Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo De Angelis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bravo De Angelis

    mi f? molto piacere vederlo sul podio!!!!

    fosse riuscito a sorpassare prima luthi...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Therix View Post
    mi f? molto piacere vederlo sul podio!!!!

    fosse riuscito a sorpassare prima luthi...

    Bravo :3:

    per? io non ho capito perch? i due telecronisti continuavano a rimarcare la storia che i motori di marquez e bradl sono pi? performanti...ma i motori non sono tutti uguali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bo?? magari fanno meglio la manutenzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        Bravo :3:

        per? io non ho capito perch? i due telecronisti continuavano a rimarcare la storia che i motori di marquez e bradl sono pi? performanti...ma i motori non sono tutti uguali?
        evidentemente hanno un'aerodinamica e scarico pi? performante

        therix la manutenzione non la fanno i team, sono sigillati. non possono aprirli per nessun motivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ci sono motori che magari sono pi? fiacchi degli altri. La differenza era molto evidente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            evidentemente hanno un'aerodinamica e scarico pi? performante

            therix la manutenzione non la fanno i team, sono sigillati. non possono aprirli per nessun motivo
            sapevo che erano sigillati, ma nemmeno cambiare un cuscinetto o il paraolio pignone???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              mi f? molto piacere vederlo sul podio!!!!

              fosse riuscito a sorpassare prima luthi...

              Bravo De Angelis!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                De Angelis ormai ? uno che va forte ma non vince mai.... i veri quelli buoni fanno 1?... lui quando tutto va bene fa 3-4-5.... mi spiace perch? non ? antipatico!!!! ma non ? un vincente.... un buon lavoratore del manubrio e niente piu'.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  De Angelis ormai ? uno che va forte ma non vince mai.... i veri quelli buoni fanno 1?... lui quando tutto va bene fa 3-4-5.... mi spiace perch? non ? antipatico!!!! ma non ? un vincente.... un buon lavoratore del manubrio e niente piu'.....
                  Sono d'accordo...ed ? per quello che gli si fa i complimenti se arriva a podio! se fosse un top rider non ce ne sarebbe bisogno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    Sono d'accordo...ed ? per quello che gli si fa i complimenti se arriva a podio! se fosse un top rider non ce ne sarebbe bisogno...
                    .. vedremo se il prox anno va sull'aprilia sbk... tanto anche in moto2 si vede che chi ha pi? organizzazione vince.. guarda te marquez che sponsor che ha...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X