Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa far? adesso la Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa far? adesso la Ducati?

    Ieri ho visto solo la gara al bar e non il dopogara

    Ho sentito che la Guareschi ha illustrato i piani per il fine stagione

    Quali sarebbero?

    2 moto diverse a laguna e poi?

  • Font Size
    #2
    e poi...



    Preghiere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ieri ho visto solo la gara al bar e non il dopogara

      Ho sentito che la Guareschi ha illustrato i piani per il fine stagione

      Quali sarebbero?

      2 moto diverse a laguna e poi?
      Sono in dubbio anche su questo punto.
      Rossi ha dichiarato che sabato erano sicuri di correre a Laguna con la GP11, dopo la gara invece devono decidere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        va dove ti porta il cuore ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          e chi lo sa??, prima della gara la 11.1 prendeva paga dalla 11, durante la gara andava simile, ? giusto farsi domande no??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            e chi lo sa??, prima della gara la 11.1 prendeva paga dalla 11, durante la gara andava simile, ? giusto farsi domande no??
            laddove per simile si intende similmente male. giocarsela con una suzuki? ok, pilota in grande palla ma sempre una suzuki resta.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me chiamano marietto:gaen::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se fossi io a costo di arrivare dietro Hayden continuerei ad usare la GP11.1 fino ad accertarsi che ? o non ? la moto giusta per il 2012, il che richieder? tutta la seconda parte del campionato probabilmente.



                A me sembra scontato che la GP11 sia bella che morta, come potenziale, Hayden sar? andato una volta meglio di Rossi ma continua a prendere troppo dagli altri, dunque ? ipotizzabile che anche con Rossi al pi? farebbero quarto.

                Last edited by MiKiFF; 18-07-11, 09:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi, diceva che ? prematuro pensare di bocciare seduta stante la gp11.1 xch? ? una moto nuova che ha bisogno di essere sgrezzata e sviluppata, cosa che durante i w.e. di gara hanno visto che non ? possibile fare.... x dire, ancora non hanno deliberato un setting di base da cui partire di volta in volta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxegb View Post
                    laddove per simile si intende similmente male. giocarsela con una suzuki? ok, pilota in grande palla ma sempre una suzuki resta.....
                    tanto se una meglio non ne hanno, meglio sfruttare la meno peggio no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Quali sarebbero?

                      2 moto diverse a laguna e poi?
                      Boh

                      Io ho notato una sua certa difficolt? ad affrontare il nodo cruciale per la prossima stagione

                      Fare una moto simile alle giapponesi o barricarsi a vita in un progetto esclusivo ma fallimentare ?

                      Questo ? il problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        e poi...



                        Preghiere
                        tante xch? solo quelle a S. Donato ed a S. Lorenzo non son bastate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se fossi io a costo di arrivare dietro Hayden continuerei ad usare la GP11.1 fino ad accertarsi che ? o non ? la moto giusta per il 2012, il che richieder? tutta la seconda parte del campionato probabilmente.



                          A me sembra scontato che la GP11 sia bella che morta, come potenziale, Hayden sar? andato una volta meglio di Rossi ma continua a prendere troppo dagli altri, dunque ? ipotizzabile che anche con Rossi al pi? farebbero quarto.


                          credo anche io sia la cosa migliore, per? certo arrivare quasi a fine stagione per stabilire poi che manco la nuova pu? essere competitiva sarebbe un bel problema....non avrebbero credo il tempo per fare un progetto nuovo partendo da zero, con soluzioni completamente diverse....anche se comunque dicono che col motore 1000 va meglio...certo bel dilemma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            potrebbero portare per ogni pilota 2 gp11, 2 gp11.1 e 2 gp7...non si s? mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              credo anche io sia la cosa migliore, per? certo arrivare quasi a fine stagione per stabilire poi che manco la nuova pu? essere competitiva sarebbe un bel problema....non avrebbero credo il tempo per fare un progetto nuovo partendo da zero, con soluzioni completamente diverse....anche se comunque dicono che col motore 1000 va meglio...certo bel dilemma
                              b?
                              Rossi ha detto che la sentiva meglio ma che comunque girava pi? lento delle 800....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X