Originally posted by iomoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP gara -Sachsenring
Collapse
X
-
-
Originally posted by flaga View PostSi ma la domanda era un altra....... Stoner non doveva essere quello che avrebbe bruciato tutti con questa honda e perfino il campionato? Il camomillo gli ha dato una bella tisana
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
bella gara davvero!!
grandissimo stoner che controlla la moto come nessun'altro....davvero mostruoso...
ma bisogna inchinarsi davanti al lorenzo delle ultime due curve ...impressionante!
che dire di pedrosa?? sembrava una comparsa dei 2 duellanti e invece li lascia dietro....10 e lode!
bella gara anche di dovi e sic...peccato x l'infilata di ben all'ultima curva...
rimane rossi che chiude la gara dei poveri....forza valeeeeeeeeee!
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postbella gara davvero!!
grandissimo stoner che controlla la moto come nessun'altro....davvero mostruoso...
ma bisogna inchinarsi davanti al lorenzo delle ultime due curve ...impressionante!:p
che dire di pedrosa?? sembrava una comparsa dei 2 duellanti e invece li lascia dietro....10 e lode!
bella gara anche di dovi e sic...peccato x l'infilata di ben all'ultima curva...
rimane rossi che chiude la gara dei poveri....forza valeeeeeeeeee!
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostSt? facendo quel che si deve fare per vincere un mondiale, raccogliere il massimo rischiando meno possibile.
comunque ha ben poco da amministrare, con lorenzo a 15 punti che sembra un cagnaccio rognoso attaccato al cu*o.....
oggi stoner, ha preso paga....punto
altro che "raccogliere il massimo rischiando il meno possibile".....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostBeh..se posso fare una considerazione credo che tutti siano capaci di fare quello che fa Stoner, ma a quanto pare e' solo spettacolo, ma non porta a niente, tant'e che sia pedrosa che lorenzo quando gli erano dietro, Stoner derapava, sbachettava, ecc.. loro con la guida piu' pulita non perdevano un cm, tanto da doverlo superare "come ha fatto lorenzo all'ultimo giro" con un sorpasso spettacolare alla nonchalance
ma magari mi sbaglio io...
a me come guida fa godere
Comment
X
Comment