Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: - 30,3 secondi di distacco
Collapse
X
-
ossanta....perch? invece saltabeccare da alice a fastweb a seconda di chi ti paga di pi? come un soldato di ventura ( e ci sarebero similitudini anche meno edificanti) sarebbe maggiormente dignitoso?
-
secondo me lo hanno preso per fare una moto per tutti, ma oggi come oggi, gli basterebbe che almeno ne vinca uno...Originally posted by jacknipper View Postio vorrei comunque sapere che sarebbero i supercampioni messi sulal ducati dal 2007 ad oggi il cui fallimento dimostrerebbe che la ducati vada bene solo con stoner
inoltre, gi? che ci siamo, vorrei sapere perch? sarebbe scandaloso avere una moto che vince (e tanto) solo con un pilota quando le stesse dichiarazioni di preziosi ("se riuscissimo a fare una moto che permettesse di vincere anche solo a vr a noi andrebbe bene") vanno nella medesima direzione
aspetto risposta
per l'altro progetto... si vedr?
Comment
-
quello che non capisco io ? come fa col suo talento a fare i stessi risultati di hayden(se non peggiori)Originally posted by jacknipper View Postio vorrei comunque sapere che sarebbero i supercampioni messi sulal ducati dal 2007 ad oggi il cui fallimento dimostrerebbe che la ducati vada bene solo con stoner
inoltre, gi? che ci siamo, vorrei sapere perch? sarebbe scandaloso avere una moto che vince (e tanto) solo con un pilota quando le stesse dichiarazioni di preziosi ("se riuscissimo a fare una moto che permettesse di vincere anche solo a vr a noi andrebbe bene") vanno nella medesima direzione
aspetto risposta
per quanto riguarda i piloti ducati si chiamano gibe melandri e capirex
forse non hanno vinto mai una fava, ma mi sembra che ki abbia vinto moooooolto pi? di loro non sia decisamente migliore(visto che sta moto ?nel frattempo sar? stata anche aggiornata...e comunque la differenza non rispecchia il carn?)
Comment
-
non lo mica dettoOriginally posted by maxegb View Postossanta....perch? invece saltabeccare da alice a fastweb a seconda di chi ti paga di pi? come un soldato di ventura ( e ci sarebero similitudini anche meno edificanti) sarebbe maggiormente dignitoso?
? al3tanto vergognoso visto che anche senza sponsor e pubblicit? prende abbastanza(e di pi?)
Comment
-
a volte per dirimere questioni tecniche bisogna farsi domande scomode..
come diceva scerlock holmes (ma come si scrive?
) quando hai escluso tutte le altre possibilit?, quella che rimane, per quanto inverosimile, ? la risposta giusta.
ora secondo voi, ? piu' probabile che vale sia quello di sempre e che solo ora, dopo ben 15 anni di corse, visto che non ha una moto all'altezza si scopre che non era poi quel gran talento e gran collaudatore che dicevano tutti
OPPURE
? leggermente piu' probabile che vale a 25 anni aveva una certa velocit?, una certa sensibilit? e una certa fame, ed ora a 32 anni compiuti e dopo il primo vero brutto e grave infortunio avvenuto appena un anno fa, sia un po' calato?
cosi' a spanne, qual'? la teoria piu' verosimile?
Comment
-
Rettifico....questa ? l'ultimaOriginally posted by yamahamania View Poste io ti rispondo cos?
spero che nonn sia cos? alla frutta da farsi passare da hayden che non reputo un mostro, anzi
eppure un certo rossi ? stato cos? in gamba da regalargli il mondiale 2006
lo scorso anno a xconti fatti lil titolo lo avrebbe perso anchge gareggiando e vincendo la dove ? mancato a causa dell infortunio
e per dirla tutta un cero stoner l anno scorso non arrivava esimo greazie al compagno che non lo passa a -30 dal primo

Su QUELLA moto ( e non farmela pi? definire cos? che ogni volta mi tremano le dita
) ? purtroppo ai livelli di hayden.
Lo scorso anno a conti fatti cosa??? Come li hai fatti i conti??? Dopo Le Mans ( ultima gara prima dell'infortunio ) era 2? a 9 punti da Lorenzo. Dove vedi che il mondiale era perso??
Stoner cosa??? E' arrivato dietro a uno zoppo che non ha saltato 4 gare.
Comment
-
come mai c ? anche ki sulla ducati arrivava in tempo per vedersi la premiazione?Originally posted by revoutionred View PostRettifico....questa ? l'ultima

