Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: - 30,3 secondi di distacco
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Therix View Postma perch? devo scrivere sempre le stesse cose?!?!?!
1993 prova la sport production 125
1994 vince la sport production 125
1995 vince l'italiano 125 e f? terzo all'europeo
1996 team privato moto clienti (AGV) nel mondiale 125 (una vittoria un terzo posto e tanti buoni piazzamenti)
1997 campione del mondo 125 con team privato e moto ufficiale
1998 secondo in 250
1999 campione del mondo 250
2000 secondo in 500
2001 campione del mondo 500
da l? penso che la sai?!?!?!
allora in che modo non se l'? guadagnate ste moto???
gli hanno regalato la sport production??
chi ha contribuito a fare la prima RC nel 2002?? superpippo??
e la Yamaha pluirvincitrice nel 2004?? paperoga??
non ammetterlo ? revisionismo storico!!
a parte il resto del topic e la diatriba in cui NON voglio entrare.. alla domanda in grassetto la risposta ? s?, non scherzo
Comment
-
therix , rossi con JB aveva bisogno pure delle telemetrie?
infine su biaggi ... le condizioni erano : 1? ti guidi un clienti , se fai bene ti diamo una hrc !
il fatto ? che ha fatto troppo bene!
e l'hrc , nn glieladavano piu ... doveva fare un altro anno da clienti!
mettiti un po nei panni di biaggi: sai che ti puoi giocare il titolo , ma per colpa di un pilota , in hrc nn mantengono la parola!
e se doohan nn si faceva male e continuava a correre altri 3/4 anni ? biaggi continuava con la clienti?
therix , dai , ecchecaxxo , una volta , dico una volta ... lascia da una parte l'antipatia per biaggi , e ragiona!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Beh, ho letto Ultrone dire che i meriti in Yamaha sono di Burgess e le colpe in Ducati sono di Rossi...Originally posted by tuttalpiuanto View Postdipende da come si parte nel ragionamento: se i meriti in yamaha sono di rossi, allora i demeriti in ducati sono di rossi; altrimenti se il merito in yamaha ? di JB e degli ingegneri di yamaha, in ducati i demeriti sono di JB e degli ingegneri di ducati .... nn ? che a seconda delle situazioni si puo strabaltare le realt? , no?
Un po' di onesta' intellettuale non servirebbe?
Comment
-
Fammmi vedere dove lo dico perch? non ? vero. Per me non era merito di Rossi allora e non ? colpa di Rossi adesso!Originally posted by Gibbolamappa View PostBeh, ho letto Ultrone dire che i meriti in Yamaha sono di Burgess e le colpe in Ducati sono di Rossi...
Un po' di onesta' intellettuale non servirebbe?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
No, ma non ho mai detto che ? colpa di Rossi delle sue prestazioni in Ducati. E per darti la mazzata finale vatti a leggere il sondaggio dove dico che Rossi non ? bollito, e che con una moto competitiva tornerebbe anche a vincere!Originally posted by Gibbolamappa View PostMi devo essere perso tutti i post in cui difendi Rossi a spada tratta...
Comment
-
si ma gi? da met? campionato ha iniziato a lamentarsi di questa roba...Originally posted by tuttalpiuanto View Posttherix , rossi con JB aveva bisogno pure delle telemetrie?
infine su biaggi ... le condizioni erano : 1? ti guidi un clienti , se fai bene ti diamo una hrc !
il fatto ? che ha fatto troppo bene!
e l'hrc , nn glieladavano piu ... doveva fare un altro anno da clienti!!
mettiti un po nei panni di biaggi: sai che ti puoi giocare il titolo , ma per colpa di un pilota , in hrc nn mantengono la parola!
e se doohan nn si faceva male e continuava a correre altri 3/4 anni ? biaggi continuava con la clienti?
e un honda hanno sbottato...
secondo me con un'atteggiamento pi? morigerato molte cose sarebbero andate diverse...
