Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SStoner: la 1000? sempre di traverso
Collapse
X
-
Un Buon Giorno e ben Svegliati ... a tutti gli AmiconiOriginally posted by giuseppe_d View Post?Ho trovato la 1000 molto simile all?800 ? rivela l?australiano - La differenza principale ? nelle marce alte: sulla 800, in quarta, in quinta, non c?? una cos? grande potenza da far derapare il posteriore, se succede ? perch? si ? al limite delle gomme. Sulla 1000 ? diverso, anche quando la raddrizzi cerca sempre di derapare. Anche il modo in cui si controlla la tendenza all?impennata sar? un po? diverso. Con le 800 l?anteriore tende a sollevarsi solo in seconda e in terza marcia, a volte in quarta, ma con la 1000 questo succede in ogni rapporto e bisogner? saperlo controllare. I piloti dovranno adattare la moto soprattutto al loro stile di guida, ma chi carica molto l?avantreno lo far? velocemente?.
Chopper Muniti
Comment
-
io c'ho una S4 , quindi in quanto ducati , ho un chopper ?Originally posted by Mr.Molla View PostUn Buon Giorno e ben Svegliati ... a tutti gli Amiconi
Chopper Muniti
ricordo, che appena montai x la prima volta le metz, in mescola , riuscii a chiudere la gomma anteriore , nei tornanti di bocca seriola e bocca trabaria, ma nn il posteriore (quasi) ...
quindi vuol dire che carico il davanti?
oppure mi prendo il buongiorno perche la mia ragazza ha una 883 ... quindi cmq il chopper in casa c'??
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM