Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso si pensa di tornare alla GP11...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa che mi ha lasciato negativam stupito ? stata la dichiaraz di guareschi...alla domanda

cosa stanno facendo sulla moto di rossi??

boh non lo so, forse la stanno alzando ma no ho capito

siamo allo sbando

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      la cosa che mi ha lasciato negativam stupito ? stata la dichiaraz di guareschi...alla domanda

siamo allo sbando

Non ho sentito ma se cos? fosse viene quasi da pensare che all'interno del Team allora ci siano dei conflitti di competenze che non fanno girare la squadra.

Sembra quasi che siccome ora ci mettono bocca i nuovi arrivati, gli altri offesi per essersi sentiti messi in discussione insieme al loro lavoro degli ultimi 4/5 anni, abbiano alzato le mani e ora stiano a guardare a parte qualcuno (con immagino quali aspettative di vedere gli altri fare bene e meglio di loro ).

? un contorsionismo di fantasia il mio, non ha alcuna valenza, ma se fosse cos?? si spiegherebbero tante cose...

Come dici tu sarebbe un vero sbando!!!!
      Last edited by Rexxx; 17-07-11, 09:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Non ho sentito ma se cos? fosse viene quasi da pensare che all'interno del Team allora ci siano dei conflitti di comeptenze che non fanno girare la squadra.
        Sembra quasi che siccome ora ci mettono bocca i nuovi arrivati, gli altri offesi per essersi sentiti messi in discussione insieme al loro lavoro degli ultimi 4/5 anni, abbiano alzato le mani e ora stiano a guardare a parte qualcuno (con immagino quali aspettative di vedere gli altri fare bene e meglio di loro ).

? un contorsionismo di fantasia il mio, non ha alcuna valenza, ma se fosse cos?? si spiegherebbero tante cose...
        neanch'io credevo alle mie orecchie

il vero motivo secondo me ? la somma di quello che hai detto te ora...e quello che ha scritto un'altro utente su DDG...hanno tolto i vecchi meccanici e messo la squadra al completo di rossi...? chiaro che non essendo una moto convenzionale che ti permette 300 regolazioni, si stanno perdendo

Comment

• Font Size

siamo allo sbando
          va b? alla fine Guareschi non ? Burgess e nemmeno quello che mette le mani sulla moto, magari non decide direttamente il setting e le strategie... e info gli arrivano un pelino dopo...

in compenso ? un vero pazzoooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            va b? alla fine Guareschi non ? Burgess e nemmeno quello che mette le mani sulla moto, magari non decide direttamente il setting e le strategie... e info gli arrivano un pelino dopo...

in compenso ? un vero pazzoooo
            non dovrebbe esser cos? perch?

lui la conosce la moto tanto quanto preziosi...

lui ? il team manager...e non ? li solo per fare interviste

visti poi i risultati del trasformare la d16 chopper in una d16gs era meglio se glielo chiedevano

Comment

• Font Size
              non dovrebbe esser cos? perch?

lui la conosce la moto tanto quanto preziosi...

lui ? il team manager...e non ? li solo per fare interviste

visti poi i risultati del trasformare la d16 chopper in una d16gs era meglio se glielo chiedevano
              non saprei la mia ? una congettura

Comment

• Font Size
                Comunque ora ? evidente che la vecchia andava meglio e con questa hanno fatto un grosso errore di valutazione o che magari avrebbe dovuto fare pi? km in mano ai collaudatori.
                Speriamo tornino alla vecchia gi? dalla prossima gara e che sia rimasto un briciolo di morale

Comment

X
                Working...
                X