi terza) guida Honda ha sempre solo avuto i colori Ufficiali e null'altro,

quindi secondo te, vuoi simoncelli e dovizioso quest'anno o i vecchi biaggi e gibernau , quando dicevano di avere le honda ufficiali (team gresini e pons), avevano trattamenti inferiori rispetto alla hrc ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          A me questo intervento di sandro ha fatto pensare alla stessa cosa che hai scritto tu....
          brutta bestia la tifoseria ! (parlo principalmente per me ...)

non sono un gran tifoso

bisogna riconoscere per? che Biaggi ha spesso corso con mezzi e/o pacchetti inferiori e ha sempre portato a casa posizioni in classifica da campione qual'?

nessuno vince senza il pacchetto giusto

Biaggi lo ha avuto pochissime volte

Comment

• Font Size
            Secondo me ? pi? ufficiale una Moto di Gresini, che la terza Repsol :gaen:

Cio?, almeno quella ? una Moto di altissimo livello dove la messa a punto ? lasciata al Team (e agli aggiornamenti Honda)
            Ben diverso da avere una Moto superufficiale, dove ? Honda direttamente che decide quanto deve andare la tua Moto ...

Dove se passi Stoner si Inkaxxano, per capirci !!!

Gli unici veri Team Sportivi sono quelli Yamaha ... e sono anni che tirano su ottimi Piloti, sia in SBK che MotoGp ... dando la stessa Moto ad entrambe i Piloti !!!
            Senza giochi di squadra finch? non sono Palesemente Importanti ...
            E chi l'ha pi? duro se lo tira

PS: Biaggi Ufficiale ... 3 gare con Repsol, poi doveva arrivare Camomillo e non poteva essere una seconda Guida ...
            O meglio non poteva, pigliare pappine da subito ... che poi le ha cmq prese da Hayden
            Last edited by Mr.Molla; 05-07-11, 17:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              quindi secondo te, vuoi simoncelli e dovizioso quest'anno o i vecchi biaggi e gibernau , quando dicevano di avere le honda ufficiali (team gresini e pons), avevano trattamenti inferiori rispetto alla hrc ?
              la honda di pons tutal non ? mai stata ufficiale...era clienti...

quella del gobbo invece era ufficiale ma solo xch? gli diedero quella del povero kato

Comment

• Font Size
                uhmmm...

direi alla terza occasione

2007 suzuki superufficiale Alstare Corona
                2009 Aprilia razzo bastonato da uno che non aveva mai visto le piste
                2010 anno bono contro i semiprivati e una ducati allo sbando

Last edited by giuseppe_d; 05-07-11, 20:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  uhmmm...

direi alla terza occasione

2007 suzuki superufficiale Alstare Corona
                  2009 Aprilia razzo bastonato da uno che non aveva mia visto le piste
                  2010 anno bono contro i semiprivati e una ducati allo sbando

1 - a quando risale una vittoria suzuki in qualche campionato ?

2 - Aprilia esordiente

3 - Aprilia messa a punto

4 - come sempre sei un bimbomonkia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    1 - a quando risale una vittoria suzuki in qualche campionato ? 2005 Corser stesso team

2 - Aprilia esordiente perch? la R1 non era nuova? se ricordi rimasero senza benzina a monza perch? non avevano potuto provare bene il nuovo serbatoio e ruppero la frizione svariate volte

3 - Aprilia messa a punto Direi assenza di avversari validi. Haslam con Suzuki senza appoggio vi ha fatto sudare fino alla penultima gara

4 - come sempre sei un bimbomonkia BACIAMI IL CULO

MUTO E SUKA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      1 - a quando risale una vittoria suzuki in qualche campionato ?