pensa un p? se fosse andato in HRC, vincendo un paio di mondiali e riempendo il vuoto di doohan, probabilmente rossi non avrebbe potuto scegliere honda e fare tutto quello che ha fatto
mi dispiace per te ma io contro max non ho proprio niente....Originally posted by tuttalpiuanto View Posttherix , dai , ecchecaxxo , una volta , dico una volta ... lascia da una parte l'antipatia per biaggi , e ragiona!
l'ho tifato in 250, 500 ed ora in sbk a casa ho in camera 2 bei poster...
uno con max in aprilia 250 ed uno con vale ed aprilia 125
non mi piace che la gente per? dica che ha avuto sempre tutti contro
secondo me ? uno dei migliori piloti al mondo, quando lavora e non si lamenta, e lo ha dimostrato in aprilia
Comment
-
Originally posted by iomoto View Posttutto perfetto. solo due cose.
_adegua lo stipendio alle tue attuali prestazioni, e soprattutto,
_davanti ai mcrofoni dillo che dieci anni fa saresti andato meglio, non fare il piagnone davanti alla telecamera come se fosse tutta colpa della moto.
se facesse queste due cose non avrei nulla da ridire, nessuno va forte per sempre...

Firma del contratto 2010, Rossi attuale campione del mondo, fammi il nome di un campione del mondo (o olimpionico) in carica di qualsiasi sport che ha fatto queste due cose e poi ne parliamo.
Comment
-
Ma cosa fortuna?!Originally posted by yamahamania View Postinfatti
era solo per dirti che di piloti al3tanto bravi e pluricampioni ce n erano
eppure...se non lo vuoi chiamare kulo chiamiamola fortuna sfacciata
Non ha *mai* deluso le aspettative, a differenza degli altri che anche con le moto migliori non riuscivano a martellare come lui, costantemente, in tutte le piste, tutta la stagione.
Poi le moto migliori e tutto il meglio da che mondo ? mondo ce l'hanno sempre avuto i migliori piloti, ma come si fa a non capire questa banalit??
Facciamo un riassunto, Stoner e Lorenzo, per non parlare degli altri loro compagni sono paraculati che in vita loro hanno avuto sempre culo, la cabala, aiutata da non so cosa gli ha concesso sempre e solo moto vincenti, Lorenzo poi ha avuto la stessa carriera di Rossi a livello di moto, Rossi con Doohan e Lorenzo con Rossi e poi dopo il mondiale prima guida. Quindi Rossi ha vinto per paraculaggine e Lorenzo e Stoner ne deduco idem... ? questo il ragionamento?
Uno per essere davvero forte deve vincere 7 mondiali in motoGP con la moto1 il prossimo anno?
O ? tutto antirossismo e basta?
Comment
-
Guarda che qui sei te che ne devi scegliere una, o riconosci tutto quello che ha fatto Rossi nel 2004 e lo massacri oggi o non lo ammetti e oggi lo giustifichi.Originally posted by tuttalpiuanto View Postdipende da come si parte nel ragionamento: se i meriti in yamaha sono di rossi, allora i demeriti in ducati sono di rossi; altrimenti se il merito in yamaha ? di JB e degli ingegneri di yamaha, in ducati i demeriti sono di JB e degli ingegneri di ducati .... nn ? che a seconda delle situazioni si puo strabaltare le realt? , no?
Secondo me ? un pilota, sa dare ottime indicazioni, sono anni che vince e a differenza degli altri pu? lui imporre scelte al Team ed alle case, cosa che altri non si possono permettere di fare. Pu? permetterselo perch? dov'? stato lui tutti hanno fatto belle stagioni, oggi la Yamaha ? dov'? grazie a lui, perch? lui con le sue scelte si ? trascinato dietro il team ed ha obbligato la yamaha a scegliere.
In Ducati sta fallendo, ? sotto gli occhi di tutti, gli avranno dato un cesso ma non ci si raccapezzano, n? lui, n? il Team, n? Preziosi per migliorare la moto e quindi la colpa ? sua se non si lamenta di come lavorano in Ducati e dice che tutti si impegnano, evidentemente su questa moto le sue sensazioni non sono giuste e quindi va tutto male.
Comment
X

Comment