Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco cosa si ottiene con il terrorismo mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Mi ha bucato non un pallone..bens? due
    No guarda, uno era il tuo culone sfondato

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post

1 - per chiudere una questione ? sempre un clima adatto

2 - ti giuro che se fossi stato in lui gli avrei tirato un cartone dopo una conf stampa del genere..altro che dargli la mano!
      Ma ti rendi conto che riesci a smentire te stesso in appena 2 frasi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        si,si continua a pensare al caso,al fato......

se anche fosse come tu dici (lo volevano mettere sotto pressione),allora significa semplicemente che anche lui e' tutto cio' che si e' detto di stoner o lorenzo........

non ho capito

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma ti rendi conto che riesci a smentire te stesso in appena 2 frasi ?
          io comincio a capire che risparmiare due lire per fare un corso di italiano mi potrebbe essere utile

allora
          ci riprovo

ho detto che per togliere questioni...ogni momento ? adatto
          SE LO VUOI FARE

poi ho detto che
          dopo una conferenza del genere..io gli avrei tirato un cartone
          evidentemente non AVREI VOLUTO togliere questioni

meno male sic ? stato pi? intelligente di me....e mi st? offendendo da solo
          Last edited by dj crush; 05-07-11, 10:55.

Comment

• Font Size
            non ho capito

"piloti come stoner o lorenzo soffrono la pressione e sbagliano"

mai sentito dire?

Comment

• Font Size

mai sentito dire?
              mille volte......

Comment

• Font Size

mai sentito dire?
                tutti soffrono la pressione
                sono esseri umani
                o no?

anche rossi contro hyden si stese all'ultima gara....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Non mi sembra abbia detto stronzate ma ha solo riportato dati obbiettivi e lasciando il lato soggettivo da una parte.
                  Ma tanto qua ormai se non spali badilate di liquame sei fuori dal coro ....e non si tratta di essere tifosi ma solo di guardare le cose.
                  Ma che palle....
                  i dati oggettivi sono solo quelli di simoncelli che ha combinato cazzate e invece di chiedere scusa ha fatto altro.....ora il dato di partenza ? condiviso oppure c'abbiamo da ridere sul fatto che ha toppato??

Comment

• Font Size
                    pi? che altro
                    qui non ci sono correnti di pensiero

se uno la pensa in maniera diversa da te.....STRONZATA

ahahahah
                    E fuor di dubbio che Rossi in questo momento non va affatto bene, non capiamo (perch? non siamo assolutamente in grado di farlo) se sia la moto oppure no ma qui stanno tutti con il fucile spianato a prescidere.
                    Se vince e raccomandato, se perde e un fallito.
                    Questi sono gli stessi che stavano sempre con lo stesso fucile ai tempi del passaggio dalla honda alla yamaha...solo che allora lo hanno dovuto riporre e ora lo hanno rimesso fuori.
                    Stesso comportamento di quando nel 2005 diedero per bollito Biaggi e poi si dovettero ricredere.
                    Se questa si chiama sportivit?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      i dati oggettivi sono solo quelli di simoncelli che ha combinato cazzate e invece di chiedere scusa ha fatto altro.....ora il dato di partenza ? condiviso oppure c'abbiamo da ridere sul fatto che ha toppato??
                      Io non mi sento di accusare pienamente Simoncelli, semplicemente gli ? andata male perch? si ? trovato in traiettoria qualcuno.
                      Quando cadeva Stoner (ed e caduto tanto) ha avuto fortuna di non falciare nessuno.
                      Idem Xaus che ha consumato pi? carene che scarpe.
                      Ce lo vogliamo mettere pure Elias (che non ? mai stato pure lui un pilota pulitissimo) che falci? Rossi ne 2006 e perse il campionato per quei punti?
                      Oppure siamo pronti a guardare solo chi ci st? antipatico....

Comment

• Font Size
                        mandra',me meravigli...

se ritiri fuori la storia yamaha - honda di rossi,ora che hai la verita' ducati sotto gli occhi....beh,de che dovemo parla'????

se mi paragoni la manovra di simoncelli su pedrosa,con le scivolate di stoner (magari solitario in testa la gara...),beh...de che dovemo parla'?te sembrano la stessa cosa?

e comunque...ieri la gara l'hai vista,se il sic ha optato per la "cautela",che significa?