Su QUELLA moto ( e non farmela pi? definire cos? che ogni volta mi tremano le dita
) ? purtroppo ai livelli di hayden.
Lo scorso anno a conti fatti cosa??? Come li hai fatti i conti??? Dopo Le Mans ( ultima gara prima dell'infortunio ) era 2? a 9 punti da Lorenzo. Dove vedi che il mondiale era perso??
Stoner cosa??? E' arrivato dietro a uno zoppo che non ha saltato 4 gare.
dai a rossi tutti i punti che avrebbe sommato vincendo quelle 4 gare e di conseguenza a lorenzo i secondi posti e a stoner i terzi
poi se la matematica la sai applicare invece di interpretarala dimmi tu che ne esce fuori
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by jacknipper View Postio vorrei comunque sapere che sarebbero i supercampioni messi sulal ducati dal 2007 ad oggi il cui fallimento dimostrerebbe che la ducati vada bene solo con stoner
aspetto risposta
Cosa dovrebbe dire preziosi? In parole povere ha detto MAGARI RIUSCISSIMO A FARNE VINCERE ALMENO UNO, SAREBBE GIA' QUALCOSA.
Dal mio punto di vista una casa cerca di costruire una moto che vada bene con tutti i piloti ( come di fatti ? per la HONDA e la YAMAHA ) e non solo per uno.
Ipotizziamo che fanno una moto con cui solo uno ci vince ( non necessariamente Rossi ). Questo per un motivo o per un altro viene a mancare ( si sbriciola al suolo o passa in altra squadra )...che fai??? Prendi un'altro pilota e ricominci tutto da zero?
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postossanta....perch? invece saltabeccare da alice a fastweb a seconda di chi ti paga di pi? come un soldato di ventura ( e ci sarebero similitudini anche meno edificanti) sarebbe maggiormente dignitoso?Originally posted by yamahamania View Postnon lo mica detto
? al3tanto vergognoso visto che anche senza sponsor e pubblicit? prende abbastanza(e di pi?)
ma che vuol dire??
lo sponsor ? solo il mezzo per poter finanziare la stagione...
non ? mica una fede???
voglio dire ha anche avuto gauloises poi marlboro, fiat e poi mercedes...
c'? chi in aprilia ha iniziato con chesterfield poi ? andato con marlboro...
Comment
-
?????????????????????????? Ma tu cosa conti???? Sommi i punti che ha totalizzato Rossi alla fine + i punti delle 4 gare perse ( ipotizzando che sia arrivato sempre primo ) ????Originally posted by yamahamania View Postcome mai c ? anche ki sulla ducati arrivava in tempo per vedersi la premiazione?
dai a rossi tutti i punti che avrebbe sommato vincendo quelle 4 gare e di conseguenza a lorenzo i secondi posti e a stoner i terzi
poi se la matematica la sai applicare invece di interpretarala dimmi tu che ne esce fuori
Quindi secondo te il fatto che ha corso il resto della stagione zoppo non ha influito sul risultato delle gare che ha disputato???

Cio? rossi zoppo e rossi sano avrebbero fatto gli stessi risultati su tutte le gare??? Ma stai scherzando???

Cosa sarebbe accaduto se non avesse avuto l'infortunio nessuno pu? dirlo ma da qui ad affermare che matematicamente avrebbe perso c'? una bella differenza.
Lorenzo ha vinto ( super meritato ) ma non ha avuto la pressione psicologica che ti procura un avversario a pochi punti e che pu? indurti a commettere errori.
Non posso essere certo che avrebbe vinto Rossi perch? non sono nostradamus ma di sicuro se la sarebbero giocata e credo che su questo punto ( fatta eccezione per te ) nessuno abbia da ridire.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
yama ho detto, appunto, dal 2007 ad oggiOriginally posted by yamahamania View Postquello che non capisco io ? come fa col suo talento a fare i stessi risultati di hayden(se non peggiori)
forse non hanno vinto mai una fava, ma mi sembra che ki abbia vinto moooooolto pi? di loro non sia decisamente migliore(visto che sta moto ?nel frattempo sar? stata anche aggiornata...e comunque la differenza non rispecchia il carn?)
altrimenti mi tirano fuori che le moto son completamente diverse ecc ecc
se guardiamo tutti gli anni capirossi ha rischiato di vincerci un mondiale e gibernau, prima di massacrarsi, ci andava parecchio bene: per il resto il deserto infatti non credo proprio sia possibile dire n? che sia una moto difficile n? che ci sia andato bene uno solo ... prima di poterlo dire vorrei vederci mettere sopra il culo almeno a 2-3 campioni e poi si vedr?
Comment
-
hai pensato che per niky non ? il primo anno su quella moto??? che magari ? abbastanz asimile alla 2010 ed abbastanza diversa (in peggio) da una yamahaOriginally posted by yamahamania View Postquello che non capisco io ? come fa col suo talento a fare i stessi risultati di hayden(se non peggiori)
Comment
-
? un commento che dissenta dalla presa di parte a certe pubblicit?
poi se ci traduci il tuo di intervento mi sa che ? meglio
fuori luogo e in egiziano antico
non si capisce ne la presa di posizione ne il testo
Comment
-
nicky se ? per questo ha fatto il fantoccio in honda per anni e se non fosse stato per rossi non avrebbe vinto una favaOriginally posted by Therix View Posthai pensato che per niky non ? il primo anno su quella moto??? che magari ? abbastanz asimile alla 2010 ed abbastanza diversa (in peggio) da una yamaha
con la yamaha ? inutile il confronto inquanto hayden non c ha mai corso
Comment
X

Comment