2 - Aprilia esordiente

3 - Aprilia messa a punto

4 - come sempre sei un bimbomonkia

Raster, pero' cosi' glie le servi su un piatto di argento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        Gara a dir poco emozionante
                        vuoi che il lorenzo ha mangiato il guadagno di stoner che sembrava avesse il telepass e il canguro dovesse pagare il biglietto

vuoi che Stoner sembrava avesse messo il turbo...poi rotto

ma dico solo che il mugio ? insuperabile...spero non lo diano MAI alla F1

grande dovi...ti darei 12 domani nel punteggio

Di solito ? meno aggressivo, ma dom ha dimostrato il contrario,
                        applausi !!!!!
                        Last edited by Rexxx; 05-07-11, 21:53.

Comment

• Font Size
                          non sono un gran tifoso

bisogna riconoscere per? che Biaggi ha spesso corso con mezzi e/o pacchetti inferiori e ha sempre portato a casa posizioni in classifica da campione qual'?

nessuno vince senza il pacchetto giusto

Biaggi lo ha avuto pochissime volte

Specie l'anno che corse con la Honda 250 Team Erv Kanemoto, moto nettamente inferiore, dopo anni di Aprilia in nero Chesterfield che aveva fatto diventare vincente.
                          Un impresa m e m o r a b i l e!
                          Last edited by Rexxx; 05-07-11, 21:58.

Comment

• Font Size

Pi? o meno esatto ? quello che intendevo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              2009 Aprilia razzo bastonato da uno che non aveva mai visto le piste
                              Quell' "UNO" si chiama Benito Spies ... e ha fatto il culo a tutti in maniera assurda
                              Da Haga sulla Ducati al suo compagno di scuderia Sikes, che oggi f? i miracoli sulla Kawa, ma a confronto sembrava un Pollo

Biaggi ha messo a punto una Moto che era Nuova e poi cmq ha fatto delle belle Battaglie ... contro un Vero Mostro !!!

Qualcuno parla di VR bollito e ormai Vecchio e appagato a 33anni
                              Ricordiamoci che Biaggi ne ha 40 !!!

Ma non sono scuse, sono fatti da prendere in considerazione, come quello che ogni tanto sbuca un giovane che si chiama ... Lorenzo, Stoner o Spies !
                              Per me Gibernau era un Grande perch? riusciva a tenere il passo di Rossi
                              Per Voi un'Incapace che nel corpo a corpo le prendeva ... mah

Idem nella sezione SBK, dove Haga ? un'Incapace perch? non ha mai vinto un Mondiale ... senza considerare che ha sempre corso contro delle Leggende !!!
                              I suoi 2i e 3i posti, come quelli di Biaggi devono essere ammirati da chi veramente Ama questo Sport ... tutto il Resto ? Tifo (una Malattia)

Comment

• Font Size
                                Quell' "UNO" si chiama Benito Spies ... e ha fatto il culo a tutti in maniera assurda
                                Da Haga sulla Ducati al suo compagno di scuderia Sikes, che oggi f? i miracoli sulla Kawa, ma a confronto sembrava un Pollo

Biaggi ha messo a punto una Moto che era Nuova e poi cmq ha fatto delle belle Battaglie ... contro un Vero Mostro !!!

Qualcuno parla di VR bollito e ormai Vecchio e appagato a 33anni
                                Ricordiamoci che Biaggi ne ha 40 !!!

Ma non sono scuse, sono fatti da prendere in considerazione, come quello che ogni tanto sbuca un giovane che si chiama ... Lorenzo, Stoner o Spies !
                                Per me Gibernau era un Grande perch? riusciva a tenere il passo di Rossi
                                Per Voi un'Incapace che nel corpo a corpo le prendeva ... mah

Idem nella sezione SBK, dove Haga ? un'Incapace perch? non ha mai vinto un Mondiale ... senza considerare che ha sempre corso contro delle Leggende !!!
                                I suoi 2i e 3i posti, come quelli di Biaggi devono essere ammirati da chi veramente Ama questo Sport ... tutto il Resto ? Tifo (una Malattia)

100% d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X