Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Contento Alb??
    Non tiriamo la corda del tifo, nemmeno per il calcio ci si accanisce tanto contro i singoli giocatori che non segnano da tante giornate o che hanno problemi in generale col mister o lo spogliatoio.
    Non facciamo peggio dei tifosi di calcio..noi non siamo come quelli, siamo motociclisti!!!

P e r f a v o r e !
    na...

conferma delle stronzate che vengono scritte\dichiarate dopo OGNI gara giusto per far parlare la gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      e poi detesto questo modo di dire "mezze verit?" e sorrisini di facciata

cciavete rotto er cazz0000

tutti che sorridono, tutti che si abbracciano

tutti che sanno dove sono i probl e...li stiamo risolvendo

ma che cazz risolvete e ridete...ma vaff vaaa
      oh la la, persino dj che perde la pazienza ? allora il mondo finisce davvero nel 2012!

p.s: secondo quello che mi ha detto un amico cui ho girato in pista questo weekend ( si, lo so, l'amico dell'amico del cugino...peccato che sia persona preparatissima ed abbia accesso per motivi professionali a dati che nessuno di noi altri peones pu? pregare di vedere..oltre ad avere ammesso per primo che lui ne ha visto solo una minima parte,quelli per cui ? stato autorizzato....quindi non esattamente uno che le spara grosse solo perch? gli piace, anzi ) , nell'ordine :

1) la tesi di giuseppe_d ( ovvero che la moto ? un cesso senza telaio ) ? corretta al 101% ma nemmeno lui si immagina il perch?

2) nessuno a parte il canguro ci vincer? mai una fava perch? la gp11, 11.1, 12 non ? guidabile a prescindere.

3) stoner ? davvero lo schwantz dei giorni nostri. ed ? un folle geniale.

cosa mi ha detto ? fatevi pure i fatti vostri che io mi faccio i miei.tanto quando provo a ragionare in maniera normale arriva il conte of florence a dirmi che sparo minchiate quindi fatevelo pure spiegare da lui cosa c'entra la differenza di temperatura di certe parti del motore ducati da zero a full power, che di certo ne sa di pi?.

io mi siedo su divano ( che in piedi non ci sono mai salito ) ed aspetto....che prima o poi tutti i nodi verranno al pettine...

Comment

• Font Size
        io parlo da tifoso de rossi,e dico che quest'anno je st? bene!!

spero che il prossimo anno ritorni il campione di sempre ma la vedo dura..!

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          oggi ho visto la fp2 e devo dirti che mi sono posto le tue stesse domande, soprattutto quando ho visto il giro di nicky, ho visto una moto a posto che ha beccato 6 decimi, il che vuol dire, non dico tanto, ma a parit? di moto, Rossi dovrebbe ridurre il gap almeno a 3/4 decimi no?

dovrebbe essere cosi'............

Comment

• Font Size
            Probabilmente non hanno cambiato abbastanza...altro che hanno cambiato pure moto.

Cmq non ? tragica la gente che tiene per Rossi, vedere che ci stanno i finti dispiaciuti e disfattisti che suonano sempre lo stesso disco come se fosse la4? stagione fallimentare, mi f? piet? ed inkazzare allo stesso tempo...

Voglio che cessi la tragedia greca, arrivasse ultimo fino a fine campionato sarei contento, almeno d? un segnale forte a chi sospetto si ostini a non voler rivoluzionare un progetto che da troppi anni non v? a dama.

(Non credo che qualcuno possa pensare che quella moto con stoner, avrebbe avuto anche la minima possibilit? di vincere il campionato l'anno scorso dove ha fatto 4? posto, tanto meno con le le Honda che imperversano quest'anno.)

Sempre se ? cos? che in squadra non vogliono cambiare progetto per un capriccio di marketing, magari invece stanno cambiando tutto in corso d'opera e fuori previsioni pur di riuscire ad arrivare ad un qualcosa che nessuno si aspetta.

Fino a novit? vere e di rilievo, direi che la compagnia dei flaggellanti e dei finti dispiaciuti,
            si pu? anche fermare qui.

RI-poso e Rompete le righe.

Grazie!
            concordo su tutto

Comment

• Font Size
              Per chi ha fatto finta di niente Rossi ? gia' dall'arrivo di questi qui che vanno che ? andato in crisi.
              Stoner, Pedrosa, Lorenzo,Simoncelli, questi vanno c'? poco da fare.
              Anche gli ultimi titoli li ha vinti perche' uno di questi, o aveva il mal di panciia, o si stendeva piu' di Sic, l'altro era sempre rotto e gli facevi Buu e si spostava.
              Prima con chi lottava un anno con Haiiden, l'altro con Gibernau,Melandri.
              Ora Rossi mi pare come quell'orso sulla roccia attorniato da 4 cani incazzati e senza via di fuga.

