Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un p? di numeri.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un p? di numeri.

    ordine d'arrivo

    1 25 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 173,0 41'50.089
    2 20 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 172,9 +0.997
    3 16 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 172,9 +1.143
    4 13 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 172,4 +8.980
    5 11 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 172,4 +9.076
    6 10 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 171,2 +26.450
    7 9 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 171,1 +28.745



    giri veloci

    1 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'48.402 17 23
    2 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'48.577 7 23 0.175 0.175
    3 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'48.647 11 23 0.245 0.070
    4 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team HONDA 1'48.678 6 23 0.276 0.031
    5 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'48.833 3 23 0.431 0.155
    6 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'49.226 10 23 0.824 0.393
    7 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'49.301 16 23 0.899 0.075
    8 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'49.448 14 23 1.046 0.147
    9 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP DUCATI 1'49.468 14 23 1.066 0.020
    10 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'49.524 15 23 1.122 0.056




    Sono numeri, non mentono.

    traetene le conclusioni che preferite

    io la mia idea me la sono fatta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    io la mia idea me la sono fatta
    Anch'io

    In soli 2 decimi ci sono 3 Ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... dopo i cavalli persi tra pignone e ruota..

      la manetta persa tra polso e manopola

      Comment


      • Font Size
        #4
        beppe, che idea ti sei fatto?

        secondo me l'idea ? quella solita ormai che sanno tutti (la ducati ? NAMMERDA) per? imho lui non ci crede nemmeno e non va come saprebbe fare... un po' come melandri, che aveva perso ogni speranza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Ducati sar? anche nammerda ma lui proprio non sa dove mettere le mani

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io mi sono fatto la mia Idea, anzi 2:

            Barber? ha il talento di Rossi per? non ha la moto ufficiale.
            Rossi ha il talento di Barber? per? ha la moto ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Sono numeri, non mentono.

              traetene le conclusioni che preferite

              io la mia idea me la sono fatta
              Conclusioni?

              Semplice, Rossi dovrebbe ridursi l'ingaggio al livello di quello di Barbera.

              Si ? sempre autoproclamato uno con le palle, e sicuramente in molte occasioni ha mostrato di averle, ma adesso le ha messe in pensione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... dopo i cavalli persi tra pignone e ruota..

                la manetta persa tra polso e manopola
                E tu cos'hai perso...?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Conclusioni?

                  Semplice, Rossi dovrebbe ridursi l'ingaggio al livello di quello di Barbera.

                  Si ? sempre autoproclamato uno con le palle, e sicuramente in molte occasioni ha mostrato di averle, ma adesso le ha messe in pensione.
                  Beh, c'? chi mette in pensione i neuroni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi non riesce a guidare la schifezza che ha sotto il cul.0.
                    Lo si vede benissimo che non inserisce, dico lo avete visto alla casanova savelli? Prendeva 10 metri da Barber?.
                    Il livello di Rossi non ? questo e mi pare evidente... oggi anche durante l'intervista l'ho visto visibilmente deluso e rassegnato.
                    Penso che siano in una strada senza uscita..... insultare la Ducati serve solo a noi per sfogarci, ma in realt? ci sarebbe da mettergli fuoco a tutta la fottuta fabbrica!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh, c'? chi mette in pensione i neuroni...

                      Miki ? inutile tirare in ballo i neuroni di chi sta dietro la tastiera di un PC...

                      Rossi ha fatto il ganasa (da noi si dice cos?) parlando di moto sua etc etc per poi fare le solite figure di inizio campionato

                      L'ha detto chiaro e tondo in un'intervista proprio ieri:" con quest'anteriore non mi fido"

                      ERGO ha messo le palle in pensione.

                      Sono sempre stato un suo tifoso, e lo sono tutt'ora, ma questo non vuol dire criticare che bisogna la moto a prescindere e basta...
                      Chi ci sale su quella moto?

                      Io no di certo.
                      Last edited by Giu72; 03-07-11, 15:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ordine d'arrivo

                        1 25 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 173,0 41'50.089
                        2 20 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 172,9 +0.997
                        3 16 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 172,9 +1.143
                        4 13 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 172,4 +8.980
                        5 11 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 172,4 +9.076
                        6 10 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 171,2 +26.450
                        7 9 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 171,1 +28.745



                        giri veloci

                        1 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'48.402 17 23
                        2 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'48.577 7 23 0.175 0.175
                        3 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'48.647 11 23 0.245 0.070
                        4 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team HONDA 1'48.678 6 23 0.276 0.031
                        5 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'48.833 3 23 0.431 0.155
                        6 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'49.226 10 23 0.824 0.393
                        7 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'49.301 16 23 0.899 0.075
                        8 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'49.448 14 23 1.046 0.147
                        9 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP DUCATI 1'49.468 14 23 1.066 0.020
                        10 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'49.524 15 23 1.122 0.056




                        Sono numeri, non mentono.

                        traetene le conclusioni che preferite

                        io la mia idea me la sono fatta
                        Cio? che Rossi ha un decimo a giro in pi? nel polso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Cio? che Rossi ha un decimo a giro in pi? nel polso?
                          Asp?, rettifico: Rossi ha un decimo in pi? a giro nel polso, con la moo nuova 2012 motorizzata 2011, mentre Barber? ha la moto 2010 con qualche pezzo 2011?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Miki ? inutile tirare in ballo i neuroni di chi sta dietro la tastiera di un PC...

                            Rossi ha fatto il ganasa (da noi si dice cos?) parlando di moto sua etc etc per poi fare le solite figure di inizio campionato

                            L'ha detto chiaro e tondo in un'intervista proprio ieri:" con quest'anteriore non mi fido"

                            ERGO ha messo le palle in pensione.

                            Sono sempre stato un suo tifoso, e lo sono tutt'ora, ma questo non vuol dire criticare che bisogna la moto a prescindere e basta...
                            Chi ci sale su quella moto?

                            Io no di certo.
                            A parte che lui ha detto che la moto era sua riferendosi a come si sentiva la 1000, che ricordo agli smemorati che ? un'altra moto...

                            ... poi come ragioni?

                            Hai sempre tifato Rossi senza conoscerlo?

                            O ti sei stordito?

                            Ti pare che Rossi che faceva gli ultimi click appena prima del warm-up con una Yamaha e solo in gara andava forte possa andare forte con qualcosa che non sente?

                            Guarda che quello che non ci provava nemmeno era Macho, Vale si ? steso 5 volte quest'anno tra libere e gare per aver osato senza sentire l'anteriore.

                            Last edited by MiKiFF; 03-07-11, 15:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A parte che lui ha detto che la moto era sua riferendosi a come si sentiva la 1000, che ricordo agli smemorati che ? un'altra moto...

                              ... poi come ragioni?

                              Hai sempre tifato Rossi senza conoscerlo?

                              O ti sei stordito?

                              Ti pare che Rossi che faceva gli ultimi click appena prima del warm-up con una Yamaha e solo in gara andava forte possa andare forte con qualcosa che non sente?

                              Guarda che quello che non ci provava nemmeno era Macho, Vale si ? steso 5 volte quest'anno tra libere e gare per aver osato senza sentire l'anteriore.

                              Ricordi dopo la gara di Welkom cosa disse Rossi?

                              " ho dimostrato quanto contano motivazioni e determinazione"

                              Io rimango della mia opinione.

                              Comunque spero di essere presto smentito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X