Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caporetto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    .....Ce ne vuole di coraggio per parlare di coraggio in una situazione del genere.

Il "coraggio" quello vero, l'avrebbe dimostrato restando alla yamaha e "battendosi" ad armi pari con Lorenzo senza timori di sorta.

La "fuga" in ducati dimostra l'esatto contrario....caro mio, cerca in "sinonimi e contrari" il contrario di coraggio, vedi 'np? cosa vien fuori.....

E ricorda ke "il bollito" per eccellenza, non ? mai arrivato dopo 26 secondi.
    oh quando c'hai ragione c'hai ragione... 26 secondi no! MAI! Al massimo 25.7

4 13 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 168.7 +25.703

Comment

• Font Size
      Originally posted by jumper View Post
      oh quando c'hai ragione c'hai ragione... 26 secondi no! MAI! Al massimo 25.7

4 13 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 168.7 +25.703
      hai fatto bene a indicarlo... la sucessiva ducati dopo Stoner,se ne ? presa altri 20 di secondi... + 40.

Comment

• Font Size
        io credo che parlasse del fresco 40enne...

Comment

• Font Size
          certo che andare solo ad immaginare che il "bollito" sia il cangurotto, dopo la stagione che sta facendo... ce ne vuole di fantasia, ziocaro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post
            no che gombloddo... era solo per capire...
            la ducati non va pi? forte nemmeno in rettilineo
            Veramente al Mugello le Ducani erano fra le pi? veloci

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              per il discorso velocit?, ripeto, rossi da quasi sempre non ? mai la moto pi? veloce, evidentemente preferisce un setting diverso.
              e vala che qualcuno vede certe cose ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                per il discorso velocit?, ripeto, rossi da quasi sempre non ? mai la moto pi? veloce, evidentemente preferisce un setting diverso.
                Il pirlozzo sceglie il setting "vado piano in rettilineo"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Veramente al Mugello le Ducani erano fra le pi? veloci
                  ma non la sua...
                  quoto andrea quando dice che le sue moto non sono mai state velocissime ma per lo meno era sempre il primo della sua casa... ora invece sta dietro anche come velocit? massima
                  honda ? da un paio di anni che ha fatto motori che viaggiano mediamente di pi? che quelli della ducati ma i suoi piloti erano e sono tutti dei fantini da 40kg con la coratella simoncetti a parte...!
                  mi piaceva capire questa storia del motore "nuovo" per adattare il nuovo forcellone posteriore se ? davvero un adattamento del 1000 a 800... o se ? il solito motore 800 con attacchi forcellone diversi

comunque ripeto: per lo meno prima ducati eccelleva almeno nella parte motoristica (accellerazione e velocit?)... ora nemmeno in quella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    ma non la sua...
                    quoto andrea quando dice che le sue moto non sono mai state velocissime ma per lo meno era sempre il primo della sua casa... ora invece sta dietro anche come velocit? massima
                    honda ? da un paio di anni che ha fatto motori che viaggiano mediamente di pi? che quelli della ducati ma i suoi piloti erano e sono tutti dei fantini da 40kg con la coratella simoncetti a parte...!
                    mi piaceva capire questa storia del motore "nuovo" per adattare il nuovo forcellone posteriore se ? davvero un adattamento del 1000 a 800... o se ? il solito motore 800 con attacchi forcellone diversi

comunque ripeto: per lo meno prima ducati eccelleva almeno nella parte motoristica (accellerazione e velocit?)... ora nemmeno in quella
                    eccelleva quando potevano usare il motore ignorante, stoner ? sempre stato tra i pi? veloci.....se cerchi di addolcire qua e l? per renderlo pi? gestibile mi s? che perdi qualcosa in velocit? e accellerazione...credo

Comment

• Font Size
                      no no, anche in yamaha o honda.. io non me lo ricordo come il pi? veloce.

che poi ripeto.. che senso ha "dare" la moto pi? lenta a rossi? mica ? la garetta coi kart a noleggio.. non penso sia quello il suo problema, non lo ? mai stato (visti anche certi commenti hehe)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        eccelleva quando potevano usare il motore ignorante, stoner ? sempre stato tra i pi? veloci.....se cerchi di addolcire qua e l? per renderlo pi? gestibile mi s? che perdi qualcosa in velocit? e accellerazione...credo
                        E' un compromesso...

... se metti un albero motore pi? pesante fai pi? scorrimento in curva a gas chiuso e riapri anche prima ma poi hai meno accelerazione...

... Rossi guida pi? tondo dunque preferisce questa soluzione che PERO' non dovrebbe dare significativi svantaggi quando si affronta una lunga dritta...

... perch? la maggiore inerzia permette di perdere meno giri tra un cambio di marcia e l'altro e la potenza assoluta in teoria ? la medesima...

... insomma i km/h accumulati son davvero troppi per essere derivati dalla scelta tecnica...

... pi? probabilmente anche questo gap dipende dal margine di sicurezza che si son presi su un motore comunque nuovo, essendo contingentati, rispetto allo stracollaudato 2010.

Last edited by MiKiFF; 05-07-11, 08:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          Ciclistica Iggnorante vuole Motore Iggnorante

Una moto che gira solo a 60? di Piega, v? buttatta gi? e tenuta l? il meno possibile ...
                          Poi la rialzi subito e se il motore ? dolce fai highside +o-, se ? cattivo si mette di traverso e preghi di non cadere
                          Toh, che strano proprio lo stile di Stoner

Rimango allibito dal fatto che si addolcisca appesantendo l'albero motore invece che di Valvole o Elettronica, ma non sono motorista ...
                          Invece da Ciclistichista mi pare normale che SE NON SI ESCE DALLE CURVE, la Velocit? in fondo al Rettilineo sia inferiore ...
                          Come anche SE NON SI INSERISCE, bisogner? frenare un po' prima (anche della VeloCellula)

PS (Per la Serie): Solite Balle ... i problemi di inserimento marce, non dipendono dalla Frizione (che non si usa per cambiare), ma dal nuovo cambio superveloce (a Bloccarsi)
                          In Ducati hanno dei seri problemi con ogni tipo di INSERIMENTO !!!
                          Magari ? solo questione di chiudere l'Angolo di Cambiata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            .....Ce ne vuole di coraggio per parlare di coraggio in una situazione del genere.

Il "coraggio" quello vero, l'avrebbe dimostrato restando alla yamaha e "battendosi" ad armi pari con Lorenzo senza timori di sorta.

La "fuga" in ducati dimostra l'esatto contrario....caro mio, cerca in "sinonimi e contrari" il contrario di coraggio, vedi 'np? cosa vien fuori.....

E ricorda ke "il bollito" per eccellenza, non ? mai arrivato dopo 26 secondi.
                            ma soloio mi ricorod un mondiale di rossi contro lorenzo...ad armi pari?

e non era il primo anno di lorenzo

non va bene nemmeno quello?

allora fatevene una ragione

Comment

• Font Size
                              in ducati dovrebbero tornare a far le radio, altroch?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                in ducati dovrebbero tornare a far le radio, altroch?...

si cos? manco pi? rete105 riusciamo a sent?

Comment

X
                                Working...
                                X