Sulla storia con ducati c'? poco da dire ora ? lui il problema, haiden, Habram, De Piniet, gli sono sempre davanti in prova e in gara Haiden e habram gli mordono le caviglie.
              Ed ? innegabile che ducati pur cesso che sia, gli ha messo tutto a disposizione, ha fatto in 6 mesi 2 moto nuove, 100mila tecnici a disposizione.
              Gli altri ducatisti con le briciole da lui scartate vanno piu' forte,punto.
              E' ora che si dia da fare se ancora ne' ha voglia, invece che prendere per il c..o tutti i motociclisti suoi tifosi e ducatisti.

Comment

• Font Size
                scartare la ducati gp11 cosi velocemente, perche ritenuta a fine sviluppo ? stato un bene!
                almeno ha visto che anche la gp12, nn andr?!
                quindi rimboccarsi le maniche, trovare una soluzione per cercare di salvare almeno il 2012!
                ormai quest'anno ? andato!
                e nn me lo sarei mai aspettato!

e un rossi , che adattandosi alla gp11, avrebbe forse, fatto qualche risultato in piu, nn era cmq un risultato soddisfacente ...
                rossi ? stato chiamato , per far vincere ducati, e renderla guidabile per tutti , almeno cosi ci raccontano, poi boh, nn so!

Comment

• Font Size
                  si ma la gp12 l'hanno fatta loro.. mica cippalippa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    na...

conferma delle stronzate che vengono scritte\dichiarate dopo OGNI gara giusto per far parlare la gente

Su questo mi trovi stra d'accordo, molti giornalisti aizzano....st? noi non cadere nel gioco che vogliono far fare alle "masse"
                    Last edited by Rexxx; 15-07-11, 17:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      per fare il saccente
                      ti hanno rifilato una macchina senza revisione

sallo
                      :gaen:

:1:

Vai andrea, chiappa e porta a casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Vai andrea, chiappa e porta a casa
                        oggi ho visto le tue perle riguardo rossi/stoner dell'anno scorso.. sono buono e non le riesumo

ps. la macchina non ? mia... sapevatelo (almeno leggere...) :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          oggi ho visto le tue perle riguardo rossi/stoner dell'anno scorso.. sono buono e non le riesumo

ps. la macchina non ? mia... sapevatelo (almeno leggere...) :1:

Le mie perle vs le tue perle quanto siamo 10 VS 500?

Sta buono via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            diciamo che la crisi, se crisi ?, ? cominciata gi? l'anno scorso.. a parit? di moto ha iniziato a soffrire pure il compagno di squadra.

Ma come si fanno ad affermare certe cose Andr??

Premetto che se fosse accaduto a qualsiasi altro pilota, ora direi le stesse cose!

L'anno scorso ? andata a schifio perch? ha avuto un paio di incidenti che l'hanno tenuto fuori dalle gare per 3 mesi!!!!

Ok la spalla facciamo finta che era una scusa, altrimenti non se n? esce pi?, ma la gamba, santa xxxxxxx, anche quella era una scusa?!

Ha subito un' operazione importante sono stati inseriti dei chiodi, se ricadi male sulla stessa gamba, le ossa tenute insieme dai ferri interni le polverizzi!!!
                            Cosa si sarebbe potuto pretendere?

Gente come noi con un infortunio del genere dopo 3 mesi f? fatica ad andare a pisciare, quello ? risalito in moto e a Suzuka si prendeva gi? a sportellate con un baldanzoso ed avviato al mondiale, quindi sicuro del fatto suo, Lorenzo...
                            Le hai viste le gare? la cosa era piuttosto evidente tanto che ha creato grossi imbarazzi anche alla Yamaha, che lo aveva appena scaricato preferendogli il porfuera.

Quindi ora cos'? ? che non v?? Alle prove vanno pi? forti quegli altri che poi in gara si perdono dietro? Capirai fossero quelli i problemi!
                            Questa veramente ? l'unica "non" novit?, lo faceva anche con la Yamaha quando funzionava bene.
                            alla fine i mondiali li vinci con le gare, non con le pole!

(anche se innegabilmente partire pi? avanti aiuta! )
                            Last edited by Rexxx; 15-07-11, 18:12.

Comment

• Font Size
                              Gente come noi con un infortunio del genere dopo 3 mesi f? fatica ad andare a pisciare, quello ? risalito in moto e a Suzuka si prendeva gi? a sportellate con un baldanzoso ed avviato al mondiale, Lorenzo...
                              Le hai viste le gare? la cosa era piuttosto evidente tanto che ha creato grossi imbarazzi anche alla Yamaha, che lo aveva appena scaricato preferendogli il porfuera.
                              Questo ? un fatto difficilmente confutabile

Comment

• Font Size
                                Ma che crisi!!!!sono gli altri troppo forti

Comment

X
                                Working...
                                X