Comment

• Font Size
                          mandra',me meravigli...

se ritiri fuori la storia yamaha - honda di rossi,ora che hai la verita' ducati sotto gli occhi....beh,de che dovemo parla'????

se mi paragoni la manovra di simoncelli su pedrosa,con le scivolate di stoner (magari solitario in testa la gara...),beh...de che dovemo parla'?te sembrano la stessa cosa?

e comunque...ieri la gara l'hai vista,se il sic ha optato per la "cautela",che significa?
                          Che con tutti gli occhi puntati addosso avrei fatto la stessa cosa....
                          Io la storia la ritiro fuori perch? la Ducati non ? una moto per tutti.....o ci sei nato per andare sopra oppure no.
                          Per le scivolate ripeto...gli ? andata male perch? aveva qualcuno vicino, ti pu? andare bene oppure male.
                          E come se cadi davanti ad un altra moto....? il caso che decid purtroppo.
                          Ma st'eccesso di perbenismo mi fa solo vomitare...ci sono state centrate da manuale negli annali del motociclismo ma non se ne faceva un caso ogni volta.
                          Senn? montiamo i paraurti, 2 ruote in pi? e andiamo in macchina a correre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Che con tutti gli occhi puntati addosso avrei fatto la stessa cosa....
                            Io la storia la ritiro fuori perch? la Ducati non ? una moto per tutti.....o ci sei nato per andare sopra oppure no.
                            Per le scivolate ripeto...gli ? andata male perch? aveva qualcuno vicino, ti pu? andare bene oppure male.
                            E come se cadi davanti ad un altra moto....? il caso che decid purtroppo.
                            Ma st'eccesso di perbenismo mi fa solo vomitare...ci sono state centrate da manuale negli annali del motociclismo ma non se ne faceva un caso ogni volta.
                            Senn? montiamo i paraurti, 2 ruote in pi? e andiamo in macchina a correre
                            cosa cosa,la ducati non e' una moto per tutti????e perche'?sembra che tu la conosci bene,da come parli.....

e poi...oh dico,hai idea di quanta gente a suo tempo avrebbe scommesso che rossi avrebbe vinto anche col garelli????
                            quanta di quella gente adesso gli e' venuto un seppur minuscolo dubbio?pochi,perche' come te hanno la scusa pronta,nel tuo caso che la moto "e' particolare"...daje su per favore.....

In merito i danni del sic:il problema e' proprio quello,lui ci deve pensare PRIMA a cosa puo' accadere con certe manovre,non DOPO!questa e' una delle differenze...........

poi sono d'accordo con te che il nano e il suo pseudomanager potevano anche lasciarla morire li....ma non mi interessa,sic non mi e' ne fratello ne parente lontano.....quindi che si scannassero!

Comment

• Font Size
                              cosa cosa,la ducati non e' una moto per tutti????e perche'?sembra che tu la conosci bene,da come parli.....

e poi...oh dico,hai idea di quanta gente a suo tempo avrebbe scommesso che rossi avrebbe vinto anche col garelli????
                              quanta di quella gente adesso gli e' venuto un seppur minuscolo dubbio?pochi,perche' come te hanno la scusa pronta,nel tuo caso che la moto "e' particolare"...daje su per favore.....

In merito i danni del sic:il problema e' proprio quello,lui ci deve pensare PRIMA a cosa puo' accadere con certe manovre,non DOPO!questa e' una delle differenze...........

poi sono d'accordo con te che il nano e il suo pseudomanager potevano anche lasciarla morire li....ma non mi interessa,sic non mi e' ne fratello ne parente lontano.....quindi che si scannassero!

ma guarda io vedo un pilota che non riesce ad andare forte con ducati...

? stato l'unico??
                              macho che lo ha perculato il mondo intero quando guidava la d16 mi sembra stia dimostrando che non ? che si era rincoglionito....alla fine su una rcv contendeva le gare a quello che una volta a detta di quasi tutti era il n.1...
                              ora capisco tutto il godere di molti qui nel forum...ci mancherebbe la ruota gira x tutti...ma da li a cagare su rossi b? ne passa...
                              non tutti avrebbero vinto al posto suo quel che a vinto lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                ma guarda io vedo un pilota che non riesce ad andare forte con ducati...

? stato l'unico??
                                macho che lo ha perculato il mondo intero quando guidava la d16 mi sembra stia dimostrando che non ? che si era rincoglionito....alla fine su una rcv contendeva le gare a quello che una volta a detta di quasi tutti era il n.1...
                                ora capisco tutto il godere di molti qui nel forum...ci mancherebbe la ruota gira x tutti...ma da li a cagare su rossi b? ne passa...
                                non tutti avrebbero vinto al posto suo quel che a vinto lui
                                continuate a girarci intorno:l'ho detto io o il resto del mondo che rossi avrebbe vinto con qualsiasi cosa?

poi....l'honda.....l'ha guidata anche il tuo idolo,che facciamo,quei titoli allora non valgono,visto che con quella moto ci e' andato forte anche melandri?
                                ma lo sai che nel paddock della motogp,da tanto tempo molti SPERAVANO di vedere stoner sull'honda?cosi tanto per vedere fin dove si sarebbe spinto,visto come andava con la ducati...direi che abbiamo i risultati tutti sotto gli occhi no?o dobbiamo per forza interpretare "a modo nostro" anche questo?

cagare su rossi?ma io c'ho la vita mia a cui pensare,ma che me ne viene?

la tua ultima frase,infine,non e' dimostrabile...quindi e' come se non l'hai detta.....

restaimo sul Sic che almeno lui va forte....ah scusa...c'ha un'honda....

dai scherziamone che e' meglio.....

Comment

X
                                Working...
                                X